Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Secondo me il futuro dovrà essere come OTOY dove ti colleghi ai server di gioco delle case produttrici e paghi un abbonamento annuale per ogni gioco !

    I giochi avranno una grafica bellissima e saranno completamente aggiornabili addio war consolle*che tanto serve solo a spezzare il gameplay e a dividere ingiustamente la comunità videoludica !* (per noi è una FREGATURA) !

    Addio GAMESTOP ladri !

    Ogni anno se il gioco vale la pene lo paghi o se no vafff...

    Magari si alla lunga un gioco lo paghi di più ma la qualita e la rigiocabilità sarà nettamente superiori !
    Immaginate bad company con tutta la potenza dei server !
    per chi non ha internet .... psp*o ds !


  2. #12
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    spero in un clamoroso epic fail

  3. #13
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    non ho capito a cosa serve!
    A mettere i bastoni tra le ruote a chi compra usato.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #14
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Beh, ora come ora non mi interessa visto che gli sportivi non li gioco ma se dovesse funzionare potrebbero estenderlo anche ad altri generei immagino e la cosa mi farebbe arrabbiare davvero tanto.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  5. #15
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza Messaggio
    Secondo me il futuro dovrà essere come OTOY dove ti colleghi ai server di gioco delle case produttrici e paghi un abbonamento annuale per ogni gioco ! I giochi avranno una grafica bellissima e saranno completamente aggiornabili addio war consolle che tanto serve solo a spezzare il gameplay e a dividere ingiustamente la comunità videoludica !  (per noi è una FREGATURA) ! Addio GAMESTOP ladri ! Ogni anno se il gioco vale la pene lo paghi o se no vafff... Magari si alla lunga un gioco lo paghi di più ma la qualita e la rigiocabilità sarà nettamente superiori ! Immaginate bad company con tutta la potenza dei server ! per chi non ha internet .... psp o ds !

    Con le linee di merda che abbiamo in Italia lo streaming è il modo giusto per uccidere 3/4 dei giocatori. E poi, se lo streaming diventasse lo standard, a chi vendono l'hardware per PC?
    Tra l'altro, con tutte le lamentele che ci sono state per colpa del DRM di Ubi che richiede una connessione a internet fissa, credi che un servizio che ti obbliga (altrimenti vedi uno schermo nero) a farlo, durerebbe molto? Ha più difetti che pregi quella tecnologia... infatti per ora non la adotta nessuno.
    Ultima modifica di Iappo; 11-05-2010 alle 17:37

  6. #16
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    non ho capito molto bene come funzioni.. però se ho capito bene spero proprio che non si espanda anche sugli altri generi :ok:

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  7. #17
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    A quanto ho capito EA vuole (da una parte giustamente) guadagnarci sull'usato, che di solito sono soldi persi per loro, e GS vede in questo nuove fonti di guadagno, infatti saranno loro a vendere questi pass, oltre al gioco usato. Resta da capire una cosa: se io prima un gioco usato lo pagavo 30 euro, ora senza pass quel gioco lo pago 20 più eventuali 10 per il pass? Oppure 30 più i 10 del pass? Non so perché ma qualcosa mi dice che la seconda ipotesi è quella più accreditata...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Che bastardi, altro che evitare l'usato, questa è una mgagna per procurarsi più soldi.

  9. #19

    Predefinito

    tanto per cambiare chi se lo prende in **** siamo noi

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    A mettere i bastoni tra le ruote a chi compra usato.
    allora si ritorna al solito discorso che adesso i nostri nipoti sanno a memoria: i giochi costano troppo! abbassate i prezzi/costi di produzione o quel che sia!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •