Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Draqulia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #19
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Puoi contarci! non tanto perchè è un elogio di Berlusconi, quanto perchè di solito i film di propaganda fanno pena.
    Che valenza artistica hanno i documentari Luce o i filmini propagandistici di epoca sovietica? Storicamente sono fantastici, ma non credo sbancherebbero Cannes.

    Io comunque preferisco avere voci critiche, che magari diffondono un immagine parziale, ma che comunque portano a riflettere e a porre punti di criticità.
    Sono totalmente d'accordo.
    In effetti non mi sono espresso granchè bene quando ho parlato di "assenza di possibilità di controbattere alle accuse".Questo non c'entra.
    Stavo cercando piuttosto di dire che secondo me andare a Cannes e dire peste e corna d'una situazione che alla fine a mio modesto parere non è stata poi gestita malissimo( e ribadisco che questo parere me lo sono fatto domandando ad un conoscente che lì ha casa e parenti ),magari per le solite schermaglie politiche,potrebbe a conti fatti essere più un male che un bene....Tutto dipenderà dalla serietà con cui il lungometraggio verrà realizzato...

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Il centro cittadino è morto.

    Nel resto dell'Aquila la vita sta lentamente riprendendo e noi giovani all'uni e fuori cerchiamo di fare qualcosa per la città. In questi giorni per esempio siamo riusciti ad organizzare vari aperitivi in occasione delle elezioni studentesche (btw oggi due liste elettorali hanno ben pensato di iniziare a farsi i dispetti a vicenda a suon di volantinaggio diffamatorio, si vede che prendono spunto dai colleghi più grandi ) e il centro commerciale L'Aquilone è molto frequentato. Però non è nulla di paragonabile alla vita che si conduceva prima.

    Comunque i lavori per riparare la casa direttamente di fianco al mio alloggio sono iniziati da neanche un mese, mentre altri edifici nel circondario rimangono inagibili. Il mio però per fortuna è tornato disponibile a novembre, grazie alla solidità della
    casa e alla tempestività del padrone nel ristrutturarla...
    Per quanto possa valere avete tutta la mia solidarietà.E complimenti per la maturità e l'imparzialità con cui hai descritto come vanno le cose.


    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh guarda su leggi un pò di roba che ha fatto il governo attuale. Fammi un parallelo con altri stati. Non ribattere con una notiziola così poco circostanziata. E liquidare così--- Santi non ne esistono no, ma si sorpassa la decenza quì.
    Prima non avevo letto,credimi
    Sono d'accordissimo sulle tante ambiguità citate ed è giusto che siano denunciate.
    Quello che voglio dire però è che non riesco a capire come mai nel mondo Berlusca è famoso come Obama,sebbene quest'ultimo sia capo d'una nazione molto ma molto più grande e importante.E come mai,ad esempio,il presidente svizzero o quello finlandese non so chi siano(forse sono ignorante io,eh)....Da quì mi viene il legittimo dubbio che in certi paesi sono meno "passionali" e "ingenui" di noi: quando fanno le loro porcate se le risolvono tra loro,evitando di portare il dibattito a spasso per l'Europa.
    Con questo non voglio dire che il governo Berlusconi sia meglio,proprio no.Certe leggi/proposte di legge sono e rimangono ambigue ed è sacrosanto che l'opinione pubblica le discuta,come hai fatto tu adesso.
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 11-05-2010 alle 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •