Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
perfetto,ma sai qual'è il problema, basta leggere i quotidiani pseudo liberi o vedere i tg (tutti uguali),che ormai per capire come stanno i fatti,bisogna guardare o internet o qualche trasmissione indipendente e non di parte sempre che ci sia ovviamente!
Anche "Draquila" è il solito espediente per smerdare Berlusca a un festival come quello di Cannes,dove il resto d'Europa penserà chissacchè e criticherà l'Italia fantasticando e ricamando su chissà cosa, dopo aver guardato il filmatino in cui Berlusca scherza con gli operai sulle veline,inserito nel posto giusto al momento giusto. (che noia,sempre il solito susseguirsi d'azioni/reazioni,viste e riviste).
Esser vampiri non significa solo,ad esempio, dividersi gli appalti per la ricostruzione in maniera aggressiva (cosa che non accade solo a L'Aquila,ma in tutto ciò che ha a che fare con imprenditori edili,gare d'appalto e simili,in ogni parte del mondo).
A mio avviso vampiro è anche chi sfrutta una disgrazia per fare propaganda elettorale.

Premetto: per me Berlusca può pure morire,ma mi infastidisce poi sentire il tedesco,l'olandese o qualsiasi altro idiota che va al festival,assorbe informazioni da quel film,senza informarsi anche da altre fonti e poi rivolge dichiarazioni offensive all'Italia.Mi indigna in quanto cittadino italiano e francamente credo che se si può evitare di foraggiare certe conseguenze(al diavolo destra,sinistra e propaganda elettorale),è meglio per l'immagine del paese.