Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Draqulia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito Draqulia

    Ragazzi,andatevi a vedere queso filmetto,al cinema,così tanto per aprire un pò gli occhi!
    p.s.Non sono di sinistra,non voto perchè non vedo persone oneste,ma mi sono stufato,anzi mi sono rassegnato.
    p.s.Caro bondi (scritto in minuscolo appositamente) stai zitto,che qui l'offeso sono io!
    a voi e perfavore non mettetela sul colore,perchè qui si và oltre!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #2

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    hahahah i grandi classici

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hahahah i grandi classici
    che spettacolo,onestamente la tv generalista non la guardo quasi più,ma certe chicche son da vedere,che ridere!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    e par condicio... Sgarbi mi fa pisciar dalle risate

    http://www.youtube.com/watch?v=PmFpw...eature=related

  6. #6

  7. #7
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,andatevi a vedere queso filmetto,al cinema,così tanto per aprire un pò gli occhi!
    p.s.Non sono di sinistra,non voto perchè non vedo persone oneste,ma mi sono stufato,anzi mi sono rassegnato.
    p.s.Caro bondi (scritto in minuscolo appositamente) stai zitto,che qui l'offeso sono io!
    a voi e perfavore non mettetela sul colore,perchè qui si và oltre!

    Bah,preferisco chiedere a persone di mia conoscenza che hanno casa lì.
    Sono stufo di dipendere dalla visione che gli altri hanno di qualcosa.

    Giusto ieri ho chiesto.
    Tra l'altro non so se qualcuno è al corrente che non tutta la città è crollata,bensì solo una determinata area.
    Per il resto il centro è ancora da ricostruire e i residenti sperano che nei mesi estivi almeno le case salvabili vengano messe in condizioni di sicurezza.
    Gli alloggi funzionano discretamente,solo che per gli anziani la vita è un po' complicata,non essendoci ovviamente supermercati e quant'altro nelle vicinanze...inoltre pare che i muri degli alloggi siano sottili e ciò crea un po' di fastidio per chi è capitato con vicini rumorosi.
    La gente le cui case sono state "risparmiate"(nel senso che sono recuperabili),ha nostalgia di casa,ma è una nostalgia composta: sono comunque consapevoli di essere stati fortunati nella sfortuna,potendo sperare di tornare alla loro vecchia casa, un giorno.

    Questa è la situazione,raccontatami da uno del posto di cui mi fido....il resto è propaganda(sia che provenga da destra,sia che provenga da sinistra).
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 11-05-2010 alle 13:09

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Bah,preferisco chiedere a persone di mia conoscenza che hanno casa lì.
    Sono stufo di dipendere dalla visione che gli altri hanno di qualcosa.

    Questa è la situazione,raccontatami da uno del posto di cui mi fido....il resto è propaganda(sia che provenga da destra,sia che provenga da sinistra).
    perfetto,ma sai qual'è il problema, basta leggere i quotidiani pseudo liberi o vedere i tg (tutti uguali),che ormai per capire come stanno i fatti,bisogna guardare o internet o qualche trasmissione indipendente e non di parte sempre che ci sia ovviamente!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    perfetto,ma sai qual'è il problema, basta leggere i quotidiani pseudo liberi o vedere i tg (tutti uguali),che ormai per capire come stanno i fatti,bisogna guardare o internet o qualche trasmissione indipendente e non di parte sempre che ci sia ovviamente!
    Anche "Draquila" è il solito espediente per smerdare Berlusca a un festival come quello di Cannes,dove il resto d'Europa penserà chissacchè e criticherà l'Italia fantasticando e ricamando su chissà cosa, dopo aver guardato il filmatino in cui Berlusca scherza con gli operai sulle veline,inserito nel posto giusto al momento giusto. (che noia,sempre il solito susseguirsi d'azioni/reazioni,viste e riviste).
    Esser vampiri non significa solo,ad esempio, dividersi gli appalti per la ricostruzione in maniera aggressiva (cosa che non accade solo a L'Aquila,ma in tutto ciò che ha a che fare con imprenditori edili,gare d'appalto e simili,in ogni parte del mondo).
    A mio avviso vampiro è anche chi sfrutta una disgrazia per fare propaganda elettorale.

    Premetto: per me Berlusca può pure morire,ma mi infastidisce poi sentire il tedesco,l'olandese o qualsiasi altro idiota che va al festival,assorbe informazioni da quel film,senza informarsi anche da altre fonti e poi rivolge dichiarazioni offensive all'Italia.Mi indigna in quanto cittadino italiano e francamente credo che se si può evitare di foraggiare certe conseguenze(al diavolo destra,sinistra e propaganda elettorale),è meglio per l'immagine del paese.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Anche "Draquila" è il solito espediente per smerdare Berlusca a un festival come quello di Cannes,dove il resto d'Europa penserà chissacchè e criticherà l'Italia fantasticando e ricamando su chissà cosa, dopo aver guardato il filmatino in cui Berlusca scherza con gli operai sulle veline,inserito nel posto giusto al momento giusto. (che noia,sempre il solito susseguirsi d'azioni/reazioni,viste e riviste).
    Esser vampiri non significa solo,ad esempio, dividersi gli appalti per la ricostruzione in maniera aggressiva (cosa che non accade solo a L'Aquila,ma in tutto ciò che ha a che fare con imprenditori edili,gare d'appalto e simili,in ogni parte del mondo).
    A mio avviso vampiro è anche chi sfrutta una disgrazia per fare propaganda elettorale.

    Premetto: per me Berlusca può pure morire,ma mi infastidisce poi sentire il tedesco,l'olandese o qualsiasi altro idiota che va al festival,assorbe informazioni da quel film,senza informarsi anche da altre fonti e poi rivolge dichiarazioni offensive all'Italia.Mi indigna in quanto cittadino italiano e francamente credo che se si può evitare di foraggiare certe conseguenze(al diavolo destra,sinistra e propaganda elettorale),è meglio per l'immagine del paese.
    I panni sporchi si lavano a casa propria, no?
    Prima arrivano gli elogi da mezzo mondo per la "tempestiva" azione del governo (Protezione Civile) in occasione del terremoto, poi vanno a Cannes e si rendono conto che è ancora tutto a pezzi. La figura non è delle migliori, ma tutti devono sapere.
    Un anno fa fui il primo ad illudermi che, una volta tanto, un governo si era mosso bene in occasione di una catastrofe naturale in Italia.
    Rimanendo in tema di terremoti in Italia, non pensavo che Nocera Umbra fosse ancora un cumulo di edifici pericolanti...paesello vittima del terremoto del '97...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •