Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito Note scolastiche strane...

    Suvvia, alcuni di voi hanno avuto qualche nota (io no per fortuna ) e so anche che le minime parti sono strane.
    Bene, andiamo nel dettaglio.....
    La prof. di francese ha i suoi modi di fare, che io definisco buffi e strampalati (inoltre la sch*** a morte!) e poi urla soltanto. Bene, so che questa precisazione per ora non c'entra un cavolo, ma leggete i prossimi righi. Io non ho ricevuto nessuna nota (come già detto), ma vorrei citarne una che ha preso un mio amico dalla prof. di francese.
    Era un lunedì, ultima ora, logicamente noi eravamo stanchi e tenerci quella per 1 ora era asfissiante. All'improvviso tutta la classe iniziò a parlare dei fatti loro e la prof. ha preso di mira questo mio compagno e gli ha detto:
    " Giusè (non io ), ora ti segno sul registro. Lo so che devo mettere la nota a tutta la classe, ma dato che in questo giorno mi sento buona (e qui credo che abbia messo qualche preferenza) decido di mettere la nota a te perchè ti voglio bene"....
    Tutti quanti a ridere
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Suvvia, alcuni di voi hanno avuto qualche nota (io no per fortuna ) e so anche che le minime parti sono strane.
    Bene, andiamo nel dettaglio.....
    La prof. di francese ha i suoi modi di fare, che io definisco buffi e strampalati (inoltre la sch*** a morte!) e poi urla soltanto. Bene, so che questa precisazione per ora non c'entra un cavolo, ma leggete i prossimi righi. Io non ho ricevuto nessuna nota (come già detto), ma vorrei citarne una che ha preso un mio amico dalla prof. di francese.
    Era un lunedì, ultima ora, logicamente noi eravamo stanchi e tenerci quella per 1 ora era asfissiante. All'improvviso tutta la classe iniziò a parlare dei fatti loro e la prof. ha preso di mira questo mio compagno e gli ha detto:
    " Giusè (non io ), ora ti segno sul registro. Lo so che devo mettere la nota a tutta la classe, ma dato che in questo giorno mi sento buona (e qui credo che abbia messo qualche preferenza) decido di mettere la nota a te perchè ti voglio bene"....
    Tutti quanti a ridere
    Ah Ah Ah Ah Ah......non fa ridere.

    Ad ogni modo :

    Lo studente R. ha chiuso la studentessa M. nell'armadio.

  3. #3
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Una volta un mio amico all'ultima ora criticò il professore che parlava di calcio con altri alunni per conto suo.Allora per inserirsi nella discussione il mio amico ha detto "forza juve" e il prof gli ha messo una nota.
    Era interista

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Tutti quanti a ridere
    Sono felice di essere fuori dall'insieme TUTTI.

  5. #5
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Ricordo solo che alle medie un compagno di classe mio si prese una nota del tipo: "cara mamma, suo figlio disturba la lezione facendo il talebano". Quel genio si copriva il viso con la sciarpa.

    stupid sexy greedo butt


  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ricordo solo che alle medie un compagno di classe mio si prese una nota del tipo: "cara mamma, suo figlio disturba la lezione facendo il talebano". Quel genio si copriva il viso con la sciarpa.
    Prof razzista.

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Prof razzista.
    No, anzi, era apertamente di sinistra e 'sta cosa mi piaceva. Ovvio che ha scritto così per un lieve tocco di ironia. Era un burlone.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ok, però l'ironia non sta solo a scuola, anche qui

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Una volta M. prese una nota perchè passò l'intera ora di lezione dietro i cappotti appesi, nascondendosi.
    Fu mitico. *Q*

  10. #10
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ma le gambe non si vedevano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •