Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Nuovo diario di sviluppo per Split Secon

    Auto e circuiti sotto la lente d'ingrandimento

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito

    dalla demo mi è sembrato carino sia per distruttibilita che per grafica. a volte mi sembra di giocare a trackmania con i suoi circuiti iperveloci e spettacolari :lol:

  3. #3
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    dalla demo mi è sembrato carino sia per distruttibilita che per grafica. a volte mi sembra di giocare a trackmania con i suoi circuiti iperveloci e spettacolari :lol:

    iperveloci? ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso gioco?
    io l'ho provato ieri e mi è sembrato di una noia mortale. non restituisce nessun senso di velocità, la auto in derapata sono incontrollabili(e considerato che il gioco si basa su questo è una cosa grave!) il circuito della demo non mi sembra nemmeno un granchè quanto a varietà.


    l'idea di modificare il circuito poteva essere carina, ma doveva essere sfruttata molto meglio

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  4. #4
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    I giochi di guida arcade a me non vanno proprio giù...ma in questa generazione purtroppo non si vede altro che questo...almeno su ps3...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    iperveloci? ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso gioco? io l'ho provato ieri e mi è sembrato di una noia mortale. non restituisce nessun senso di velocità, la auto in derapata sono incontrollabili(e considerato che il gioco si basa su questo è una cosa grave!) il circuito della demo non mi sembra nemmeno un granchè quanto a varietà. l'idea di modificare il circuito poteva essere carina, ma doveva essere sfruttata molto meglio
    Ahahah ora mi chiedo io se abbiamo giocato allo stesso gioco, auto incontrollabili, poco senso di velocità e ambientazione carina? Certo se la demo la prendi tanto per provare questo ti trasmette, io ho accettato la sfida di un sito (non cito il nome ma puoi cercare tempo record split/second!)e ti posso affermare che il gioco è ben più profondo di quanto tu possa pensare! Allora la sfida partiva da un "record" ipotetico di 4'07", man mano che si è migliorati fino ad arrivare a 3'32" basso, scavando scorciatoie, derapando e sfruttando le scie, se ti impegni potrai constatare da solo che quella demo giocata più a fondo offre molto di più di quello che te pensi!!

  6. #6

    Predefinito

    Anche io ho provato la demo ieri e non mi è sembrato granchè, il circuito era monotono e le eliminazioni non erano altro che esplosioni controllate a distanza con un tasto... poi l'assenza del turbo rende il tutto molto più piatto. Speriamo bene per Blur.
    PSN: Sigfrido91

  7. #7
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    I giochi di guida arcade a me non vanno proprio giù...ma in questa generazione purtroppo non si vede altro che questo...almeno su ps3...
    In questa generazione mi sembra che ci sia più prevalenza di FPS che arcade racing...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    dalla demo a me è sembrato fantastico!* mi sa proprio che lo prendo :D

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  9. #9
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ahahah ora mi chiedo io se abbiamo giocato allo stesso gioco, auto incontrollabili, poco senso di velocità e ambientazione carina? Certo se la demo la prendi tanto per provare questo ti trasmette, io ho accettato la sfida di un sito (non cito il nome ma puoi cercare tempo record split/second!)e ti posso affermare che il gioco è ben più profondo di quanto tu possa pensare! Allora la sfida partiva da un "record" ipotetico di 4'07", man mano che si è migliorati fino ad arrivare a 3'32" basso, scavando scorciatoie, derapando e sfruttando le scie, se ti impegni potrai constatare da solo che quella demo giocata più a fondo offre molto di più di quello che te pensi!!

    vabbè preso così ogni gioco è un capolavoro! essendo un titolo spiccatamente arcade, deve dare divertimento immediato, un esempio è burnout, questo split second fa tutto l'opposto di burnout, senso di velocità totalmente assente, modello di guida non usufruibile immediatamente (ovvio che se poi uno ci passa ore si riesce a controllare le sbandate) ma con un titolo del genere non voglio dovermi impegnare troppo per riuscire a ottenere dei buoni risultati

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  10. #10
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    In questa generazione mi sembra che ci sia più prevalenza di FPS che arcade racing...
    mi sono espresso male, mi riferivo solamente ai giochi di guida che in questa generazione tendono quasi tutti verso l'arcade, lasciando noi amanti dei giochi "simulativi" a bocca asciutta...se poi ci aggiungi la beffa della presa in giro di polyphony che continua ad essere vaga e poco chiara sul prossimo gt allora siamo proprio messi bene...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •