Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    a prescindere dal fatto che non sono necessarie per me restano una fregatura... cioè fin fine devo ammettere che le mappe a pagamento in generale in più le trovo abbastanza inutili, ma 13 euro per 5 ammassi di texture e poligoni (di cui due ce li avevano gia) a me pare una ladrata bella e buona.... e poi pensateci, se nessuno li avrebbe comprati forse i prossimi sarebbero costati meno, no? davvero 5 mappe possono valere 13 euro? pensatela come volete, io li spenderei in ben altro....

  2. #42
    Junior Member L'avatar di uKr_kILLeR2k10
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    farsele passare no ehh...?!

    NcT* X SEMPRE

  3. #43
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    secondo me è troppo alto il prezzo per un paio di mappe :wall:

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  4. #44
    omar L'avatar di haskeer91
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    di sicuro è troppo alto ma mica sono obbligatorie per giocare online anzi :-) quindi chi non le volesse si limiti a giocare a ciò che gia possiede e la pianti di fare il moralista su chi decide di "buttare" ( a suo dire) 13,99 su un map pack

  5. #45
    Junior Member L'avatar di hybridsoldier
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Si vabbè dite quello che vi pare, se non si conosce il significato di "fregatura" è inutile... comunque se ve lo volete prendere buon per voi, se non volete prenderlo c***i vostri. E ma arrivati a un certo punto... =)

    napalm2 regna!!! hai ragione purtroppo si vuole sempre rendere oggettive le cose soggettive..saluti a tutti


  6. #46
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    Ingiusto secondo te,per tutti quelli che l hanno comprato no.
    Non esiste solo il relativismo nella vita.
    Come già detto il poco lavoro svolto per questi DLC non giustifica assolutamente il prezzo, quelle mappe sono VECCHIE ovvero non hanno dovuto nemmeno mettersi lì a immaginarsele. Con questo non voglio dire che debbano fare carità, ma nella vita le sfumature ci sono e dal fare carità a provare ad inculare la gente di acqua sotto i ponti ne passa perchè il problema. (Non mi sembra che nessuno abbia preso in giro chi ha comprato questi DLC) Anche solo per principio non andrebbero comprati perchè se no tutti possono approfittarsene, è giusto che loro ci guadagnino ma è anche giusto che il prezzo sia accessibile a tutti e giustificabile.
    Ultima modifica di Yauna; 07-05-2010 alle 21:27
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  7. #47
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da haskeer91 Visualizza Messaggio
    di sicuro è troppo alto ma mica sono obbligatorie per giocare online anzi :-) quindi chi non le volesse si limiti a giocare a ciò che gia possiede e la pianti di fare il moralista su chi decide di "buttare" ( a suo dire) 13,99 su un map pack
    Essere buttato fuori da una partita perchè non voglio pagare per le nuove mappe lo rende necessario, chi rimane con il gioco base a lungo andare risulta sempre più svantaggiato e deve scegliersi le partite che non usano i contenuti nuovi, si sopravvive benissimo ma se non lo definisci un mezzo obbligo non saprei che altro esempio farti.

    Ad esempio una cosa più onesta sarebbe stata di regalare le due mappe che erano presenti nel 4 a tutti, dato che non è altro che un riciclo.
    Ultima modifica di Alessandro330; 07-05-2010 alle 21:29

  8. #48
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    Ebbasta con sta cosa che se costano meno la pirateria cala,quelli che piratano ragionano cosi:perchè devo pagare se posso averla gratis?. Ricordo un gioco per iphone che costava 1€ è stato piratato migliaia di volte e non ha venduto!Suvvia su....
    Però è giusto che se loro fottono soldi alla gente i pirati poi fottono loro. Dai parliamoci chiaro, è una pagliacciata questa dei DLC. Come ha detto Alessandro330 si tratta di spremere il gioco fino all'osso per guadagnare ancora di piu. Capisci che guadagnano molto da ogni singola copia del gioco e hanno guadagnato oltre un miliardo di dollari da MW2. Secondo te una casa che guadagna così tanto non può metterle dall'inizio quelle mappe? Ti rendi conto che costano un quinto del gioco completo??
    Lukynho92

  9. #49
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Non esiste solo il relativismo nella vita. Come già detto il poco lavoro svolto per questi DLC non giustifica assolutamente il prezzo, quelle mappe sono VECCHIE ovvero non hanno dovuto nemmeno mettersi lì a immaginarsele. Con questo non voglio dire che debbano fare carità, ma nella vita le sfumature ci sono e dal fare carità a provare ad inculare la gente di acqua sotto i ponti ne passa perchè il problema. (Non mi sembra che nessuno abbia preso in giro chi ha comprato questi DLC) Anche solo per principio non andrebbero comprati perchè se no tutti possono approfittarsene, è giusto che loro ci guadagnino ma è anche giusto che il prezzo sia accessibile a tutti e giustificabile.

    straquto il tuo discorso. ho specificato che il termine "fregatura" è un mio personalissimo parere. e non sto certo criticando chi ha preso il dlc in questione.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #50
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Io sono dell'idea che far pagare 13.99, 5 mappe nuove sia un costo abbastanza alto (o almeno per le mie finanze). Mi mancano quei tempi dove ti compravi un gioco a 70-60 euri ed avevi la tua esperienza di gioco completa, al massimo per alcuni giochi uscivano le espansioni ma ne valeva la pena

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •