Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggio
    complimenti a Pjpixer che trova giochi di buon livello a 15 euro..verrò dalle tue parti a comprare:)

    anche oltre il buon livello. ma credo che in tutta italia sipossano trovare a questo prezzo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    provo una rabbia incommensurabile ma so che non posso farci nulla. posso solo dire di essere sconcertato dalla cosa


  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggio
    hai ragione anche perchè il termine fregare è del tutto in proprio..quel bene viene messo a disposizione a quella cifra..se lo si vuole si prende sennò lo si lascia dov è..nn ti fregano nulla,mica ti obbligano..chi lo ritiene un prezzo giusto lo prende..poi 2 vecchie saranno vecchie per chi ha giocato al titolo precedente..complimenti a Pjpixer che trova giochi di buon livello a 15 euro..verrò dalle tue parti a comprare
    Per 20 euro trovi CoD 4 che contiene alcune mappe del DLC oltre a un'altra campagna in single,un altro online...
    Per 5 euro in più ti compri un gioco intero,altro che 5 mappe di cui alcune pure riciclate.
    greatfede

  4. #24
    Member L'avatar di Kadefije
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    per quanto io possa dissentire sull'elevato prezzo di questo dlc, (con quei punti puoi prendere almeno 2 giochi arcade eccelsi e completi) non posso dire niente contro la softco che li produce perchè il pubblico è ben conscio del prodotto, come già detto da qualcuno, e nessuno obbliga a comprarlo! è stato detto che col lavoro esiguo che ha alle spalle questo dlc dovrebbe costare molto meno... ma allora scusate ma il 99% di capi firmati non è prodotto in thailandia e rivenduto almeno al 700% del suo valore effettivo?? se uno ritiene la spesa adeguata al contenuto del prodotto non vedo perchè debba venire martirizzato a tutti i costi! dite che 2 mappe erano vecchie, ok, ma mica tutti hanno giocato al primo MW quindi vecchie o non vecchie non cambia niente! quindi per quanto rimanga l'amaro in bocca per questo prezzo elevato, non si può accusare gli altri di essersi fatti fregare perchè nessuno li ha obbligati, e se sono soddisfatti tantomeglio! =)

  5. #25
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    I DLC sono contenuti aggiuntivi per chi ha piacere di divertirsi un pò di più!!!*
    Non sempre sono semplicemente contenuti aggiuntivi. Stanno incominciando a far uscire i giochi incompleti che contengono le ultime missioni nei DLC (scusa se non mi viene un esempio ma qui su gamesurf se ne è parlato ampiamente). Quelle mappe le potevano inserire da subito nel gioco dato che gli si*stanno dando la bellezza di 70 euro. È qui che sta la ladrata. Invece di includerle nel gioco te le iazzano come DLC per 15 euro. Ognuno poi dei propri soldi ne fa ciò che vuole, ma non mi sembra corretto lasciare fuori da un gioco alcuni contenuti per proporli dopo e far pagare ancora di piu!
    Lukynho92

  6. #26
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Voglio il Dragunov dentro il DLC. Se c'è me ne frego del prezzo.

  7. #27
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    * te le piazzano come DLC
    Lukynho92

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
    Non sempre sono semplicemente contenuti aggiuntivi. Stanno incominciando a far uscire i giochi incompleti che contengono le ultime missioni nei DLC (scusa se non mi viene un esempio ma qui su gamesurf se ne è parlato ampiamente). Quelle mappe le potevano inserire da subito nel gioco dato che gli si*stanno dando la bellezza di 70 euro. È qui che sta la ladrata. Invece di includerle nel gioco te le iazzano come DLC per 15 euro. Ognuno poi dei propri soldi ne fa ciò che vuole, ma non mi sembra corretto lasciare fuori da un gioco alcuni contenuti per proporli dopo e far pagare ancora di piu!
    esatto.

    poi a me non me ne frega nulla di quello che fate con i vostri soldi, ma è il loro modo di agire che mi sta sul ca**o. si è spiegato più e più volte su cosa sbagliano, quindi abbiate almeno la correttezza di non difenderli.

    chuck: non ti illudere o.O
    Ultima modifica di Ryusuke; 07-05-2010 alle 15:38

  9. #29
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    per quanto io possa dissentire sull'elevato prezzo di questo dlc, (con quei punti puoi prendere almeno 2 giochi arcade eccelsi e completi) non posso dire niente contro la softco che li produce perchè il pubblico è ben conscio del prodotto, come già detto da qualcuno, e nessuno obbliga a comprarlo! è stato detto che col lavoro esiguo che ha alle spalle questo dlc dovrebbe costare molto meno... ma allora scusate ma il 99% di capi firmati non è prodotto in thailandia e rivenduto almeno al 700% del suo valore effettivo?? se uno ritiene la spesa adeguata al contenuto del prodotto non vedo perchè debba venire martirizzato a tutti i costi! dite che 2 mappe erano vecchie, ok, ma mica tutti hanno giocato al primo MW quindi vecchie o non vecchie non cambia niente! quindi per quanto rimanga l'amaro in bocca per questo prezzo elevato, non si può accusare gli altri di essersi fatti fregare perchè nessuno li ha obbligati, e se sono soddisfatti tantomeglio! * * * * * * * * * * * * * * * * * * * concordo pienamente!! le software house basano i prezzi dei loro giochi e dlc in base all hype che hanno sul pubblico se un gioco vende ed è famoso costa anche se non è tecnicamente eccelso per quanto riguarda questo dlc il discorso è lo stesso sono 5 mappe costano 20 euro perchè cè la sicurezza che la gente le compra il comportamento non è sbagliato è furbo e giustificato per una softco che vuole guadagnare. Non ce nessuna fregatura perchè chi compra il dlc vuol dire che gli interessa e a lui va bene il prezzo sarebbe una fregatura se ti obbligano a comprarlo

  10. #30
    Uloz
    Guest

    Predefinito

    per quanto io possa dissentire sull'elevato prezzo di questo dlc, (con quei punti puoi prendere almeno 2 giochi arcade eccelsi e completi) non posso dire niente contro la softco che li produce perchè il pubblico è ben conscio del prodotto, come già detto da qualcuno, e nessuno obbliga a comprarlo! è stato detto che col lavoro esiguo che ha alle spalle questo dlc dovrebbe costare molto meno... ma allora scusate ma il 99% di capi firmati non è prodotto in thailandia e rivenduto almeno al 700% del suo valore effettivo?? se uno ritiene la spesa adeguata al contenuto del prodotto non vedo perchè debba venire martirizzato a tutti i costi! dite che 2 mappe erano vecchie, ok, ma mica tutti hanno giocato al primo MW quindi vecchie o non vecchie non cambia niente! quindi per quanto rimanga l'amaro in bocca per questo prezzo elevato, non si può accusare gli altri di essersi fatti fregare perchè nessuno li ha obbligati, e se sono soddisfatti tantomeglio!






    concordo pienamente!! le software house basano i prezzi dei loro giochi e dlc in base all hype che hanno sul pubblico se un gioco vende ed è famoso costa anche se non è tecnicamente eccelso per quanto riguarda questo dlc il discorso è lo stesso sono 5 mappe costano 20 euro perchè cè la sicurezza che la gente le compra il comportamento non è sbagliato è furbo e giustificato per una softco che vuole guadagnare. Non ce nessuna fregatura perchè chi compra il dlc vuol dire che gli interessa e a lui va bene il prezzo sarebbe una fregatura se ti obbligano a comprarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •