Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Infinity Ward torna su Call of Duty

    Nonostante tutto, Modern Warfare 3 vedrà ancora la luce

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ho un po' di paura che non sarà la stessa cosa, senza il team al completo. Ma spero di sbagliarmi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ho un po' di paura che non sarà la stessa cosa, senza il team al completo. Ma spero di sbagliarmi.
    sicuramente cambierà qualcosa tipo l'impostazione originale che gli si voleva dare prima della rottura del film


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    cosa ovvia e scontata che avrebbero fatto un nuovo cod. activision vuole fare concorrenza a FIFA e PES
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ho un po' di paura che non sarà la stessa cosa, senza il team al completo. Ma spero di sbagliarmi.
    ma penso che questa sensazione(preferisco chiamarla così) ce l'abbia la maggior parte della gente informata.
    forse roscio ha ragione.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ma penso che questa sensazione(preferisco chiamarla così) ce l'abbia la maggior parte della gente informata. forse roscio ha ragione.
    E hai ragione. Senza i pezzi forti del team non credo che saranno all'altezza dei 2 capitoli precedenti. Vorrei sbagliarmi ma ho paura che CoD subirà un lento declino. Solo quelli che comprano il gioco per il solo nome che porta potranno tenere su questa saga. Ovviamente si spera che invece escano ancora ottimi giochi ma la vedo difficile!
    Lukynho92

  7. #7
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    [QUOTE=Pjpixer;1905012]cosa ovvia e scontata che avrebbero fatto un nuovo cod. activision vuole fare concorrenza a FIFA e PES [/QUOTE ] come fa call of duty a fare concorrenza a fifa e a pes che sono 2 giochi di un genere completamente diverso al massimo farà concorrenza a battlefield ma con fifa e pes non c'entra proprio niente

  8. #8
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    [§=Pjpixer;1905012]cosa ovvia e scontata che avrebbero fatto un nuovo cod. activision vuole fare concorrenza a FIFA e PES [/§ ] come fa call of duty a fare concorrenza a fifa e a pes che sono 2 giochi di un genere completamente diverso al massimo farà concorrenza a battlefield ma con fifa e pes non c'entra proprio niente
    ironia...?
    comunque non credo che se lo farà IW sarà come i 2 precedenti

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Aldodrink
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    E' come se 7/11 dei giocatori azzurri boicottassero la nazionale!! Certo in Sudafrica,andrebbe comunque l'Italia,ma con quali giocatori??Sarei contentissimo di sbagliarmi,amando la serie call of duty,ma ho tremendamente paura che non sara' piu' come prima!

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non credo che dopo aver perso mezzo team Modern Warfare 3 sarà la stessa cosa dei precedenti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •