Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 305
  1. #21
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    ps. Mi vien voglia di comprare questo gioco anche solo per l'assenza del multiplayer!
    Ti prego, spiegamela..

  2. #22
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
    ma io non capisco una cosa? se un gioco non ha una grafica ultra mega pompata rimanete delusi?? *
    Be anche l'occhio vuole la sua parte
    E' una domanda rivolta alla redazione o ai lettori?

  3. #23
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ma io non capisco.....la recensione è ottima parla sempre bene del titolo,atmosfera ,storia gameplay(che ok non è innovativo ma comunque è piu che fruibile)...l'8 si giustifica per il fatto che tecnicamente è vecchio e un recensore non puo perdonarlo ma cio non toglie che sia un titolo assolutamente da giocare. [...]
    Quoto.Per quanto mi riguarda una trama ottimamente sviluppata ed un'atmosfera inquietante e suggestiva valgono da sole l'acquisto.Il comparto tecnico datato è un difetto che non può essere ignorato in sede assegnazione del voto ( e "chissene") ma non fanno certamente del gioco una delusione

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ti prego, spiegamela..
    Era una battuta provocatoria. Per contestare il trend crescente di giochi che sacrificano l'esperienza in singolo e lo studio di una trama di spessore, sull'altare del multiplayer online. In tal senso giochi come Alan Wake o Heavy Rain sono una boccata di ossigeno e andrebbero premiati con l'acquisto.

  5. #25
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Era una battuta provocatoria. Per contestare il trend crescente di giochi che sacrificano l'esperienza in singolo e lo studio di una trama di spessore, sull'altare del multiplayer online. In tal senso giochi come Alan Wake o Heavy Rain sono una boccata di ossigeno e andrebbero premiati con l'acquisto.

    esatto


  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    (ma nonostante questo "Alan Wake" è un gioco da avere a tutti i costi, da includere nella vostra collezione e da consigliare agli amici.)cit.da recensione.
    nonostante il voto(che a parer mio lascia il tempo che trova) ciò vuol dire che l esperienza(secondo quanto scritto nelle recensione)è assolutamente da provare,in questa gen si sono visti tituli(sono interista) ultra pompati che poco hanno detto (ved.RE5 secondo me ovvio)quindi se il prezzo da pagare per aver una belle storia e una trama affascinante è di rinunciare ad un pò di grafica ok io sono disposto ad accettarlo.A per inciso la recensione elogia il titulo ed invoglia a provarlo molto ben fatta complimenti

  7. #27
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Ferdinando da buon recensore non può chiudere un occhio sulla(pur ottima mi sembra) grafica, ma la grafica è praticamente l' unico difetto del gioco e voi lo perdereste per questo?
    Scusate ma per me questo è segno di estrema superficialità.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #28
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ok, ho capito: oggi siamo Sonari

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ferdinando da buon recensore non può chiudere un occhio sulla(pur ottima mi sembra) grafica, ma la grafica è praticamente l' unico difetto del gioco e voi lo perdereste per questo? Scusate ma per me questo è segno di estrema superficialità.
    Beh, no dai, nessuno ha detto che questo gioco merita di stare sullo scaffale. Semmai le opposizioni che sono emerse è che il voto è troppo basso, non il contrario!

  10. #30
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    domandina ina ina ina leggermente OT ma gli episodi di bright falls se non ho capito male dovrebbero essere 6 ma io ho trovato solo i primi due sapete niente sull'uscita dei prossimi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •