Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 305
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Concordo pienamente con il voto ma mi sento di aggiungere anche che sarebbe un vero peccato farsi sfuggire un gioco come Alan Wake. Se cercate un gioco narrato come meglio non si potrebbe, allora dategli una possibilità...


  2. #12
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    ma io non capisco.....la recensione è ottima parla sempre bene del titolo,atmosfera ,storia gameplay(che ok non è innovativo ma comunque è piu che fruibile)...l'8 si giustifica per il fatto che tecnicamente è vecchio e un recensore non puo perdonarlo ma cio non toglie che sia un titolo assolutamente da giocare.
    io sono anche contento che non innovi molto perchè questo genere di giochi in questa generazione è stato veramente maltrattato perche privo di atmosfera...non so a voi ma a me l'idea di giocare un re4 con una vera atmosfera disturbante attira moltissimo.
    non ha preso il voto stellare che ci si aspettava? pazienza a me piu che il voto interessa l'intera recensione che è piu che positiva.
    vi basti pensare che ho adorato alla follia darksiders che è stato un po malmenato dai piu (non qui per fortuna)....
    in finale ottima recensione non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo


  3. #13
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggio
    GRANDE ALAN WAKE CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDXDXD
    ma è la seconda presa per il sedere o è solo una mia impressione?*


  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    un plauso a GAMESURF,perchè qui non si rilasciano votoni a prescindere!
    peccato che in questa comunità ci sia un pignolo come ElFundo, (scherzo! eh....)
    cartellino per enzo680 (lo sò già),ma a mè piace sherzare!
    il cartellino nero ti do, altro che

    Bella rece, bravo Ferdinando (ma questa non è una novità )

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con il voto ma mi sento di aggiungere anche che sarebbe un vero peccato farsi sfuggire un gioco come Alan Wake. Se cercate un gioco narrato come meglio non si potrebbe, allora dategli una possibilità...
    La trama, la narrazione, sono' il vero motivo per cui mi sento attratto da questo gioco.
    Vi faccio una domanda alla quale vi chiedo però di rispondere solo con un si/no, senza ulteriori dettagli: il finale vi ha deluso? Lascia l'amaro in bocca? (non vi chiedo volutamente se sia un finale prevedibile, per non rovinarmi nulla)

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    ps. Mi vien voglia di comprare questo gioco anche solo per l'assenza del multiplayer!

  7. #17
    Junior Member L'avatar di Full Metal J 84
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    264

    Predefinito

    ma io non capisco una cosa? se un gioco non ha una grafica ultra mega pompata rimanete delusi??
    Be anche l'occhio vuole la sua parte



  8. #18
    Senior Member L'avatar di baba2286
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    mio dopo che scende di prezzo!!

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Una delle migliori riviste per videogiochi di tutti i tempi, Super Console, e il bravissimo Marcello Cangialosi, arrivarono a eliminare tutte le votazioni numeriche parziali (grafica, sonoro, longevità ecc) dalle loro recensioni, lasciando solo il voto finale in calce, scritto piccino piccino. Più volte fu avanzata l'ipotesi di eliminare pure il singolo voto ma dal momento che la rivista con la sua redazione dovevano campare e per campare la rivista doveva vendere, decisero di lasciare il voto, per scongiurare il rischio di una paurosa flessione delle vendite.Una recensione deve fornire delle indicazioni di massima sul prodotto che si valuta; quanto più bravo è il recensore tanto più esaustivo e imparziale sarà l'articolo redatto. Il voto numerico è sempre fuorviante, perchè troppo spesso viene "strappato" dall'articolo a cui si riferisce, per quanto l'articolo in questione sia ben fatto. Ecco il primo commento di chi ci rimane male perchè AW ha preso "solo" 8, così come si criticava il 9 di GoW 3 o l'8 di FF13. Cosa colpisce di più, un articolo lungo e dettagliato o il numerino stampato in fondo?
    Il problema è quello della "piramide rovesciata"... il voto dovrebbe essere accessorio all'articolo, invece la sueprficialità dei lettori (prendi l'esaltato milanista, per esempio), è l'esempio di come i valori si siano rovesciati. E' da un pò che lo dico....ci vorrebbe un bel RESET in questo settore, mettendo sullo stesso piano lettori, noi del settore e publisher, ma vabbè questo è molto OT. COmunque, una cosa prima di chiudere. Non è il "voto" a far campare la rivista perchè comunque in Italia ci sono riviste online che non danno voti e campano un pelino meglio di noi. Ottima riflessione, comunque.


  10. #20
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggio
    E Un Capolavoro ^_^ Merita Un 10 Cazzal ..............mink....ia Grande Alan Wake Capolavoroooooooooooooooooooooooooooooo Xdxdxd Cercate Di Migliorare La Recensione Magari Date Un 9,5 Capitooooooooooooooooo Mi Sono Incazz..........to
    Per favore, basta contestare i voti. Non ha senso. Ognuno ha i propri parametri soggettivi, ma la recensione invece si sforza di essere il più possibile oggettiva, dando dei giudizi di valore sul gioco e prendendone in esame i vari aspetti, non limitandosi ad un "mi piace/non mi piace" oppure "è una figata/fa schifo". Il voto è sempre argomentato e descritto nel dettaglio: una persona può non essere d'accordo, ma non è possibile che ad ogni singola recensione ci sia qualcuno che ha da ridire. E' sufficiente leggere più testate, leggere più recensioni e farsi una propria idea.
    Tra l'altro mi piacerebbe sapere in base a cosa si contesta un voto: possibile che, chi non è un recensore, abbia già giocato e finito il gioco alla sua uscita?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •