Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 305
  1. #111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
    io lo prendo comunque anche se è un otto
    Direttamente dalla recensione:
    "Alan Wake" è un gioco da avere a tutti i costi, da includere nella vostra collezione e da consigliare agli amici.

  2. #112

    Predefinito

    mio ad ogni costo, se ne sente la mancanza di un gioco con una trama forte su xbox

  3. #113
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    la rece non dice solo cose entusiastiche. basta leggerla e trovi tutte le motivazioni al voto. per la parte in neretto...sinceramente non ho capito. per milito...ok, ora fai una battuta, ma spero che il senso sia chiaro :)
    si ma il buon salvatore dice anche che è normale che con molti anni di sviluppo pui avere questi svantaggi.. comunque sinceramente non mi aspettavo un 8 perchè di giochi che riescono cosi a prenderti che non sono ripetitivi e si differenziano la dove tutti sono in cerca di un bel multi ai danni del single io come impressione personale da esperto illuminato avrei dato tranquillamente un 9., che ricordiamoci come dice il proverbio tra l 8 e il 9 c è di mezzo il mare.

  4. #114
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    si ma il buon salvatore dice anche che è normale che con molti anni di sviluppo pui avere questi svantaggi.. comunque sinceramente non mi aspettavo un 8 perchè di giochi che riescono cosi a prenderti che non sono ripetitivi e si differenziano la dove tutti sono in cerca di un bel multi ai danni del single io come impressione personale da esperto illuminato avrei dato tranquillamente un 9., che ricordiamoci come dice il proverbio tra l 8 e il 9 c è di mezzo il mare.
    Tu avresti dato un voto, mille altri ne avrebbero dato un altro. Non vedo dov'è il problema. In ogni caso Alan Wake è in viaggio verso casa mia, così finalmente potrò dire la mia. Detto questo, non è detto che "differenziarsi" (che poi, differenziarsi è avere una trama e la mancanza del multi?) sia sempre per forza una cosa da lodare. Dai per scontato che, semplicemente perchè ultimamente va "meno di moda", vada premiato anche solo per il coraggio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #115
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
    io lo prendo comunque anche se è un otto
    quest'anno ho preso diversi giochi votati da questo sito con un 8,5.Tutti di ottima fattura.Borderlands per dirne uno,o Dead rising,che è stata una delle sorprese più piacevoli di questa generazione di console...e se tanto mi da tanto,da ciò che ho letto sempre quì su Gamesurf,questo Alan Wake non dovrebbe essere da meno.
    Se ti piacciono i survival con una trama ben realizzata e un gameplay collaudato,anche se non innovativo,questo è un gioco da provare sicuramente.

  6. #116
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
    io lo prendo comunque anche se è un otto
    Sì, ma poi... come se fosse un voto basso 8...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #117
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    raga il tizio del game stop insiste che la data di uscita è il 21 maggio mentre io gli ho fatto notare che pure sul loro sito indica il 14...e lui continua a insistere secondo voi che devo fare? prendo la motosega?

  8. #118
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    raga il tizio del game stop insiste che la data di uscita è il 21 maggio mentre io gli ho fatto notare che pure sul loro sito indica il 14...e lui continua a insistere secondo voi che devo fare? prendo la motosega?
    io so che esce venerdi, quindi il 14, come dici tu.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #119
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sì, ma poi... come se fosse un voto basso 8...
    magari ce l'avessi io la media dell'8 a scuola!!


  10. #120
    Junior Member L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Innanzitutto un ringraziamento e un plauso al recensore.
    Attendo questo gioco da mesi, o forse è meglio dire anni, e posso*affermare di essermi informato come pochi. Oltre ad aver visto decine di video e spulciato altrettanti forum e blog, ho seguito passo passo "l'evoluzione" dello stesso. Come ben sostiene il recensore il gioco si fa carico di uno sviluppo durato 5 anni e che ha visto gameplay e grafica cambiare nel corso di questi.* Considerando che quando il gioco è stato annunciato lo sviluppo grafico era ancora agli inizi, non credo che si possa colpevolizzare troppo gli sviluppatori per il risultato non eccezionale che hanno raggiunto per riadattare il tutto. In effetti dagli ultimi video che ho visto, la grafica è un po' datata e le animazioni sono decisamente indietro rispetto ad altri giochi "neonati", ma l'atmosfera è decisamente quella che ci si può aspettare da questo genere di gioco (che preferisco non considerare un survival horror). In sintesi, credo che il voto sia perfetto, anche se il gioco è una "pietra miliare" della console Microsoft, ha difetti che non ci si può permettere visti i concorrenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •