Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Un'IA da non sottovalutare per Crysis 2

    "I nemici si adatteranno al vostro gioco", dice Crytek

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    "I nemici si adatteranno al vostro gioco"
    Questa frase potrebbe tranquillamente diventare lo slogan di ogni gioco che esce. Dicono tutti la stessa identica cosa, e poche volte è vera.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    dategli anche la capacità di teletrasportarsi appena si preme il grilletto destro e siamo apposto -.- che soggetti che sono


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    L'idea di avere un IA del genere mi piace molto, almeno non mi annoiero a giocare in singleplayer...però c'è un punto che non mi piace tantissimo:

    "Gli alieni potranno saltare interi pezzi di livelli, certamente"
    In poche parole: se volessi correre e lasciare indietro i nemici non potrei...perche io sarei costretto a fare il tragitto prefissato, loro invece con 2 salti si ritroverebbero davanti a me.
    In ogni caso se crysis 2 è come lo stanno descrivendo, sono sicuro che almeno per me sarà un vero capolavoro.


  5. #5
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    già nel 1 l'ia era avanzata m'immagino nel 2 come sarà!?

  6. #6

    Predefinito

    Io devo ancora trovare il gioco che batta il director di L4D2
    greatfede

  7. #7

    Predefinito

    Mi pare di sentire ACII. Stesse parole.
    Vediamo se Crytek manterrà la parola.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Slash/92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    dategli anche la capacità di teletrasportarsi appena si preme il grilletto destro e siamo apposto -.- che soggetti che sono
    Oh ma te sempre a criticare perché hai paura che superi halo.Su dai non è la fine del mondo se un gioco supera un altro!!! Tanto meglio per noi video-giocatori,non l'hai mica fatto te halo e dai su!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Oh ma te sempre a criticare perché hai paura che superi halo.Su dai non è la fine del mondo se un gioco supera un altro!!! Tanto meglio per noi video-giocatori,non l'hai mica fatto te halo e dai su!!!
    ma in fatti non temo che superi halo meglio se lo supera così mi piglio un altro fps cazzuto e non pensare a me come fanboy perchè caschi male


    il commento sull'altra news lascialo li dov'è e magari ne parliamo li. qua non c'entra nulla. adesso parlavo di questa news e della capacità dei nemici di ballare anche il cha cha cha mentre noi non guardiamo capito?


  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Oh ma te sempre a criticare perché hai paura che superi halo.Su dai non è la fine del mondo se un gioco supera un altro!!! Tanto meglio per noi video-giocatori,non l'hai mica fatto te halo e dai su!!!
    Potrei dire l'esatto contrario di te.
    E comunque il primo Crysis è stato abominevole, nemmeno degno di essere avvicinato ad Halo o a qualsiasi fps.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •