Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11

    Predefinito

    I ruoli si sono completamente invertiti.
    In PES i giocatori si scontrano come dei robottini e hanno ancora quel famoso effetto piroetta (rotazione a 360° gradi dopo un contrasto) che si portano dietro da PES 5...
    greatfede

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ho scritto così,nell'eventualità che potesse esistere anche una terza alternativa che poteva essermi sfuggita
    So che per ora solo FIFA World Cup è "dichiaratamente" sui mondiali,ma PES comunque ha le nazionali....o mi sono perso qualcosa negli ultimi anni?
    Ma non ho capito una cosa: sei indeciso tra PES 2010 e FIFA 10 o consideri anche FIFA Sudafrica 2010? Comunque non ti ho risporto sulla scelta tra FIFA e PES perché gli ultimi anni, anche se amo il calcio, li ho "saltati", per recuperare una valanga di giochi "vecchi" che avevo perso.

  3. #13
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito una cosa: sei indeciso tra PES 2010 e FIFA 10 o consideri anche FIFA Sudafrica 2010? Comunque non ti ho risporto sulla scelta tra FIFA e PES perché gli ultimi anni, anche se amo il calcio, li ho "saltati", per recuperare una valanga di giochi "vecchi" che avevo perso.
    Assodato che la scelta è tra PES e FIFA,data l'assenza di terze alternative,sarei indeciso tra PES 2010 e a questo punto FIFA Sudafrica 2010(dato che è appena uscito e che ho voglia di Campionato Mondiale )

    Ho letto attentamente le racensioni di FIFA 10 e PES 2010.Adesso quando ho tempo vedrò di scaricare le demo per avere un'opinione personale sul gameplay.

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Assodato che la scelta è tra PES e FIFA,data l'assenza di terze alternative,sarei indeciso tra PES 2010 e a questo punto FIFA Sudafrica 2010(dato che è appena uscito e che ho voglia di Campionato Mondiale )

    Ho letto attentamente le racensioni di FIFA 10 e PES 2010.Adesso quando ho tempo vedrò di scaricare le demo per avere un'opinione personale sul gameplay.
    Fai bene. Poi FIFA Mondiali 2010 dovrebbe essere anche migliore di FIFA 10. Riguardo la "terza alternativa", tra qualche giorno esce Pure Football della Ubisoft, però é un arcade-stile FIFA Street-ambientato in Sudafrica, non so se può interessarti...

  5. #15

    Predefinito

    A me sto Pure Football puzza di cagata solo dal nome.
    greatfede

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    A me sto Pure Football puzza di cagata solo dal nome.
    Mah... Nemmeno io sono molto fiducioso, l' idea del gioco, "arcade, esagerato, i campi, lo stile grafico, mi fanno impazzire, ma temo per il gameplay, la ripetitività, anche perché é il primo sportivo(a parte Shaun White) della storia di Ubisoft. Però qualche speranza ce l' ho, mi manca tanto un gioco del genere, neanche i vari FIFA Street erano eccellenti ma neanche male, però mi sembra fatto in fretta e furia...

  7. #17
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Terrò in considerazione anche questo "Pure football"(mai dire mai )
    Grazie per la segnalazione!

  8. #18
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Ho provato le demo di PES e FIFA World cup 2010

    PES è sempre il solito PES,incredibile dopo tutti questi anni ...comunque sempre divertente.
    FIFA lo devo riprovare per inquadrarlo meglio: i giocatori sembrava si muovessero da soli e non per mia volontà....mah....forse devo togliere qualcosa nelle opzioni.

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ho provato le demo di PES e FIFA World cup 2010

    PES è sempre il solito PES,incredibile dopo tutti questi anni ...comunque sempre divertente.
    FIFA lo devo riprovare per inquadrarlo meglio: i giocatori sembrava si muovessero da soli e non per mia volontà....mah....forse devo togliere qualcosa nelle opzioni.
    Magari prova anche la demo di FIFA 10(se c' é ancora), così riesci a "inquadrarlo" meglio, visto che comunque é molto simile a FIFA World Cup.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ho provato le demo di PES e FIFA World cup 2010

    PES è sempre il solito PES,incredibile dopo tutti questi anni ...comunque sempre divertente.
    FIFA lo devo riprovare per inquadrarlo meglio: i giocatori sembrava si muovessero da soli e non per mia volontà....mah....forse devo togliere qualcosa nelle opzioni.
    Attenzione però, PES è molto diverso dalla demo, più divertente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •