Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Miglior gioco sui mondiali di calcio 2010?

    Salve a tutti!
    Da anni non compro un gioco di calcio e in occasione dei mondiali 2010 volevo acquistare un titolo a tema.
    Tra le 2 alternative di maggior successo su console(Fifa e P.E.S.),ho sempre preferito la seconda,ma si parla di cognizioni vecchie...suppongo che il gameplay sarà cambiato molto negli ultimi anni...
    Dunque mi rivolgo ai più esperti in quest'ambito per sapere qual'è il gioco oggettivamente migliore,premettendo che delle licenze FIFA mi importa molto poco.

    ...Per darvi un'idea di come la penso(anche se,ripeto,mi baso su cognizioni ormai probabilmente vecchie),trovo che i vari FIFA siano tutto fumo a livello d'atmosfera,ma poco arrosto a livello di "maneggevolezza" e frenesia.
    Voi cosa mi consigliereste?Se i FIFA sono migliorati così tanto negli ultimi anni,quali sono state esattamente le "svolte" a livello di giocabilità(soprattutto dal lato maneggevolezza/frenesia di gioco)?
    Si accettano suggerimenti...!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Non ho capito perché hai intitolato il topic "miglior gioco di calcio sui mondiali 2010", con tutto il rispetto, sarebbe stato meglo un' altro titolo.

  3. #3
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché hai intitolato il topic "miglior gioco di calcio sui mondiali 2010", con tutto il rispetto, sarebbe stato meglo un' altro titolo.
    Semplicemente,perchè vorrei acquistare il titolo oggettivamente migliore!

    ...Nessuno ha giocato agli ultimi FIFA e P.E.S....?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    discussione trita e ritrita. C'è chi dice che PES sia meglio e chi dice l'esatto contrario. Se non ti è mai piaciuto FIFA non ti piacerà nemmeno questo, nonostante i notevoli miglioramenti. La fisica della palla resta ancora da rivedere. PEs invece peggiora di anno in anno, ma c'è chi si accontenta.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    discussione trita e ritrita. C'è chi dice che PES sia meglio e chi dice l'esatto contrario. Se non ti è mai piaciuto FIFA non ti piacerà nemmeno questo, nonostante i notevoli miglioramenti. La fisica della palla resta ancora da rivedere. PEs invece peggiora di anno in anno, ma c'è chi si accontenta.
    A livello di gameplay in cosa esattamente FIFA migliora e PES peggiora di anno in anno?

  6. #6

    Predefinito

    In FIFA i giocatori si muovono realisticamente,in PES mi sembra di vedere 11 robot in pantaloncini se devo essere sincero...
    greatfede

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Semplicemente,perchè vorrei acquistare il titolo oggettivamente migliore!

    ...Nessuno ha giocato agli ultimi FIFA e P.E.S....?
    Avevo capito, intendevo dire che potevi mettere come titolo "meglio FIFA o PES ?", qualcosa del genere, col titolo che hai messo sembra più "quale gioco sui mondiali 2010 é il migliore?" infatti ero pronto a risponderti "di giochi basati sui mondiali 2010 esiste solo FIFA Sudafrica 2010" tutto qui.

  8. #8

    Predefinito

    Se ti piacevano gli altri PES, per l'ultimo andrai in brodo di giuggiole
    L'azione è leggermente rallentata, ma mi ci sto divertendo come un maialino appena nato

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    A parte la fisica del pallone, FIFA è molto più realistico di PES. Ma se FIFA non ti è mai garbato e al contrario ti sono piaciuti i vecchi PES, allora c'è ben poco da fare.

  10. #10
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    In FIFA i giocatori si muovono realisticamente,in PES mi sembra di vedere 11 robot in pantaloncini se devo essere sincero...
    hanno tolto in FIFA quella sgradevole sensazione che il giocatore controllato stia pattinando anzichè correre?Hanno "indurito" le fasi di marcatura e i contrasti?

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Avevo capito, intendevo dire che potevi mettere come titolo "meglio FIFA o PES ?", qualcosa del genere, col titolo che hai messo sembra più "quale gioco sui mondiali 2010 é il migliore?" infatti ero pronto a risponderti "di giochi basati sui mondiali 2010 esiste solo FIFA Sudafrica 2010" tutto qui.
    Ho scritto così,nell'eventualità che potesse esistere anche una terza alternativa che poteva essermi sfuggita
    So che per ora solo FIFA World Cup è "dichiaratamente" sui mondiali,ma PES comunque ha le nazionali....o mi sono perso qualcosa negli ultimi anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Se ti piacevano gli altri PES, per l'ultimo andrai in brodo di giuggiole
    L'azione è leggermente rallentata, ma mi ci sto divertendo come un maialino appena nato
    Coi vari Winning Eleven mi ci sono divertito parecchio.Certo però che se ad oggi non è migliorato nulla coglierei obiettivamente la mancanza e non rimarrei contentissimo...

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    A parte la fisica del pallone, FIFA è molto più realistico di PES. Ma se FIFA non ti è mai garbato e al contrario ti sono piaciuti i vecchi PES, allora c'è ben poco da fare.
    Non saprei veramente:
    A quanto mi pare d'aver capito FIFA è migliorato negli ultimi anni,mentre PES non ha innovato.
    Ora,per come la vedevo io PES era più realistico di FIFA anni fa.(lasciando perdere maglie,giocatori e licenze FIFA di sorta)...il gioco era più articolato,più "maschio" e la fisica della palla migliore,mentre in FIFA i giocatori pattinavano anzichè correre e i contrasti non davano la sensazione di "contrasto"...giusto l'atmosfera era meglio curata...
    Oggi però a quanto ho capito i ruoli si stanno invertendo....è così secondo voi,o in realtà è cambiato poco e niente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •