Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 419

Discussione: Musica

  1. #311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Un po' di tempo fa provai Angel Dust dei FNM ma, non so perché, non mi disse nulla e mi ispirò ben poco. Qualche mese dopo, su pressioni del Vespa, provai The Real Thing della stessa band e mi piacque veramente tanto. Da un po' ho riprovato anche AD e l'ho pesantemente rivalutato.
    Ora vi chiederete: che cazzo c'entra? Boh, ma sono IT e dunque consiglio entrambi gli album a chiunque non li avesse ancora provati
    The Real Thing è un ottimo album, i FNM sanno essere sperimentali e innovativi e anche in Angel Dust lo dimostrano, proponendo brani molto diversi tra loro e alcuni dei quali davvero geniali. D'altronde, con un cantante come Patton tutto ciò è stato possibile...

  2. #312
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Pensa che io il termine "metallaro" lo etichetto proprio a quei soggetti che dimostrano una notevole chiusura mentale e che ascoltano solo rock/metal definendo merda qualsiasi altro genere.
    Uno può anche solo ascoltare thrash per quanto mi riguarda, l'importante è non spalare letame su ciò che non si conosce (e purtroppo ho avuto molte esperienze simili).
    Sì, effettivamente è una cosa che dà fastidio, anche se penso che la chiusura mentale possa essere una caratteristica di chiunque. Tanto per fare un esempio, a me è successo di sentire anche gente che ascoltava solo pop e house dire che il metal fa schifo a prescindere. La situazione può essere facilmente ribaltata in molti modi, insomma.

  3. #313

    Predefinito

    Oppure che le canzoni metal sono tutte uguali. Poi va a finire che ne ascoltano una del suddetto genere e lo scambiano per pop

  4. #314
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Oppure che le canzoni metal sono tutte uguali.
    Ah, invece le canzoni house sono tutte diverse.

  5. #315
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    The Real Thing è un ottimo album, i FNM sanno essere sperimentali e innovativi e anche in Angel Dust lo dimostrano, proponendo brani molto diversi tra loro e alcuni dei quali davvero geniali. D'altronde, con un cantante come Patton tutto ciò è stato possibile...
    Patton negli anni ha acquisito una tecnica vocale da far invidia ai veterani di conservatorio... a suo dire, non ha mai preso lezioni. Eppure gli esce tutto benissimo: growl alla death metal, scream, acuti in falsettone ben fatti (basti vedere l'urlo terribile che spara nello Slayer Medley dei Fantomas, fatto probabilmente in onore del batterista degli stessi, Dave Lombardo) e anche bassi molto espressivi.
    Inoltre è una mente compositiva che ha del genio nella testa, si dice che, quando i FNM decisero di prendere Patton con loro, egli si presentò due settimane dopo in studio con già tutti i testi di quello che sarebbe stato The Real Thing. E, visti i testi, non posso far altro che ammirarlo.

  6. #316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ah, invece le canzoni house sono tutte diverse.
    Ma non sono solo i truzzi che lo dicono. Ma vabbè, a me 'ste discussioni annoiano

  7. #317
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Alle medie suonavo la diamonica

  8. #318

    Predefinito

    io sono alle medie e la mia amata prof mi ha fatto fare il flauto dolce nn la diamonica... e nn per vantarmi ma ho nove xD... adoro la musica di tutti i tipi e voglio imparare a suonare la pianola
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  9. #319
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    (basti vedere l'urlo terribile che spara nello Slayer Medley dei Fantomas, fatto probabilmente in onore del batterista degli stessi, Dave Lombardo) e anche bassi molto espressivi.
    Mannaggia alla mia curiosità che mi ha fatto cercare quel video.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  10. #320

    Predefinito

    Sì, i Fantomas fanno cagare infatti, sì sì.
    Ma io lo dico da un anno circa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •