Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1

    Predefinito Gears 3 - Più grafica e meno fluidità

    Epic parla di un frame rate che verrà ridimensionato

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    "In più, la difficoltà generale del gioco sarà abbassata. Il perché è ricercabile in un 60% degli acquirenti che, stando alle loro parole, non sono mai riusciti a finire il secondo capitolo."
    Addirittura, al massimo alla difficoltà folle si può aver bisogno di un compagno per la co.op, ma a difficile lo si finisce facilmente da soli...

  3. #3
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ma questo 60% di acquirenti a che livello di difficolta giocava, a facile era una baggianta finirlo, anche uno che non ha mai preso in mano il pad ci riesce!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    No, beh, dai, questa cosa è ridicola. Io non sono certo un heavy gamer e a difficoltà normale l'ho finito senza problemi. Alcuni punti sono stati ostici, ma ci stava!
    Non ci credo che il 60% dei compratori non lo abbia nemmeno finito. Sarebbe un numero di incapaci davvero troppo alto.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io l'ho preso a difficile perchè folle non c'era ancora disponibile. certo, ho moccolato mentalmente qualche volta ma niente di che e poi a folle insieme a devil may simba è stata una passeggiata quasi. quindi pippe tutti quei 60% di giocatori


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Mah, io GoW2 l'ho finito a difficoltà folle da solo, tutta questa difficoltà non l'ho vista.
    Tra l'altro, sacrificare la fluidità per la grafica significherà rendere il prodotto ancora più legnoso.

  7. #7
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Ma si dai,lo fanno per tirare acqua al mulino,è come la storia di quelli che non ascoltavano i dialoghi in dead space,per me è una balla,ogni cosa è buona pur di far parlare del prodotto

  8. #8
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mah, io GoW2 l'ho finito a difficoltà folle da solo, tutta questa difficoltà non l'ho vista.
    Tra l'altro, sacrificare la fluidità per la grafica significherà rendere il prodotto ancora più legnoso.
    Mi trovi d'accordo. Si concentrino piuttosto su caratterizzazioni, trama, ritmo e quant'altro.

  9. #9

    Predefinito

    io ho preso gears 2 come primo gioco per 360, venivo dal joypad playstation e avevo giocato solo il primo livello del primo 2 anni prima da un' amico. e l'ho finito in 2 giorni senza problemi al livello medio.

  10. #10
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
    io ho preso gears 2 come primo gioco per 360, venivo dal joypad playstation e avevo giocato solo il primo livello del primo 2 anni prima da un' amico. e l'ho finito in 2 giorni senza problemi al livello medio.
    giocaci da solo anche solo in difficile da solo poi ne riparliamo...dopo di chè passa alla folle sempre in single player e dimmi quanto è "fattibile"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •