Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito StarCraft II : Thread Ufficiale



    Apro questo topic perchè sono sicuro che a breve ci saranno decine di utenti che si scanneranno allegramente tra loro

    __________________________________________________ _______________

    Breve debriefing del gioco :

    StarCraft II è un gioco RTS (real time strategy) ed è il proseguo del gioco StarCraft uscito nel 1998. Il gioco comprenderà tre razze distinte, Terran, Zerg e Protoss che sono state ridisegnate ed ampliate con nuove unità ciascuna.


    Terran :



    A differenza delle unità tecnologicamente avanzate dei Protoss e quelle con le naturali abilità degli Zerg, le forze militari Terrestri consistono in un mix di vari reparti. Dalla basilari ma molto efficaci unità di fanteria, come i marine, agli incrociatori pesantemente armati, le unità Terrestri contano su una solida armatura, potenza di fuoco abbondante e sono forti di un buon numero per tenere le linee. I Terrestri primeggiano nelle situazioni difensive nelle quali la potenza dei bunker e dei carri d’assalto è davvero impressionante.

    Unità:

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=64


    Zerg :



    Gli Zerg sono una razza completamente differente dai Terrestri o dai Protoss. Essi sono composti da un certo numero di diverse specie integrate nello sciame tramite l’infestazione Zerg.Queste creature si sono evolute rapidamente e in modo selettivo, in mortali ed efficienti killer per perseguire il volere Zerg di raggiungere il dominio assoluto. Gli Zerg non fanno uso della tecnologia per creare le loro armi, armature o navi stellari. Invece, queste funzioni sono soddisfatte in modo efficace attraverso l'adattamento biologico e sono predisposte dalla mutazione Zerg. Anche gli edifici Zerg sono in realtà dei corpi specializzati per dare vita e crescere nidi di organismi Zerg.


    Protoss :



    Con la loro avanzata tecnologia e le loro potenti abilità psioniche, i Protoss si ritengono la più potente specie della galassia. La loro guerra contro gli Zerg, però, ne è la prova contraria: anche i guerrieri più capaci individualmente non possono affrontare numeri insormontabili di nemici.
    I Protoss non sono mai stati un popolo prolifico, di conseguenza, hanno rafforzato il loro numero con una varietà di macchine da guerra robotiche. Individualmente i guerrieri Protoss sono insuperabili e le loro personali capacità sono notevolmente migliorate grazie alla combinazione di tecnologia e forza psionica. Ad ogni modo, i Protoss devono poter contare sulla mobilità e sulla sorpresa per massimizzare il loro vantaggio fisico al fine di evitare che la battaglia divenga un logoramento. Uno dei loro principali punti di forza sta nella loro flotta, che vanta di una varietà di navi abbastanza potenti da ridurre un nemico in semplici atomi.

    Unità :

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=47

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=48
    __________________________________________________ _______________

    Ieri sera...cioè mattina...ho avuto modo di provarlo e devo dire che è piuttosto fascinoso ...ho fatto solo una partitella contro il computer e l'ho arato brutalmente, ma non vedo l'ora di confrontarmi con qualche misero umano.
    Oltretutto da bravo pirla mi sono scaricato il client inglese, questo non farà altro che giovarmi nella comprensione di quella maledetta lingua.
    Ho comunque provato solo i Terran, in attacco e in difesa hanno una potenza di fuoco devastante, non vedo l'ora di testare le altre due classi.
    Postate pure gli HOF migliori o le sconfitte più atroci non siate timidi
    Ultima modifica di Alessandro330; 11-05-2010 alle 00:10

  2. #2
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Sono in procinto di scaricare il gioco...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #3

    Predefinito

    Ci gioco già da un mese più di voi :P
    Comunque ho arato un protoss umano con una spammata di ultra-hydralisk

  4. #4
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ci gioco già da un mese più di voi :P
    Comunque ho arato un protoss umano con una spammata di ultra-hydralisk
    COOOSA!?
    Ultima modifica di Qualcun'altro; 05-05-2010 alle 16:12

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  5. #5
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    ho fatto solo una partitella contro il computer
    Contro il pc? Da me il single è disabilitato T_T
    --Scanning for friends--

  6. #6
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    Contro il pc? Da me il single è disabilitato T_T
    Devi fare Multigiocatore---->Crea Partita---->Scegli la mappa----->Aggiungi IA

    Ho fatto anch'io un partitina in single poco fa arando completamente i Protoss (capirete, l'IA è settata solo su molto facile )

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    COOOSA!?
    Regalo di un amico

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Due inglesi del menga hanno arato me e Albyx, mi hanno distrutto la base pochi secondi prima mi uscisse la nave madre dei Protoss, altrimenti avrei incendiato quiei fottuti pipistrelli....ci rifaremo!

  9. #9
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Dopo aver vinto la primissima partita, sono stato annichilito in tutte le successive... qualcuno mi da consigli su come giocare i Terran?

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  10. #10
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Due inglesi del menga hanno arato me e Albyx, mi hanno distrutto la base pochi secondi prima mi uscisse la nave madre dei Protoss, altrimenti avrei incendiato quiei fottuti pipistrelli....ci rifaremo!
    Muta-rush?
    Occhio che gli americani e i sudcoreani la fanno pure più bastarda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •