Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Ninja Gaiden 3 sarà spettacolare

    Parola di Tecmo Koei

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Magari potrebbero realizzare un gioco con una trama, che non sia frustrante all'ennesima potenza, dove non si debba combattere ottocentomilionidivolte sempre gli stessi boss...Così, tanto per il gusto di fare qualcosa di diverso dal solito!

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Magari potrebbero realizzare un gioco con una trama, che non sia frustrante all'ennesima potenza, dove non si debba combattere ottocentomilionidivolte sempre gli stessi boss...Così, tanto per il gusto di fare qualcosa di diverso dal solito!
    .....mi hai*tolto le parole di bocca......non l'ho mai rigiocato giusto per quel motivo! Per non parlare poi dei due dinosauri che esplodevano e dovunque eri crepavi, non so nemmeno io come ho fatto quell'unica volta a rimanere vivo!


  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2010
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Magari potrebbero realizzare un gioco con una trama, che non sia frustrante all'ennesima potenza, dove non si debba combattere ottocentomilionidivolte sempre gli stessi boss...Così, tanto per il gusto di fare qualcosa di diverso dal solito!
    Bha credo che la super difficolta sia una caratteristica principale di NG ....
    Renderlo piu' facile sarebbe come togliere l'acqua al mare!


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggio
    Bha credo che la super difficolta sia una caratteristica principale di NG .... Renderlo piu' facile sarebbe come togliere l'acqua al mare!
    ma più che difficile è bilanciato malissimo.... si potrebbe fare tranquillamente un gioco impegnativo senza causare crisi isteriche come in questo caso.... (DMC ad esempio, a parte il 2 e il 4).


  6. #6
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    sono molto felice di questa news :D ne fanno altri titoli

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Spero che non diminuiscano il livello di difficoltà, da quello che ho capito è uno dei pregi di questa serie e l'ho notato a mie spese giocando a Ninja Gaiden 2 (quante di quelle*frasi ingiuriose*che mi ha fatto dire mentre soccombevo*davanti al boss di fine livello e non l'ho manco finito al livello di difficoltà più facile)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    ma più che difficile è bilanciato malissimo.... si potrebbe fare tranquillamente un gioco impegnativo senza causare crisi isteriche come in questo caso.... (DMC ad esempio, a parte il 2 e il 4).
    Bilanciato male?
    Il secondo forse, visto che è abbastanza cheat, ma l'IA del computer è a dir poco divina e non si ha il semplice up-grade fisico dei nemici.

    Piuttosto, spero che torni ai fasti del primo. Di certo non mi aspetto una bella trama, bensì un gameplay eccezionale.

  9. #9
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    anch'io spero che si ritorni alla giocabilità bilanciata del primo...nel secondo i boss erano a dir poco sbilanciati due colpi e ti avevano ucciso mentre i nemici si affettavano che era un piacere....inoltre propongo una colletta per pagare uno sceneggiatore che scriva una storia almeno decente

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma alla fine i boss lì per se sono la cosa più semplice del gioco, visto che hanno un pattern prestabilito: una volta imparato, diventano facili da battere, a prescindere dalla difficoltà.
    Gli avversari tosti sono i boss accompagnati dagli scagnozzi e quelli giganti, come il mostro marino.

    Sulla trama... boh, sarebbe un grosso passo avanti, ma parto già dal presupposto che non lo faranno.
    A livello di plot, NG è rimasto ai livelli del NES, il che è tutto dire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •