Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Video PC - Pro Evolution Soccer 2011


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Visto così, il filmato lascia un certo retrogusto amaro

  3. #3
    Junior Member L'avatar di wonderboy906
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Progettato per la libertà....mah speriamo bene

  4. #4
    Junior Member L'avatar di mak
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    perchè devono fare sti giochi tutti identici ai precedenti? non possono rilasciare semplicemente una patch che aggiorna le squadre? la cosa che mi stupisce è che lo STESSO gioco, ogni anno lo riprongono identi, ogni volta a prezzo pieno e c'è gente che lo compra!! bah...questi fanno affari con gli idioti >.<

  5. #5
    xXx_Giokatore_Pro_xXx L'avatar di Warrior Whitin
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    236

    Predefinito

    sempre la solita minestra...ormai non mi stupisco più di tanto...-.-

  6. #6
    Junior Member L'avatar di wonderboy906
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Parlate così perchè lo avete già visto??? Oppure solo a sproposito?


  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    io faccio parte di quegli idioti e continuerò a comprarlo finchè lo produranno perchè a me piace moltissimo e me ne frego se a volte i portiere fanno cappellate o l'arbitro non fischia i rigori...continuerò a prenderlo e se mai nn lo faranno più nn comprerò più giochi di calcio...piuttosto che giocare a fifa non ci gioco al calcio

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Silver87
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    io anche quest'anno ho preso pes, ma non mi permetto di parlare male di fifa perchè l'ho provato.... tu adribobo l'hai provato? perchè è mille volte meglio di pes, già solo il fatto delle licenze la dice lunga ma fortunatamente questo è niente a confronto di tutte le cose che ha in meglio.... probabile che anche l'anno prossimo ricomprerò pes, ma solo perchè spero che prima o poi uscirà una versione migliore di fifa, perchè sia fifa 09 che 10 hanno battuto pes c'è poco da dire....

  9. #9
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    secondo me è inutile giudicare un gioco da un video di presentazione anche se sembra tale e quale a quello dello scorso anno... ho notato solo un pò più di fluidità nei movimenti e penso che konami abbia voluto mostrarci questo. Detto questo si può solo constatare che la magnificienza grafica di fifa non sarà mai raggiungibile da pes neanche lontanamente mentre inquanto a giocabilità resto del parere che i due titoli devono continuare sulla loro strada, pes deve rimanere pes, tentare di far uscire un clone di fifa può essere solo dannoso per il titolo konami.


  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    raga il video da a capire che non ci sara piu i movimenti robotizzati speriamo bene :)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •