Visualizza Risultati Sondaggio: Lucio o pUYOL

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lucio

    8 72.73%
  • Puyol

    3 27.27%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Lucio o Puyol?????

  1. #1
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito Lucio o Puyol?????

    Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio,Lucio o Puyol??????a primo impatto si direbbe puyolperò lucio è davvero formidabile.....dunque chi dei due??

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio,Lucio o Puyol??????a primo impatto si direbbe puyolperò lucio è davvero formidabile.....dunque chi dei due??
    Lucio, sia a primo che a secondo impatto. Quest'anno di sicuro non c'è storia. Anche se io preferisco Samuel

  3. #3
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    anch'io preferisco samuel inftti mi kiedevo nella coppia centrale più forte al mondo al suo fiabnco chi ci dovesse stare tra lucio e puyol.....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    anch'io preferisco samuel inftti mi kiedevo nella coppia centrale più forte al mondo al suo fiabnco chi ci dovesse stare tra lucio e puyol.....
    Per me anche Pique e Terry sono più forti di Puyol

  5. #5
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    se li confrontiamo tutti i difensori del'inter sono i migliori hanno anche maicon sulla destra e forse zanetti potrebbe anche essere il miglior sinistro anche se io preferisco evra

  6. #6
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Preferisco Lucio anche se di poco Piquè.....
    Puyol quest'anno non lo sto proprio considerando
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  7. #7

    Predefinito

    Thiago Silva.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    se li confrontiamo tutti i difensori del'inter sono i migliori hanno anche maicon sulla destra e forse zanetti potrebbe anche essere il miglior sinistro anche se io preferisco evra
    La difesa dell'Inter probabilmente è la più forte di tutte, col miglior centrale (Samuel), il miglior terzino destro (Maicon), a mio parere anche il migliore sinistro (Zanetti,però non so quanti anni giocherà ancora) e Lucio, che è sicuramente tra i migliori 5.
    Se si pensa poi ai probabili acquisti più quelli che già ha, la difesa del futuro dei nerazzurri sarebbe: Santon Ranocchia Bonucci Criscito. Anche se ultimamente ho sentito che la juve vuole riscattare Criscito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Thiago Silva.
    Per me è forte, ma non al livello degli altri citati. Preferisco Chiellini per esempio, se si spaccasse di meno il naso sarebbe anche meglio. Uno dei pochi che si salvano nella stagione della juve
    Ultima modifica di Jojo10; 03-05-2010 alle 15:04

  9. #9
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    beh infatti quello di zanetti era anche un'altro dubbioche però zanetti volge a suo favore per il carisma e l'esperienza.....ma anchge perchè allandata è stato in grado di contenere messi ed altri....cosa ch nella finale di champions evra nn ha fatto.....

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    beh infatti quello di zanetti era anche un'altro dubbioche però zanetti volge a suo favore per il carisma e l'esperienza.....ma anchge perchè allandata è stato in grado di contenere messi ed altri....cosa ch nella finale di champions evra nn ha fatto.....
    Tra l'altro Zanetti negli ultimi anni avrà saltato si e no una partita e ha giocato sempre su ottimi livelli. Per me è impressionante. Evra a dir la verità l'ho visto poco, non avendo sky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •