Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 235
  1. #1

    Predefinito Le frasi più belle dei film

    Apro questo thread per elencare le frasi che più ci hanno colpito dei nostri film preferiti. Le mie sono queste:

    "La vendetta, un piatto che va servito freddo" - Kill Bill

    "Se mi spari solo in sogno è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa…" - Le Iene

    "DONNIE: Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio?
    FRANK: E tu perchè indossi quella stupida maschera da uomo?" - Donnie Darko

  2. #2
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    L'unica ed inimitabile.

    "I'm going to make him an offer he can't refuse." [The Goodfather]

    Poi altre.

    "May the Force be with you." [Star Wars]

    "You talkin' to me?" [Taxi Driver]

    "Bond. James Bond." [James Bond]

  3. #3
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    * Prima voce: Scusa, e se invece lo lasciamo morire e poi qualche giorno dopo lo facciamo resuscitare?
    Seconda voce: No, no! Ma chi vuoi che ci creda? (Brian di Nazareth)



    Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva. (L'attimo fuggente)

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito


    Sono le scelte che facciamo...
    che dimostrano quel che siamo veramente,
    molto più delle nostre capacità.

    dal film "Harry Potter II"

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io ho un sogno, avere un sogno. (Scary Movie 3)

    Comunque seriamente

    "Al mio segnale, scatenate l'inferno..." (Il gladiatore)

    "Lo so che questa esperienza umana è una cosa tutta nuova per voi, ma esiste una verità universale ed è: Non dare mai la tua carta di credito ad una donna." (The Island)

    "Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? quello è il luogo dove ti amerò per sempre..." (Hook - Capitan Uncino)

    "Ma come sicario di nazisti sei a livello amatoriale... siamo qui per vedere se vuoi diventare un professionista." (Bastardi senza gloria)

    "Madame, deve mantenere la calma. Si fidi, sono un professionista. Sotto questo cuscino, c'è la chiave della mia liberazione" (Sherlock Holmes)

  6. #6
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    C'è ne sono un infinità che ora non rammento, però...

    Una volta che ti hanno lanciato giù da un ponte a 120 all'ora non inviti la felicità a entrare senza prima averle fatto una perquisizione completa… Vanilla Sky

    Sei solo chiacchiere e distintiv..Chiacciere e distintivo! Gli Intoccabili

    Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta su di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore. Pulp Fiction

    "Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio" Matrix
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Ci penserò domani! In fondo...domani è un altro giorno! Rossella O' Hara - Janet Leigh - VIA COL VENTO

  8. #8
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    "Madame, deve mantenere la calma. Si fidi, sono un professionista. Sotto questo cuscino, c'è la chiave della mia liberazione" (Sherlock Holmes)
    Quella scena mi ha fatto morir dal ridere.

  9. #9
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Dubito sia riportabile qui, ma il discorso su cazzoni, fighette e culirotti di Team America: World Police vince a prescindere.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra (Zombi, George Romero)

    Quando un uomo non può scegliere cessa di essere un uomo. (Arancia meccanica, Stanley Kubrick)

    A furia di raccontare le sue storie un uomo diventa quelle storie; esse continuano a vivere dopo di lui e in questo modo egli diventa immortale (Big Fish - Storie di una vita incredibile, Tim Burton)

    Sia lodato Gesù Cristo.
    Perchè?
    (Continuavano a chiamarlo Trinità, E.B. Clucher)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •