Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 235
  1. #131
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    " "Guerrieri....giochiamo alla guerra?" '' [Guerrieri della Notte]

    ''I feel the need — the need for speed!'' [Top Gun]
    '

  2. #132
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Questa citazione de "Il Corvo" mi diverte tantissimo ogni volta che riguardo il film:

    "Signori, purtroppo T-Bird non sarà dei nostri stasera... soffre di un lieve attacco di morte."

  3. #133
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Gooble, gobble, we accept her, we accept her, one of us, one of us! (Freaks)

  4. #134
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    L'acqua è bagnata, il cielo è blu, le donne hanno i segreti.... e chi se ne frega?
    L'Ultimo Boyscout

    Guardate quest'uomo: sembra un deficiente e parla come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è davvero un deficiente!
    La guerra lampo dei Fratelli Marx

  5. #135
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    -Ricordati che devi MORIRE
    -Mò me lo segno...

    Non ci resta che piangere

    Pevcuotilo centuvione, molto vudemente!
    The Life of Brian
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #136
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Jenny: "Si chiama Forrest, come suo padre" Forrest: "Anche suo padre si chiama Forrest?" Jenny: "Sei tu il padre, Forrest!" (Forrest Gump)
    La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita! (Forrest Gump)
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #137
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    American HistoryX un capolavoro

    Suppongo che a questo punto dovrò dirle cosa ho imparato. La conclusione, giusto? Beh, la mia conclusione è che l'odio è una palla al piede. La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena. Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione. Dice che c'è sempre qualcuno che ha detto la cosa nel migliore dei modi. Perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e farai la tua figura. Ho scelto una citazione che penso le piaccia: "non siamo nemici, ma amici. Non dobbiamo essere nemici. Anche se la passione può averci fatto vacillare, non deve rompere i profondi legami del nostro affetto. Le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate. Come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura..."

    Kill Bill v.1

    -"Mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c'è nulla di sadico nelle miei azioni. Forse nei confronti di tutti quegli altri, di quei buffoni, ma non con te. No bimba in questo momento sono proprio io all'apice del mio masochismo" -

  8. #138
    andreverts
    Guest

    Predefinito

    Non so se sono state già inserite, ma suggerisco:
    Matrix:

    Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami.... le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus)

    Sei più veloce di così. Non pensare di esserlo: convinciti di esserlo. (Morpheus)

    Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? (Morpheus)

    Ho messo le prime che mi venivano in mente, poi ce ne sono tantissime altre anche da Reloaded e Revolution.

  9. #139
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Conan il barbaro, la preghiera

    Crom, non ti ho mai pregato prima d'ora, non saprei come farlo. Nessuno, nemmeno tu ricorderai se eravamo buoni o cattivi, perché abbiamo combattuto, o perché siamo morti. No, ciò che conta è solo il coraggio, e che due si son battuti contro molti, ecco cos'è importante! Tu ammiri il coraggio Crom, quindi accogli la mia unica richiesta: fa' sì che mi vendichi. E se tu non m'ascolti, allora va' alla malora

  10. #140
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Ma sono degli angeli. Angeli come in paradiso. (John Coffey)-Il miglio verde.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •