Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69
  1. #61
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Guarda che anche Majin Broly partecipa.

    Comunque sono d'accordo con quello che ha detto. Non c'è alcun paragone tra l'esempio che avevi dato all'inizio ("razzismo") e la traccia rigida che hai dato ora. Il che significa che se un utente si è iscritto pensando di avere una certa libertà, ora si ritrova in qualcosa di completamente opposto. Chiederei ai giudici di proporre tracce più generali, anche perchè così verrebbero storie troppo simili.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Gohan, contatta i giudici per le tracce, organizza dei turni, è così che funziona.
    Se non ti accordi con loro non può esserci un torneo.
    L'hai voluto organizzare ed ora è compito tuo orchestrare il tutto, ecco perché ero sorpreso quando mi hai detto che eri un partecipante, dato che così ti chiami automaticamente fuori dal proporre i temi.

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Guarda che anche Majin Broly partecipa.

    Comunque sono d'accordo con quello che ha detto. Non c'è alcun paragone tra l'esempio che avevi dato all'inizio ("razzismo") e la traccia rigida che hai dato ora. Il che significa che se un utente si è iscritto pensando di avere una certa libertà, ora si ritrova in qualcosa di completamente opposto. Chiederei ai giudici di proporre tracce più generali, anche perchè così verrebbero storie troppo simili.
    Farnetico. Scusate.
    Sul fatto della traccia, forse sì, meglio traccie generiche. Non avendo mai fatto il giudice, pensavo si potesse essere un pelino più specifici nella traccia e creare delle "situazioni tipo".

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Gohan, contatta i giudici per le tracce, organizza dei turni, è così che funziona.
    Se non ti accordi con loro non può esserci un torneo.
    L'hai voluto organizzare ed ora è compito tuo orchestrare il tutto, ecco perché ero sorpreso quando mi hai detto che eri un partecipante, dato che così ti chiami automaticamente fuori dal proporre i temi.
    Io pensavo che come organizzatore del torneo potevo scrivere anch'io le traccie. Va bene, ora avvertirò (in ordine) i giudici.

  4. #64
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Non ci si capisce più niente ragazzi.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  5. #65
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Prima o poi verrà postata una traccia e su quella traccia posterete la vostra one-shot, tutto qui.
    C'è stato un imprevisto cambiamento rispetto al torneo precedente che sta facendo confondere un po' le idee. Forse a questo punto sarebbe stato meglio postare il topic del vecchio torneo e dire che si sarebbe svolto esattamente allo stesso modo.

  6. #66
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Gohan96, se volevi postare anche tu le tracce bastava non partecipare come concorrente. Mi dispiace, ma non è proprio accettabile che una persona scriva una storia basata sulla sua stessa linea guida. XD

    In ogni caso, vi avviso che io e Majin Broly abbiamo deciso che, non appena uscirà la prima traccia, chiuderemo questo topic e ne apriremo uno nuovo. Nel nuovo topic metteremo solo le regole, l'elenco di giudici e concorrenti e le tracce. Qui ormai è troppo incasinato, preferiamo fare le cose fatte bene.

  7. #67
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    @Felest, buona idea sarebbe meglio
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dannazione a me che ho fatto quella domanda....

  9. #69
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, chiudo questo topic per aprirne un altro, come già detto. Non preoccupatevi, tutti i post sulla traccia appena postata li riporterò di là, in modo che potrete continuare le domande.
    Scusate il disguido, sarà questione di pochi minuti.


    EDIT: la nuova discussione è questa http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97285
    Ultima modifica di Feleset; 14-05-2010 alle 15:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •