Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito Bungie: "Sviluppare su PS3 non ci spaventa"

    Come superare il primo approccio al multipiattaforma?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    sono tra i max esperti nel settore, svilupperanno senza problemi anche su ps3. non vedo l'ora di sapere cos'hanno in programma dopo anni trascorsi immersi dentro il mondo di halo

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

  3. #3
    Junior Member L'avatar di The Masked Warrior
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    172

    Predefinito

    bah,io speravo in una sorta di remake dei capitoli XBox su PS3,ma siccome è esclusiva microsoft questo mio sogno non si avvererà mai!

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    5 notizie legate a bungie in meno di un giorno. manco crytek.

    Citazione Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
    bah,io speravo in una sorta di remake dei capitoli XBox su PS3,ma siccome è esclusiva microsoft questo mio sogno non si avvererà mai!

    se parli di halo puoi solo sognare xD. è propietà di microsoft. ma ciò non vuol dire che Bungie non riesca a sfornare capolavori unici anche per voi possessori di Ps3.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non ho dubbi che sapranno lavorare benissimo anche su PS3.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    addirittura si ipotizza delle difficoltà nello sviluppo su ps3 per bungie ancora prima che ci mettano le mani sopra??? questa storia sta incominciando a diventare un luogo comune...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    bungie è capace di questo e altro! vedranno il capolavoro reach e cambieranno idea sicuramente:sisi:



  8. #8
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    addirittura si ipotizza delle difficoltà nello sviluppo su ps3 per bungie ancora prima che ci mettano le mani sopra??? questa storia sta incominciando a diventare un luogo comune...
    Oppure la semplicità verità: credo tu non abbia mai provato a costruire uno Space Shuttle, ma penso possa immaginare che non è affatto semplice. La PS3 è complessa, è un dato di fatto: sviluppare per essa è quindi più difficile, ma non dubito che Bungie possa venirne a capo.


    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  9. #9
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Oppure la semplicità verità: credo tu non abbia mai provato a costruire uno Space Shuttle, ma penso possa immaginare che non è affatto semplice. La PS3 è complessa, è un dato di fatto: sviluppare per essa è quindi più difficile, ma non dubito che Bungie possa venirne a capo.
    Sì ma diciamocelo....'sta storiella è diventata una barzelletta.
    Paragonare il lavoro di un programmatore professionista (di un Team d'eccellenza come Bungie) su una piattaforma "nuova", alla costruzione di uno shuttle da parte di una persona qualunque...è una patomima, non trovi?

    Sono professionisti o ciucci? Io dubito che avranno problemi a sfornare prodotti di alto livello anche su una console che non conoscono ancora

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Slash/92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Oppure la semplicità verità: credo tu non abbia mai provato a costruire uno Space Shuttle, ma penso possa immaginare che non è affatto semplice. La PS3 è complessa, è un dato di fatto: sviluppare per essa è quindi più difficile, ma non dubito che Bungie possa venirne a capo.
    Ma se quelli della Crytek hanno detto che ce l'hanno fatto dopo poco e che il gioco viene meglio su PS3 dai sono passati 4 anni dalla sua uscita!!!! Non c'entra tanto la difficoltà,ma la voglia di programmare e non di fare una semplice conversione....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •