Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito Bungie: "Sviluppare su PS3 non ci spaventa"

    Come superare il primo approccio al multipiattaforma?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    sono tra i max esperti nel settore, svilupperanno senza problemi anche su ps3. non vedo l'ora di sapere cos'hanno in programma dopo anni trascorsi immersi dentro il mondo di halo

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

  3. #3
    Junior Member L'avatar di The Masked Warrior
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    172

    Predefinito

    bah,io speravo in una sorta di remake dei capitoli XBox su PS3,ma siccome è esclusiva microsoft questo mio sogno non si avvererà mai!

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    5 notizie legate a bungie in meno di un giorno. manco crytek.

    Citazione Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
    bah,io speravo in una sorta di remake dei capitoli XBox su PS3,ma siccome è esclusiva microsoft questo mio sogno non si avvererà mai!

    se parli di halo puoi solo sognare xD. è propietà di microsoft. ma ciò non vuol dire che Bungie non riesca a sfornare capolavori unici anche per voi possessori di Ps3.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non ho dubbi che sapranno lavorare benissimo anche su PS3.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito