Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
    C1cc10 controlla questa config e dimmi se secondo te non sia migliore!!!
    (Sto a lavoro quindi ti do il posto dove trovare il tutto)
    da google cercare EasyFix (negozio di informatica in Roma), da li andare in PC Pronti (dal menù sulla SX), e controllare la configurazione EXTREME GAMER!!!
    Per il gioco, la config che ho postato io è nettamente superiore.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Immaginavo fosse superiore...(anche per il prezzo)!!!

    Beh ecco... Ora a Smntln la scelta ^^
    Se risparmiare qualche dindino e rimanere ad alte prestazioni, oppure spaccare i culi e spendere bene 840€!!!


  3. #13
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Di sicuro è una configurazione molto competitiva, a un buon prezzo. Rispetto a quello di C1cc10, il processore è a mio avviso preferibile (anche se la differenza di prestazioni non è abnorme. Comunque siatendo sempre a preferire CPU Intel).
    Ma più che altro, è la GPU: tra la 5770 e la 5870 il divario è davvero considerevole. Col PC che hai postato giochi bene (molto bene), con quello di C1cc10, seriamente spacchi culi. Vale senza ripensamenti quei dindini in più
    La CPU è preferibile Intel, forse, e tra l'altro ho appena comprato un i5 750 pure io. E' anche vero, però, che con Intel è molto probabile che dovrai cambiare scheda madre ogni volta che cambi CPU, mentre AMD fa in modo che i Phenom II x6 che usciranno tra qualche giorno siano compatibili addirittura con le mobo AM2...
    Ma, alla fine, cambia poco: considerando la potenza (e quindi la durata) del 965, così come dell'i5 750, cambiare mobo assieme alla cpu tra 3-4-5 anni non dovrebbe essere un grosso problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •