Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Acquisto PSP Vs DS

  1. #31
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Sulla PSP avrei puntato di più se mi avesse permesso di giocare quei giochi dove poteva fare la differenza, in particolare grazie all'engine grafico: ovvero gli FPS ed i Racing-Game.

    Peccato che siano praticamente ingiocabili o comunque molto poco attraenti per via dello storico difetto della PSP: la mancanza di un secondo stick analogico.

  2. #32
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono i punta e clicca poi, il DS ne è pieno e anche ben fatti. Da Another Code (io sto giocando l'R su wii, ed è l'unico gioco al momento che mi ha fatto tenere la Wii accesa per più di 2 ore ) poi c'è anche Hotel Dusk.
    Infatti è proprio per quello che mi butto su DS. Dove tra l'altro c'è anche Broken Sword, l'ho adorato su psx. Another Code non lo conosco, ma se me lo consigli lo prenderò! Tnx.

    Citazione Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
    Sulla PSP avrei puntato di più se mi avesse permesso di giocare quei giochi dove poteva fare la differenza, in particolare grazie all'engine grafico: ovvero gli FPS ed i Racing-Game.

    Peccato che siano praticamente ingiocabili o comunque molto poco attraenti per via dello storico difetto della PSP: la mancanza di un secondo stick analogico.
    Mi ricordo che quando giocavo con la psp di mia sorella dopo un po' mi faceva male la mano dx. Diciamo che non era il massimo del comfort per chi ha delle mani un po' grandi.
    Il secondo stick sarebbe stato una vera chicca, ma mi ricordo che io facevo difficoltà anche ad usare il d-pad, cosa che invece sui pad normali sony è una cosa spettacolare.

  3. #33
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Presoooo! 149€ il Silver con il bundle di Pokemon Platino, in più mi han dato Unsolved Crimes e Lock's Quest, più un pacco di adesivi per il DSlite.
    Per ora sono soddisfatto. Mi spiace non siano comprese le cuffie, ma di certo non mi mancano qui in casa! XD Oggi andrò a comprare Professor Layton che non lo avevano usato in questo GS, e anche una custodia.
    Sapete dirmi come sono quei giochi?
    Grazie ancora a tuttiiii!!
    P.S.: se c'è la lista amici fatevi avanti che stasera lo metto in pista! XD

  4. #34
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io ho Diamante.
    Personalmente mi è piaciuto un sacco tant'è che ho diverse centinaia di ore su.
    Va be' ma io sono un fanboy di pokémon
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #35
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Voglio acquistare una console portatile e sono abbastanza orientato verso il Nintendo DSi XL, soprattutto per Professor Layton, però non disdegno nemmeno la PSP-3000.
    Chi le ha può darmi una valutazione in termini di:

    - Giochi
    - Comodità (avevo una psp vecchia e mi ricordo che di giorno all'aperto era ingiocabile per via dello schermo riflettente)
    - Media Center (ho letto che si possono vedere video anche con il DS ma come funziona?).
    - Accessori.
    - Durata batteria.

    Grazie a tutti!!

    Ho una psp e la vedo troppo simile ad una console casalinga.Opterei per un DS,lo vedo nettamente più fruibile come portatile a livello di giochi.Inoltre è oggettivamente più comoda e resistente.

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ho una psp e la vedo troppo simile ad una console casalinga.Opterei per un DS,lo vedo nettamente più fruibile come portatile a livello di giochi.Inoltre è oggettivamente più comoda e resistente.
    Infatti, Samvise l' ha comprato una settimana fa...

  7. #37
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Infatti, Samvise l' ha comprato una settimana fa...
    Bene allora!
    Buon divertimento a lui

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Bene allora!
    Buon divertimento a lui
    Comunque non volevo sfotterti, anzi, avevi fatto un' analisi giusta, dicevo soltanto che aveva già deciso.

  9. #39
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Comunque non volevo sfotterti, anzi, avevi fatto un' analisi giusta, dicevo soltanto che aveva già deciso.
    Tranquillo!Colpa mia che non ho letto gli ultimi post

  10. #40
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ho una psp e la vedo troppo simile ad una console casalinga.Opterei per un DS,lo vedo nettamente più fruibile come portatile a livello di giochi.Inoltre è oggettivamente più comoda e resistente.
    Mi sto accorgendo che hai ragione pienamente! XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •