Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema ps3.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito Problema ps3.

    Salve a tutti, nel corso degli ultimi tempi mi è capitato qualche volta che la mia playstation3 80 gb si spegnesse da sola rimanendo su on senza alcun preavviso.
    Tuttavia ha sempre continuato a funzionare correttamente; escludo a priori il calo di tensione oppure che la corrente sia saltata perchè gli altri elettrodomestici ed il pc non si sono spenti.
    Chiedo consiglio a voi e spero mi possiate dare una spiegazione valida della causa.

  2. #2
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    può essere che la spina della ps3 è inserita male ??? se invece non è così non so che dirti ....
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  3. #3
    The sHoWsToPPer L'avatar di Er Pupo
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, nel corso degli ultimi tempi mi è capitato qualche volta che la mia playstation3 80 gb si spegnesse da sola rimanendo su on senza alcun preavviso.
    Tuttavia ha sempre continuato a funzionare correttamente; escludo a priori il calo di tensione oppure che la corrente sia saltata perchè gli altri elettrodomestici ed il pc non si sono spenti.
    Chiedo consiglio a voi e spero mi possiate dare una spiegazione valida della causa.
    Ma succede mentre giochi?
    Se fosse così può darsi un freezzata durante i caricamenti. Non mi sembra che mi sia mai successo....cmq se quando la spegni e la riaccendi va, non preoccuparti.
    -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
    Ma succede mentre giochi?
    Se fosse così può darsi un freezzata durante i caricamenti. Non mi sembra che mi sia mai successo....cmq se quando la spegni e la riaccendi va, non preoccuparti.
    Mi succede quando gioco.

  5. #5
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    con quali giochi,con tutti o no?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ma è una cosa che capita spesso, o raramente? Perchè come ha detto Er Pupo potrebbe trattarsi di occasionali freeze.

  7. #7
    The sHoWsToPPer L'avatar di Er Pupo
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Mi succede quando gioco.
    Allora si, è un normale freeze. Succede, in genere, quando l'hd non riesce a caricare sezione successiva.
    -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Non penso che dipenda dal gioco perchè mi è capitato una volta con gta 4, una con cod waw ed infine con uncharted.
    Suppongo sia il cavo che si sfili, essendo supersensibile e facendolo io passare davanti alla console e non dietro per farlo giungere alla presa.

  9. #9
    The sHoWsToPPer L'avatar di Er Pupo
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Non penso che dipenda dal gioco perchè mi è capitato una volta con gta 4, una con cod waw ed infine con uncharted.
    Suppongo sia il cavo che si sfili, essendo supersensibile e facendolo io passare davanti alla console e non dietro per farlo giungere alla presa.
    Secondo me no...guarda caso hai citato due giochi (Uncharted e gta4) che caricano e cancellano sezioni dall'hardisk in tempo reale mentre giochi. cod waw non lo sperchè non lo ho. Ma succede. Soprattutto con uncharted che addirittura cancella proprio i dati delle sezioni già superate e installa quelle nuove in real time.
    -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
    Secondo me no...guarda caso hai citato due giochi (Uncharted e gta4) che caricano e cancellano sezioni dall'hardisk in tempo reale mentre giochi. cod waw non lo sperchè non lo ho. Ma succede. Soprattutto con uncharted che addirittura cancella proprio i dati delle sezioni già superate e installa quelle nuove in real time.
    Guarda con uncharted mi è capitato una sola volta e l'ho finito a due difficoltà prime che accadesse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •