Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 189

Discussione: Resonance of Fate

  1. #31

    Predefinito

    E' più dura del previsto.

    Zephir è a liv. 68, con la mitraglietta a liv. 24, ma non riesco neppure a scalfirlo.

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
    E' più dura del previsto.

    Zephir è a liv. 68, con la mitraglietta a liv. 24, ma non riesco neppure a scalfirlo.
    Qualche consiglio? O basta solo livellarsi ancora?

  3. #33
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio? O basta solo livellarsi ancora?
    Cerca di utilizzare i vari muri per ripararti dai suoi attacchi e per colpire dalla fessura.
    Ma poi lanciati con un attacco invincibile su di lui e quando hai caricato al massimo la mitraglietta spara... è utile anche attaccarlo quando vedi che lui ti sta per lanciare l'attacco magico.

    Ho trovato un paio di video su yuotube:
    http://www.youtube.com/watch?v=DP6ar6SKJYU
    http://www.youtube.com/watch?v=fJBALWqQOjc&feature=related

    Prova perchè come livello dovresti esserci.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Cerca di utilizzare i vari muri per ripararti dai suoi attacchi e per colpire dalla fessura.
    Ma poi lanciati con un attacco invincibile su di lui e quando hai caricato al massimo la mitraglietta spara... è utile anche attaccarlo quando vedi che lui ti sta per lanciare l'attacco magico.

    Ho trovato un paio di video su yuotube:
    http://www.youtube.com/watch?v=DP6ar6SKJYU
    http://www.youtube.com/watch?v=fJBALWqQOjc&feature=related

    Prova perchè come livello dovresti esserci.
    Grazie, credo di aver capito.
    Stasera ci riprovo.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    ma i combattimenti sono casuali?? o i nemici si vedono prima?
    xkè io sinceramente preferisco i g.d.r. in cui i nemici si vedono durante l'esplorazione

  6. #36

    Predefinito

    Prevalentemente causali; alcuni si possono scegliere (o evitare).

  7. #37
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Gli incontri casuali sono i migliori perchè rendono più facile il livellamento, mentre con quelli a vista c'è sempre il rischio che non si ricreino.

    Giorgione ho fatto oggi quel boss li a nuovo gioco+ e la tattica di stare sul pannello che fa comparire il muro e sparare dalla grata è la tattica migliore, continua con la mitraglietta fino a riempigli tutta la vita con i danni superficiali e poi con la pistola in 1 colpo lo butti giù (il mio livello mitraglietta è 24 quindi il livello non è il problema).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Gli incontri casuali sono i migliori perchè rendono più facile il livellamento, mentre con quelli a vista c'è sempre il rischio che non si ricreino.

    io preferisco gli incontri nn casuali perchè così secondo me l'esplorazione è più gradevole... e poi in quasi tutti gli rpg con incontri nn casuali i nemici si ricreano!! io l'unico dove ricordo ke nn si ricreavano era magna carta... ma ora me ne può sfuggire qualkuno

  9. #39
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Sai dipende in che modo si ricreano, difatti anche lo stesso Magna Carta i nemici si ricreano ma probabilmente in modo non convenzionale facendo credere a molti che non si ricreano.

    In alcuni si ricreano a tempo creando dei punti morti in caso di allenamento in altri bisogna cambiare zona facendoti andare avanti-indietro.

    In questo la mappa del mondo a nemici casuali e quando si entra nei vari posti ci sono combattimenti automatici in ogni zona. Volendo si può anche scappare.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Gli incontri casuali sono i migliori perchè rendono più facile il livellamento, mentre con quelli a vista c'è sempre il rischio che non si ricreino.

    Giorgione ho fatto oggi quel boss li a nuovo gioco+ e la tattica di stare sul pannello che fa comparire il muro e sparare dalla grata è la tattica migliore, continua con la mitraglietta fino a riempigli tutta la vita con i danni superficiali e poi con la pistola in 1 colpo lo butti giù (il mio livello mitraglietta è 24 quindi il livello non è il problema).
    Grazie, proverò così.

    E' uno dei boss che, in assoluto, mi ha creato più difficoltà

    Grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •