Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 189

Discussione: Resonance of Fate

  1. #21
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
    Ho provato ma non ci riesco (mi riferisco sempre al boss del capitolo 11).
    Sto cercando di potenziare la mitraglietta e poi ci riprovero.
    Comunque è un combattimento molto impegnativo.
    A che livello hai la mitraglitta e la pistola (o la granata) di Zephyr?

    Probabilmente basta potenziarli... se per caso hai un salvataggio del capitolo precedente (prima di passar al successivo) ti conviene riprendere da li e potenziarti bene.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    A che livello hai la mitraglitta e la pistola (o la granata) di Zephyr?

    Probabilmente basta potenziarli... se per caso hai un salvataggio del capitolo precedente (prima di passar al successivo) ti conviene riprendere da li e potenziarti bene.
    Si, hai ragione; in effetti avevo pensato proprio di fare così (attualmente Zephir è a livello 62, mipare che l'arma più potente sia la pistola; a seguire la granata e la mitraglietta).
    Ciao e grazie

  3. #23
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione; in effetti avevo pensato proprio di fare così (attualmente Zephir è a livello 62, mipare che l'arma più potente sia la pistola; a seguire la granata e la mitraglietta).
    Ciao e grazie
    Concentrati su Mitraglietta e Pistola, la granata (tranne all'inizio) se ne può far a meno.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Concentrati su Mitraglietta e Pistola, la granata (tranne all'inizio) se ne può far a meno.
    OK, grazie, farò così.
    Buon fine settimana.

  5. #25
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Fammi sapere quando vai avanti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #26
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Mi intriga davvero parecchio questo gioco
    Quando si decideranno a farlo calare di prezzo (al gamestop l'ho visto a circa 70 euro ò.ò) sarà sicuramente mio.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Mi intriga davvero parecchio questo gioco
    Quando si decideranno a farlo calare di prezzo (al gamestop l'ho visto a circa 70 euro ò.ò) sarà sicuramente mio.
    Ti consiglio di prenderlo appena puoi (su internet attualmente si trova anche a prezzi più bassi - intorno ai 64,00 euro - ma dopo l'estate dovrebbe sicuramente diventare più abbordabile).

    E' molto particolare ed impegnativo; per apprezzarlo devi essere un appassionato del genere.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    io lo vorrei prendere questo gioco.. ma secondo voi merita?? io ho questi rpg per ps3 FF XIII-SO 4 the last hope-dragon age origins-eternal sonata e white knight chronicles!! nn penso sia ai livelli di FF XIII ma secondo voi supera uno di questi??
    io ho letto su varie recensioni ke ha una trama piuttosto povera e ke è difficilissimo!!
    è davvero così difficile??

  9. #29
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per i miei gusti supera sia Dragon Age che WKC e sotto alcuni aspetti anche FFXIII, quindi non è certo il peggiore.

    Come storia diciamo che ci mette un po per decollare, ma alla fine è molto più complessa di quello che sembra... tanto è vero che si dovrebbero fare 2 giocate per capirla davvero bene (un po come Eternal Sonata).

    Sulla difficoltà e senz'altro il più difficile rispetto a tutti gli altri (ma non impossibile).
    Di quelli li è calibrata bene la difficoltà di Eternal Sonata mentre per WKC e Dragon Age rasentrano il ridicolo e lo stesso FFXIII non è certo un gioco difficile.

    Ci vuole un po di pratica ed una buona strategia in base alle situazioni ma è un titolo che va assolutamente provato proprio per le sue meccaniche di gioco inusuali.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Per i miei gusti supera sia Dragon Age che WKC e sotto alcuni aspetti anche FFXIII, quindi non è certo il peggiore.

    Come storia diciamo che ci mette un po per decollare, ma alla fine è molto più complessa di quello che sembra... tanto è vero che si dovrebbero fare 2 giocate per capirla davvero bene (un po come Eternal Sonata).

    Sulla difficoltà e senz'altro il più difficile rispetto a tutti gli altri (ma non impossibile).
    Di quelli li è calibrata bene la difficoltà di Eternal Sonata mentre per WKC e Dragon Age rasentrano il ridicolo e lo stesso FFXIII non è certo un gioco difficile.

    Ci vuole un po di pratica ed una buona strategia in base alle situazioni ma è un titolo che va assolutamente provato proprio per le sue meccaniche di gioco inusuali.
    Condivido l'opinione di Tidus che mi pare abbia sintetizzato molto bene, seppure in poche righe, le caratteristiche del gioco.

    E' senz'altro un gioco originale, molto diverso da quelli che hai citato.

    Personalmente lo preferisco sia ad E.S. (pure molto bello) sia a Dragon age (un pò sopravalutato).
    Certamente è difficile, credo che 100 ore di gioco non siano sufficienti; ma riesce ad essere molto divertenti.

    Consideralo un gdr introspettivo con forti dinamiche di sparatutto.

    Se non vuoi rischiare, aspetta ancora qualche mese e dopo dovresti trovarlo a prezzi ribassati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •