Cavolo, voglio assolutamente Resonance of Fate.
Appena avrò finito questa dannata maturità lo prenderò subito.
Mi ci vuole davvero una vera sfida dopo tanto tempo.![]()
Cavolo, voglio assolutamente Resonance of Fate.
Appena avrò finito questa dannata maturità lo prenderò subito.
Mi ci vuole davvero una vera sfida dopo tanto tempo.![]()
Diamine, mi manca un jrpg hardcore.
Deve essere assolutamente mio quest'estate.
Ah, una domanda.
Il gioco è Full-Ita dialoghi compresi?
O solo sottotitoli?
Guarda è già un miracolo che abbiano tradotto i sottotitoli, quindi sono tradotti solo i sottotitoli durante le scene animate (ed ovviamente anche le opzioni di gioco ed i dialoghi con le persone in città). Il parlato puoi scegliere tra Inglese e Japp.
Pensa che quando i personaggi parlano durante la battaglia non hanno messo i sottotitoli quando invece farebbero comodo per la storia.
Appena iniziato,bello tosto sono ancora al prologo perchè ogni volta che incontro degli avversari casuali mi fanno un culo assurdo,la barra delle armi ci sta 5 ore a caricarsi![]()
Che poi la ricarica della barra dipende anche dalla distanza, quindi cerca di avvicinarti il più possibile.
Cercate di aumentare la velocità di carica in modo da poter sparare più velocemente o caricare prima la vostra arma, poi usate sempre prima la mitraglietta per gli attacchi superficiali e dopo la pistola normale per stendere il nemico o spaccargli gli scudi.
In più usate anche gli attacchi invincibili per non esser interrotti durante un attacco o non subire danni mentre attaccate.