Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 189

Discussione: Resonance of Fate

  1. #111
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli.

    Vi rispondo qua perché il multiquote mi odia.

    @Gianni: purtroppo sono il Paperon De' Paperoni dei videogames e detesto usare oggetti usa e getta come le granate (anche se sembra essenziale per il livellamento).
    Almeno l'arma rimane.

    @Squall: nope, dovrebbe avere 4 di potenza, dicono che il suo punto di forza sia il caricatore. Ho provato a comprarla per fare un paragone e mi sembra piuttosto scarsa, risparmio i soldi per granate ed accessori.

    @Tidus: sì, ho notato che pesa 240. Vashyron (livello 15), il più forte della squadra, può portare massimo 448 di cui 389 occupati dall'arma attuale.
    Il problema però è questo: ormai ho finito ogni slot possibile per il potenziamento, presumo dovrò aspettare upgrade migliori o oggetti che permettano di collegarne altri.

    Comunque dubito farò una seconda giocata, ho moltissimi rpg da recuperare e il tempo non basta. lol

  2. #112
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Però conta che ti ritroverai un sacco di oggetti inutili e che per liberartene dovrai o venderli o combinarli per costruire, fra le tante cose, molotov ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #113
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Però conta che ti ritroverai un sacco di oggetti inutili e che per liberartene dovrai o venderli o combinarli per costruire, fra le tante cose, molotov ecc.
    Più che altro, uccidendo un goblin gigante con mitra+molotov mi trovo con una sacca sporca contenente 5 molotov, quindi le uso volentieri in questo caso.
    Ora ho Vashyron livello 22, Zaphyr livello 20 e Leanne è rimasta al 17.

  4. #114
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    A che capitolo sei?
    Stai livellando un'arma per ciascuno o alterni?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #115
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    A che capitolo sei?
    Stai livellando un'arma per ciascuno o alterni?
    Ancora all'inizio del terzo (ho fatto le subquest), mi sto dando al livellamento selvaggio e ho quasi sconfitto tutti i punti rossi (danno oggetti molto utili).
    Generalmente lascio a Vashyron il mitra e agli altri due le pistole per la main quest, quando devo livellare invece alterno e affronto nemici relativamente forti.

  6. #116
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ah, ok, livellare in questa maniera ti sarà molto utile.
    Per livellare c'è l'arena che è molto utile.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #117
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Sigh, non riesco a battere il troll livello 48 con la bambola.
    Non chiedo strategie, ma solo questo: posso affrontarlo anche nei prossimi capitoli oppure nisba?

  8. #118
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non ce l'ho presente.
    È uno dei boss della main quest?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #119
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho presente.
    È uno dei boss della main quest?
    Nope, sono quegli scontri contro avversari uber che trovi nelle caselle rosse, ovviamente facoltativi.
    Ho notato che questo troll ha una bambola, e se mi dite che si può battere più avanti aspetto un po', ora come ora faccio troppa fatica a danneggiarlo.

  10. #120
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Si puoi affrontare quei tipi di boss anche nei capitoli successivi, anche io avevo saltato alcuni di quei boss inizialmente e mi sono rimasti nei capitoli dopo che ho prontamente massacrato appena ne avevo l'opportunità.

    Le uniche cose missabili sono le sub-quest che terminano ogni volta che finisci un capitolo, quindi è sempre utile dire NO all'avvio automatico del capitolo successivo in modo da controllare nella bacheca della locanda se ci sono nuove missioni e poi una volta finite far scattare il capitolo successivo da casa tua manualmente.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •