Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 189

Discussione: Resonance of Fate

  1. #101
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mamma come mi sta scadendo rapidamente questo gioco.
    I nemici sono degli ebeti e per tutta la durata del dungeon servono solo per perdere (tanto) tempo per poi ritrovarsi un boss che con un rutto ti abbatte, le sequenze narrative si dividono in sequenze fini a se stesse e sequenze incomprensibili...
    E poi il capitolo sul natale è stata la ciliegina sulla torta.
    Mi mancano solo due capitoli ma lo metto da parte.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 28-04-2011 alle 17:11
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #102
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mi mancano solo due capitoli ma lo metto da parte.
    Ma stai scherzando?
    Il bello arriva proprio nell'ultimo capitolo e tu molli ora...

    Il capitolo Natalizio è l'ultimo svago che avranno i protagonisti prima del delirio finale.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #103
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Chiamalo svago
    Dai, allora lo finisco...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #104
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Chiamalo svago
    Dai, allora lo finisco...
    Bene.

    Visto che non mi sembri intenzionato a rifarti subito una seconda giocata ricordati quando arrivi al dungeon finale e recuperi due pezzi di mappa di colore nero di farti due salvataggi perchè a quel punto potrai andare diritto verso il boss finale e vederti la fine.
    Ma dopo la fine ricomincerai in automatico la seconda giocata e non potrai allenarti come si deve per quel dungeon visto che l'arena sarà resettata. Mentre se carichi il salvataggio dove hai recuperato i due pezzi neri e non hai finito la storia puoi tornare indietro e fari quel dungeon bonus avendo a disposizione tutti i livelli dell'arena come allenamento visto che sotto il livello 150 non si sopravvive in quel posto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #105
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io sono al 40 per tutt'e tre...
    Va be' i due salvataggi da li faccio di mio...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Finalmente ho avuto modo di iniziarlo.

    Per il momento il gameplay mi sta piacendo: un po' macchinoso all'inizio, ma è abbastanza appagante visto il livello di difficoltà competitivo.
    Spero piuttosto che la trama prenda una piega, per il momento mi sembra più un'introduzione che altro (sono appena arrivato al capitolo 3).

    Domanda: nel negozio ho intravisto un'arma che costa ben 100.000 rubini.
    Io quei soldi li ho ed una seconda arma mi farebbe più che comodo (soprattutto se più potente), mi consigliate di prenderla o meno?

  7. #107
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Bene.

    Visto che non mi sembri intenzionato a rifarti subito una seconda giocata ricordati quando arrivi al dungeon finale e recuperi due pezzi di mappa di colore nero di farti due salvataggi perchè a quel punto potrai andare diritto verso il boss finale e vederti la fine.
    Ma dopo la fine ricomincerai in automatico la seconda giocata e non potrai allenarti come si deve per quel dungeon visto che l'arena sarà resettata. Mentre se carichi il salvataggio dove hai recuperato i due pezzi neri e non hai finito la storia puoi tornare indietro e fari quel dungeon bonus avendo a disposizione tutti i livelli dell'arena come allenamento visto che sotto il livello 150 non si sopravvive in quel posto.
    wow grazie tidus, ottimo suggerimento
    @gianni: ti capisco, anch'io lo lascio e ricomincio e non hai idea che palle finire l arena

  8. #108
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Finalmente ho avuto modo di iniziarlo.

    Per il momento il gameplay mi sta piacendo: un po' macchinoso all'inizio, ma è abbastanza appagante visto il livello di difficoltà competitivo.
    Spero piuttosto che la trama prenda una piega, per il momento mi sembra più un'introduzione che altro (sono appena arrivato al capitolo 3).

    Domanda: nel negozio ho intravisto un'arma che costa ben 100.000 rubini.
    Io quei soldi li ho ed una seconda arma mi farebbe più che comodo (soprattutto se più potente), mi consigliate di prenderla o meno?
    La trama si ravviva un po' ma sino al capitolo 11 (mi pare ma non ricordo) non aspettarti grandi cose.
    Anche dopo (meno che nella fine che mi manca) non è che sia tutta questa cosa però.
    Per l'arma non ti so dire perché io spendo subito e più che pistole e mitragliette nuove compro oggetti da lancio (di cui faccio larghissimo uso) e potenziamenti.
    La mia mitraglietta è più estensioni che altro
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #109
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Finalmente ho avuto modo di iniziarlo.

    Per il momento il gameplay mi sta piacendo: un po' macchinoso all'inizio, ma è abbastanza appagante visto il livello di difficoltà competitivo.
    Spero piuttosto che la trama prenda una piega, per il momento mi sembra più un'introduzione che altro (sono appena arrivato al capitolo 3).

    Domanda: nel negozio ho intravisto un'arma che costa ben 100.000 rubini.
    Io quei soldi li ho ed una seconda arma mi farebbe più che comodo (soprattutto se più potente), mi consigliate di prenderla o meno?
    io l ho comprata ma non so se è quella che dici tu: quella che presi aveva come potenza dei colpi senza modifiche 5, e quelle con cui parti in dotazione 4. Se è quella ti conviene, altrimenti aspetta un pochino, anche perchè ancora non puoi usare 2 pistole assieme no?

  10. #110
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Qualche arma la puoi trovare nei dungeon o dopo aver finito qualche missione ma non sono moltissime, più che altro vanno modificate di brutto con vari pezzi.
    Visto che sei all'inizio forse non hai neanche il peso massimo necessario per portare due armi contemporaneamente quindi io aspetterei un po.

    La storia fino agli ultimi capitoli e cazzeggio anche se rigiocata alcuni dialoghi cazzeggianti si capiscono meglio una volta finita la storia una volta.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •