Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 189

Discussione: Resonance of Fate

  1. #161
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Molto bello, ma anche molto difficile. Concordo che sia migliore di FFXIII

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    oggi dopo tanto tempo mi è tornata la voglia di giocarci... sono ancora al capitolo 4 dove devo portare la statua di Leanne alla fine dello studio all'aperto di Garigliano!! però penso di essere ad un livello un pò basso...10!! va bene o è troppo poco?? il problema è che è difficile livellare e ci vuole un secolo per salire di un livello... sapete un modo per salire velocemente di livello?? ho visto di gente su youtube che a questo punto è a livello 18!! ma come fanno?? e poi a parte far esplodere i barili come faccio ad uccidere velocemente i mostri nello studio all'aperto per nn fargli danneggiare molto la statua?

  3. #163
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Scambia le armi dei personaggi, come esse salgono di livello contemporaneamente sale il livello dei persOnaggi. Questo vale per mitragliatrici pistole e granate, mentre oggetti e caricatore proiettili non t fanno salire di livello.
    Esempio: all'inizio mi pare che il piccolo emo abbia la mitraglietta, mentre leanne pistola e vashyron granate e pistola. Dai la mitraglietta a vashyron le granate a leanne e la pistola al piccolo emo e cosi via. Se non sbaglio se vai a vedere nel menu' le abilita dei Tre molto probabilmente avrai vashyron con mitraglia ( o pistola) al 10, mentre mitraglia al1 livello quindi nOn dovrebbe essere difficile arrivare al 2O
    Suggerimento: vedi di potenziare le armi, io t cOnsiglio di accessoriare molto la mitraglia( comprAne un'altra) aumentandone la gittata,la velocita' d puntamento e capienza colpi.
    Un'altra cosa, ricordo che in quel livello i nemici sono molto vulnerabili al fuoco quindi porta molte molotov
    Altro suggerimento: per livellare nella mappa affronta gli scontri quelli con l'esagono in rosso che molte volte t ricompensano cOn frammenti di cristallo pero' attenzione che sono molto ostici
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 12-09-2011 alle 22:30
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #164
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io ricordo che salivo abbastanza velocemente utilizzando le granate, non so bene il perchè
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io ricordo che salivo abbastanza velocemente utilizzando le granate, non so bene il perchè
    Evidentemente erano a livelli bassi e pertanto bastava poco per il level up.
    Fidati che raggiunto il livello 50 non salgono più così in fretta.

    Comunque sì, punta tutti i potenziamenti sul mitra, le pistole servono solo a causare il danno diretto, che vengano potenziate o meno non cambia poi molto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Scambia le armi dei personaggi, come esse salgono di livello contemporaneamente sale il livello dei persOnaggi. Questo vale per mitragliatrici pistole e granate, mentre oggetti e caricatore proiettili non t fanno salire di livello.
    Esempio: all'inizio mi pare che il piccolo emo abbia la mitraglietta, mentre leanne pistola e vashyron granate e pistola. Dai la mitraglietta a vashyron le granate a leanne e la pistola al piccolo emo e cosi via. Se non sbaglio se vai a vedere nel menu' le abilita dei Tre molto probabilmente avrai vashyron con mitraglia ( o pistola) al 10, mentre mitraglia al1 livello quindi nOn dovrebbe essere difficile arrivare al 2O
    Suggerimento: vedi di potenziare le armi, io t cOnsiglio di accessoriare molto la mitraglia( comprAne un'altra) aumentandone la gittata,la velocita' d puntamento e capienza colpi.
    Un'altra cosa, ricordo che in quel livello i nemici sono molto vulnerabili al fuoco quindi porta molte molotov
    Altro suggerimento: per livellare nella mappa affronta gli scontri quelli con l'esagono in rosso che molte volte t ricompensano cOn frammenti di cristallo pero' attenzione che sono molto ostici
    quindi nn ci sono i classici punti esperienza per salire di livello?? e chi l'aveva capito!! quindi ora metto la mitraglietta a Vashyron, le granate a Leanne e la pistola a Zephyr...ma una volta che arrivano ad un livello alto anche queste armi nn ci vorrà di nuovo tanto per salire di livello?
    un'altra cosa... come si fanno ad usare i pronto soccorso in battaglia?? io l'ho equipaggiato a Leanne ma nn riesco ad usarlo

  7. #167
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    quindi nn ci sono i classici punti esperienza per salire di livello?? e chi l'aveva capito!! quindi ora metto la mitraglietta a Vashyron, le granate a Leanne e la pistola a Zephyr...ma una volta che arrivano ad un livello alto anche queste armi nn ci vorrà di nuovo tanto per salire di livello?
    un'altra cosa... come si fanno ad usare i pronto soccorso in battaglia?? io l'ho equipaggiato a Leanne ma nn riesco ad usarlo
    Sì il level up funziona con le armi, ma comunque andando avanti con la storia non ci vuole TANTO per salire, i punti esperienza varieranno con il passare dei capitoli OVVIAMENTE, ma comunque ti consiglio di passare qualche sessione in più di allenamento.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #168
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Io son arrivato al capitolo 4. Ho fatto alcune sfide all' arena, e ho visto articoli mooolto interessanti tipo una specie di Magnum, un mirino da cecchino, ci vuole molto per sbloccarli? Soprattutto quando diventeranno disponibili le monete d' oro? Per ora ci sono sono quelle di bronzo.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 26-01-2012 alle 20:41
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #169
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Tipo dopo il decimo livello, ma non mi ricordo bene
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #170
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Rettifico, sono al 3rd capitolo, devo entrare nella foresta degli idoli ancora.

    Grazie Seph. ^^

    e ho uppato i personaggi, di un 5 o 6 livelli.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •