Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 189 di 189

Discussione: Resonance of Fate

  1. #181
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Finito il quinto capitolo, pronto per il sesto.

    Ho 2 mitra, ora divento inarrestabile, se già non lo ero. *-*

    Tutti i miei personaggi sono a 35.

    C'è crisi di cellule però, le finisco subito.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 01-02-2012 alle 00:27
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #182
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Per le cellule è normale.

    Addirittura 2 mitra ? Hai avuto la premura di equipaggiare uno di loro con le granate ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #183
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Il secondo l' ho trovato in una miniera, dove un tipo ha detto di aprire una strada usando le cellule.

    Ora ho Zephyr con le 2 mitra contemporaneamente, Leanne con pistola e granate e Vashyron con pistola e oggetti.

    I pro dell' avere 2 mitra contemporaneamente è che fa un danno boia, ma c'è il contro di non poter equipaggiare differenti tipi di munizioni, tipo quelli ultra perforanti che sono dio. *-*

    Ora devo scendere nelle miniere 24.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #184
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Finito. Uno dei più bei giochi che io abbia mai giocato.

    Ora sono a neverland nel nuovo gioco più, ed ho anche scoperto che ho mancato gli ultimi 5 livelli dell' arena. D: Meno male che ho un salvataggio subito dopo aver sconfitto il primo dei tre boss.

    Per la storia

    Spoiler:
    HO davvero temuto che Leanne morisse D:, meno male che l' inaspettato, quanto gradito colpo di scena si sia verificato, sarei morto anche io. Ho anche pregato per un po' più di romanticismo ma ahimè non c'è stato, poco male, solo il finale; boh non mi è piaciuto tanto, a parte la neve, chi prega, chi risorge, il party è uscito da Basel, nel frattempo il mondo è diventato l' Elisio e Leanne ha gli occhi pieni di lifestream come FF7.

    ah con Lagerfeld son andato di granate di brutto, visto i bestemmioni che mi faceva tirare quando mandava al vento un intera carica di mitra.


    I dialoghi ingame tra il party e i nemici finali sono figherrimi.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 15-02-2012 alle 01:28
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #185
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ottimo lavoro !
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #186
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Complimenti Flaming

    Per finire il Neverland non è necessario esser al livello massimo (ovvero 300) comunque l'arena è il miglior metodo per salire.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #187
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    <3

    Raga, ma a che serve il Pod +? &#232; un accessorio che si trova a neverland e che nel nuovo gioco ad un livello di difficolt&#224; superiore comunque rimane nell' inventario
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  8. #188
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Sono al secondo capitolo ed ho affrontato il primo vero dungeon, nulla di troppo complicato, il boss l'ho mandato ko al primo colpo, il battle system &#232; veloce e ben congegnato, i personaggi sembrano interessanti, peccato per la scarsa variet&#224; delle arene e per l'eccessiva linearit&#224; del metodo di esplorazione (per ora), dovuta al reperimento delle cellule, spostarsi per la mappa del mondo tramite un cursore non &#232; il massimo, si poteva fare di pi&#249;. Nel complesso mi sta piacendo, mi sono sentito subito "a casa", era da tempo che non provavo una simile sensazione di familiarit&#224; nei confronti di un GDR. Una sola cosa non mi &#232; chiara, il cambio di outfit dei protagonisti, ha una valenza che vada oltre un mero fattore estetico? Non mi sembra che gli abiti abbiano parametri difensivi
    Ultima modifica di Drebin; 15-08-2012 alle 01:30

  9. #189
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Sono al secondo capitolo ed ho affrontato il primo vero dungeon, nulla di troppo complicato, il boss l'ho mandato ko al primo colpo, il battle system è veloce e ben congegnato, i personaggi sembrano interessanti, peccato per la scarsa varietà delle arene e per l'eccessiva linearità del metodo di esplorazione (per ora), dovuta al reperimento delle cellule, spostarsi per la mappa del mondo tramite un cursore non è il massimo, si poteva fare di più. Nel complesso mi sta piacendo, mi sono sentito subito "a casa", era da tempo che non provavo una simile sensazione di familiarità nei confronti di un GDR. Una sola cosa non mi è chiara, il cambio di outfit dei protagonisti, ha una valenza che vada oltre un mero fattore estetico? Non mi sembra che gli abiti abbiano parametri difensivi
    Mi pare di ricordare che fossero solo un fattore estetico e non tattico. Comunque a me non è piaciuta molto la mappa a tessere, è molto statica ma aggiunge tatticità persino all'esplorazione per lo meno. Comunque i problemi veri e propri li avrai circa dal capitolo 4 in poi (ma niente di impossibile eh), continua a tenere alto il gruppo e ad allenare ognuna delle armi senza privilegiarne solo una
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •