Alcuni già lo conoscono altri lo aspettano ed è venuta ora di parlare un po di questo gioco.

Attualmente lo sto giocando ma sono ancora abbastanza all'inizio (Capitolo 3) e devo dire che mi sta piacendo molto. La storia anche se per il momento non è successo molto sembra intrigante ed i 3 protagonisti Vashyron, Zephyr e Leanne mi piacciono.
Carina l'idea della gestione della mappa del mondo formata da varie caselline da sbloccare a modi puzzle e la personalizzazione delle armi.
Il sistema di combattimento è sullo strategico in tempo reale (un po come Valkyrie: Silmeria, ma non identico) ovvero se tu non ti muovi il nemico sta fermo e quando ti muovi o attacchi il nemico potrà muoversi o attaccare.

Devo ammetterlo come sistema di combattimento non è semplice e non puoi permetterti di fare errori altrimenti si va in game-over come se niente fosse (quindi vira sul difficile), difatti basta sprecare un attacco invincibile in più per risciar grosso.

Visto che so che qualcuno ci ha già giocato ed ha fatto anche la recnsione QUI volevo parlarne un po.

Una cosa mi incuriosisce:
Attualmente ho a disposizione 4 cristalli, in precedenza quando ne avevo 3 se mi frantumavano la barra blu degli attacchi superficiali perdevo solo 1 cristallo mentre adesso ho notato che con 4 cristalli ne per do ben 2.
Quindi farsi rompere la barra blu comporta la perdita di metà dei cristalli? Io credevo si perdesse solo 1 cristallo.