Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11

    Predefinito

    E il povero loaldnt?
    Lo avete già segato?
    Peccato,nella 11 mi sta piacendo assai
    greatfede

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    E il povero loaldnt?
    Lo avete già segato?
    Peccato,nella 11 mi sta piacendo assai
    Ma no, io fui "l'asso nella manica" per tornare nella media delle 4 persone a puntata, mancando il lord
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma no, io fui "l'asso nella manica" per tornare nella media delle 4 persone a puntata, mancando il lord
    Cioè in pratica sei una riserva?
    Mi oppongo!
    Vogliamo loaldnt in nazionale e titolare!
    greatfede

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    bella la canzone di scrubs a me piace un sacco scrubs sono felice che piace anche a chiara poli

  5. #15
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ma quindi per quanto riguarda i codici della touch basta inviare una mail all'indirizzo citato scrivendo a cosa si sta attualmetne giocando e poi si potrà essere sorteggiati??

  6. #16
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma quindi per quanto riguarda i codici della touch basta inviare una mail all'indirizzo citato scrivendo a cosa si sta attualmetne giocando e poi si potrà essere sorteggiati??
    Si, ci sono 5 codici resi gentilmente a disposizione dall'ospite della puntata.
    ma questi sono solo i primi, contiamo di avere codici a disposizione dei giochi più interessanti, da poter mettere in palio in ogni puntata.


    NOTA: in questo caso bisogna scrivere non a cosa si sta giocando, ma quali sono i giochi più apprezzati in assoluto su iPhone. Quelli che nella propria esperienza si sono adorati e giocati più appassionatamente.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    grandi! devo prendermi un bel po di tempo per ascoltarle!

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  8. #18
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Sono arrivato a mezz'ora dalla fine e l'ho trovata una puntata molto interessante anche grazie all'ospite che avevate.
    Spero che sia giusto ciò che scrivo adesso non vorrei dire un'eresia in fatto di nomi...sono d'accordo anche io con quanto detto da lord axl per quanto riguarda la storia di MW2 che anche io ho trovato molto avvincente e non mi ha annoiato, nemmeno il fatto che fosse troppo corta ha influito sul mio giudizio del gioco. Comunque Lord non preoccuparti che siamo in due ad avere solo l'ipod touch e non l'iphone quindi ti faccio compagnia
    Quando poi avete parlato delle colonne sonore io ho subito pensato a Burnout paradise e immediatamente Chiara ha pronunciato il suo nome!! Grande Chiara se la vedete o sentite fatele i complimenti eh .
    infine ho sentito che Fabio stava per comprarsi Hitman ma non c'è riuscito e siccome anche a me era piaciuto avendolo giocato da un mio amico sul pc vorrei sapere se in italia non si trova più visto che ha dovuto comprarlo in internet
    P.S: ottime canzoni Viper!! visto che mancavi te nel pio post almeno ti ho dedicato una riga hehe

  9. #19
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Scaricata pure questa! Non vedo l'ora di ascoltarla, ma c'è prima la 11

  10. #20
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    infine ho sentito che Fabio stava per comprarsi Hitman ma non c'è riuscito e siccome anche a me era piaciuto avendolo giocato da un mio amico sul pc vorrei sapere se in italia non si trova più visto che ha dovuto comprarlo in internet
    In Italia qui e là ancora si trova, magari in qualche cestone dell'usato, in qualche scaffale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •