Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Nel mio post nn ho scritto che ci sono riviste o siti migliori o peggiori, quello che voglio dire è che ormai il problema essendo generale colpisce tutti e per fare un articolo del genere bisogna essere super onesti.
    Poi ragazzi ovvio che in un clima del genere possiate ricevere critiche o sospetti, stà a voi dover evitare di riceverle o dimostrare il contrario, di certo giudicare quanto sia marcio un altro sito o rivista vi mette nella situazione di essere giudicati.
    E poi scusa ma il vostro voto è in linea con quasi tutte le altre recensioni, A parte la media di metacritic ma ho appena controllato altri 2 siti italiani e uno gli ha dato 8,5 e l'altro 8,9.
    Scusa ma dover dimostrare cosa? Dimostrare di essere imparziali quando per un motovo o per un altro si finisce sempre con essere tacciati del contrario (voti troppo bassi= non sapete giudicare, voti troppo alti = siete dei venduti, voti troppo medi= non prendete posizione)?
    E poi: io non ho giudicato nessuno, ho solo detto che vieni a fare la morale usando un criterio (pubblicità) che dimostrerebbe proprio l'esatto contrario. Se il riferimento è invece all'articolo un conto è essere una rivista e punto, un altro è avere un personaggio di spicco con potere decisionale all'interno della stessa rivista che si occupa della questione Marketing del gioco X. Se non noti la differenza non so cosa dirti, ma a me pare piuttosto evidente.
    E ancora: visto che 8.9 = 8.5 a questo punto non capisco perchè lamentarsi di certi voti bassi visto la tendenza ad appiattire in questo modo certi giudizi.
    E infine: sei stato molto solerte a notare la presenza della pubblicità (che hanno TUTTI) salvo poi non dar peso a quello che c'era scritto in sede di commento, ovvero che il gioco in singolo valeva un voto in meno.

    Poi per carità, il mondo è bello perchè è vario, e se pensi di essere dalla parte del giusto amen. NOn credo che una parola in più o in meno ti farebbe cambiare idea, giusta o sbagliata che sia.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Scusa ma dover dimostrare cosa? Dimostrare di essere imparziali quando per un motovo o per un altro si finisce sempre con essere tacciati del contrario (voti troppo bassi= non sapete giudicare, voti troppo alti = siete dei venduti, voti troppo medi= non prendete posizione)? E poi: io non ho giudicato nessuno, ho solo detto che vieni a fare la morale usando un criterio (pubblicità) che dimostrerebbe proprio l'esatto contrario. Se il riferimento è invece all'articolo un conto è essere una rivista e punto, un altro è avere un personaggio di spicco con potere decisionale all'interno della stessa rivista che si occupa della questione Marketing del gioco X. Se non noti la differenza non so cosa dirti, ma a me pare piuttosto evidente. E ancora: visto che 8.9 = 8.5 a questo punto non capisco perchè lamentarsi di certi voti bassi visto la tendenza ad appiattire in questo modo certi giudizi. E infine: sei stato molto solerte a notare la presenza della pubblicità (che hanno TUTTI) salvo poi non dar peso a quello che c'era scritto in sede di commento, ovvero che il gioco in singolo valeva un voto in meno. Poi per carità, il mondo è bello perchè è vario, e se pensi di essere dalla parte del giusto amen. NOn credo che una parola in più o in meno ti farebbe cambiare idea, giusta o sbagliata che sia.

    Asp la cosa che in single player valeva un punto in meno l'ho fatta notare nel mio primo post, tantè che ho scritto del perchè nn fosse stato fatto il contrario cioè dargli 7,5 e precisare che col coop sarebbe diventato un 8,5, e comunque su questo punto la risposta del Fundo mi è parsa più che legittima.
    Poi si ovvio il caso di famitsu è abbastanza plateale, però per come la vedo io le pressioni esterne nn sono quasi mai così evidenti.
    @el fundo: Nel mio post nn avevo tanto rimarcato la parte della media matematica quanto il fatto che la recensione nn era coerente con il voto finale.
    Come dice Mr.Bix probabilmente ognuno rimarrà della propria idea, mi spiace se qualcuno di voi è rimasto offeso da qualcosa che ho scritto, volevo solo dire cosa pensavo tutto qui.


  3. #23
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    @el fundo: Nel mio post nn avevo tanto rimarcato la parte della media matematica quanto il fatto che la recensione nn era coerente con il voto finale.
    eppure mi pareva

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    ciò nonostante a discapito della matematica gli avete dato 8,5

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    mi spiace se qualcuno di voi è rimasto offeso da qualcosa che ho scritto, volevo solo dire cosa pensavo tutto qui.
    beh, quello che volevi dire lo hai detto anche molto chiaramente insomma, poi non lamentiamoci se qualcuno si risente

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    La risposta la trovo invece guardando la pubblicità del sito!

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    nell'articolo si descrive il gioco come poco longevo, con una Ia altanellante, una giocabilità peggiorata e un comparto tecnico difettoso, ciò nonostante a discapito della matematica gli avete dato 8,5 specificando però che se uno nn gioca la cooperativa il voto è un 7,5;
    La prima parte argomentata nn mi sembra di poca importanza, vabbè tanto a quanto vedo la cosa tende ad andare all'infinito quindi per me possiamo anche finirla qua.


  5. #25
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    La prima parte argomentata nn mi sembra di poca importanza, vabbè tanto a quanto vedo la cosa tende ad andare all'infinito quindi per me possiamo anche finirla qua.
    non ne dubito che per te si possa finirla qui, tanto come al solito quelli perculati e presi a psci in faccia siamo noi

  6. #26
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non ne dubito che per te si possa finirla qui, tanto come al solito quelli perculati e presi a psci in faccia siamo noi
    Siete dei boxari, cosa volete
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #27
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Asp la cosa che in single player valeva un punto in meno l'ho fatta notare nel mio primo post, tantè che ho scritto del perchè nn fosse stato fatto il contrario cioè dargli 7,5 e precisare che col coop sarebbe diventato un 8,5, e comunque su questo punto la risposta del Fundo mi è parsa più che legittima. Poi si ovvio il caso di famitsu è abbastanza plateale, però per come la vedo io le pressioni esterne nn sono quasi mai così evidenti. @el fundo: Nel mio post nn avevo tanto rimarcato la parte della media matematica quanto il fatto che la recensione nn era coerente con il voto finale. Come dice Mr.Bix probabilmente ognuno rimarrà della propria idea, mi spiace se qualcuno di voi è rimasto offeso da qualcosa che ho scritto, volevo solo dire cosa pensavo tutto qui.
    E si, perchè in effetti il tuo commento era così, giusto per fare una velata polemica, giusto. Non prendere per i fondelli, ragazzo.
    Un gioco è la sommatoria delle sue parti. Non esiste la formula del "supermercato", dove prendi solo quello che ti serve. Non esiste che in sede di giudizio si guardi solo la componente che si vuole esaltare, lasciando quelle che invece non piacciono rinchiuse in un cassetto. Un gioco nel suo globale è dato dalla somma delle sue parti. In particolare alcuni titoli, che concentrano molti sforzi in componenti che forse a te interessano meno e questi sono affaracci tuoi (non capisci lo sforzo di volontà che sto facendo per tenere bassi i toni, giuro). In particolare splinter cell, dove gli sviluppatori non hanno fatto solo un multiplayer e stop, ma hanno creato un gioco parallelo alla storia principale (addirittura un prequel) e che non è solo un bonus messo lì per fare volume, ma un qualcosa che ha un suo senso e una sua dignità e che personalmente ho trovato migliore di tante altre coop di titoli più blasonati. Quindi il voto corretto (per me, ovvio) è quello che ho scritto, che ti piaccia o no. Poi potrei anche dirti che commerciale ed editoriale su gamesurf sono due binari che si muovono indipendenti (tanto più che hanno due sedi separate), ti potrei dire che stiamo sul cazzo un pò a tutti per i nostri voti, potrei raccontarti tante altre cose, ma onestamente non mi pare il caso. Ti lascio con una domanda. Di tutti gli altri ILLUMINATI (perchè se vieni a fare questo pistolotto a noi immagino posso anche immaginare che l'hai fatto a chi ha dato più di noi) quanti hanno fatto la stessa distinzione che abbiamo fatto noi?

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito


    El Fundo ha detto:
    DANGERWEEK ha detto:
    Ragazzi si sa che i Japu sono disonesti ! E molto molto nazionalisti !
    Tutto il mondo è paese*! :)

    complimenti.
    gentilmente, evita di fare di tutta l'erba un fascio, non ho mai sopportato simili atteggiamenti. poi non lamentiamoci se "gli italiani sono tutti mafiosi" ;)

    Rispondo: Non andava presa in senso assoluto, e un modo per dire di non scandallizzarci tanto quando scopriamo queste notizie perchè si sa come funziona il mondo ! soprattutto quando ci sono interessi economici/nazionalistici in campo !
    En Fundo la sai pure tu ! :)


  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E si, perchè in effetti il tuo commento era così, giusto per fare una velata polemica, giusto. Non prendere per i fondelli, ragazzo. Un gioco è la sommatoria delle sue parti. Non esiste la formula del "supermercato", dove prendi solo quello che ti serve. Non esiste che in sede di giudizio si guardi solo la componente che si vuole esaltare, lasciando quelle che invece non piacciono rinchiuse in un cassetto. Un gioco nel suo globale è dato dalla somma delle sue parti. In particolare alcuni titoli, che concentrano molti sforzi in componenti che forse a te interessano meno e questi sono affaracci tuoi (non capisci lo sforzo di volontà che sto facendo per tenere bassi i toni, giuro). In particolare splinter cell, dove gli sviluppatori non hanno fatto solo un multiplayer e stop, ma hanno creato un gioco parallelo alla storia principale (addirittura un prequel) e che non è solo un bonus messo lì per fare volume, ma un qualcosa che ha un suo senso e una sua dignità e che personalmente ho trovato migliore di tante altre coop di titoli più blasonati. Quindi il voto corretto (per me, ovvio) è quello che ho scritto, che ti piaccia o no. Poi potrei anche dirti che commerciale ed editoriale su gamesurf sono due binari che si muovono indipendenti (tanto più che hanno due sedi separate), ti potrei dire che stiamo sul cazzo un pò a tutti per i nostri voti, potrei raccontarti tante altre cose, ma onestamente non mi pare il caso. Ti lascio con una domanda. Di tutti gli altri ILLUMINATI (perchè se vieni a fare questo pistolotto a noi immagino posso anche immaginare che l'hai fatto a chi ha dato più di noi) quanti hanno fatto la stessa distinzione che abbiamo fatto noi?
    A dirla tutta è stata proprio quella distinzione a farmi venire qualche dubbio!


  10. #30
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza Messaggio
    El Fundo ha detto:
    DANGERWEEK ha detto:
    Ragazzi si sa che i Japu sono disonesti ! E molto molto nazionalisti !
    Tutto il mondo è paese*!

    complimenti.
    gentilmente, evita di fare di tutta l'erba un fascio, non ho mai sopportato simili atteggiamenti. poi non lamentiamoci se "gli italiani sono tutti mafiosi"

    Rispondo: Non andava presa in senso assoluto, e un modo per dire di non scandallizzarci tanto quando scopriamo queste notizie perchè si sa come funziona il mondo ! soprattutto quando ci sono interessi economici/nazionalistici in campo !
    En Fundo la sai pure tu !
    forse allora dovresti cercare di esprimerti un pelo meglio. visto che hai chiaramente dato dei disonesti a tutta una razza. vedi te...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •