Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non potevano di certo parlare della pubblicità di famitsu in pw in quelle due righe
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    La riflessione è sacrosanta, manca soltanto un paragrafo che faccia notare che la maggior parte dei 40/40 sono stati dati negli ultimi anni come molti utenti avevano notato; però non sò quanto Gamesurf possa bacchettare i colleghi di Famitsu.
    Personalmente sono rimasto delusissimo dalla recensione di conviction; nell'articolo si descrive il gioco come poco longevo, con una Ia altanellante, una giocabilità peggiorata e un comparto tecnico difettoso, ciò nonostante a discapito della matematica gli avete dato 8,5 specificando però che se uno nn gioca la cooperativa il voto è un 7,5; a questo punto mi chiedo ma perchè non hanno fatto il contrario dandogli 7,5 e scrivendo che con la cooperativa il voto diventa 8,5?
    La risposta la trovo invece guardando la pubblicità del sito!


  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    La riflessione è sacrosanta, manca soltanto un paragrafo che faccia notare che la maggior parte dei 40/40 sono stati dati negli ultimi anni come molti utenti avevano notato; però non sò quanto Gamesurf possa bacchettare i colleghi di Famitsu.
    Personalmente sono rimasto delusissimo dalla recensione di conviction; nell'articolo si descrive il gioco come poco longevo, con una Ia altanellante, una giocabilità peggiorata e un comparto tecnico difettoso, ciò nonostante a discapito della matematica gli avete dato 8,5 specificando però che se uno nn gioca la cooperativa il voto è un 7,5; a questo punto mi chiedo ma perchè non hanno fatto il contrario dandogli 7,5 e scrivendo che con la cooperativa il voto diventa 8,5?
    La risposta la trovo invece guardando la pubblicità del sito!
    scusa ma mi pare logico che il voto del gioco sia per quello che il gioco offre, quindi singolo e cooperativa. perchè mai dare un voto finale solo per il singolo quando c'è anche la cooperativa?

    per il resto vedo che elenchi i lati negativi del gioco ma non quelli positivi...
    tra l'altro la recensione dice cose un po' diverse da come le dici tu... ma tant'è...

    p.s. ah, le recensioni di gamesurf non sono MAI state una mera operazione matematica tra i 4 "votini"

    p.p.s. per quanto riguarda la pubblicità... mi rincuore con quello che mi ha detto un amico 3 giorni fa: "vengo a leggervi perché da voi ce n'è meno che altrove"

    p.p.p.s. Ci tengo anche a rimarcare che stai citando un gioco a cui abbiamo dato un voto al di sotto della media mondiale
    Ultima modifica di El Fundo; 23-04-2010 alle 17:36

  4. #14

    Predefinito

    Interessante.
    Una cosa è certa. MGS:PW non ha certo bisogno di pubblicità.
    Tutta questa faccenda è un poco ambigua.
    Comunque non è certo il gioco a uscirne macchiato, quanto piuttosto Famitsu, di cui ormai non mi fido molto (FFXII 40/40? ).

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    scusa ma mi pare logico che il voto del gioco sia per quello che il gioco offre, quindi singolo e cooperativa. perchè mai dare un voto finale solo per il singolo quando c'è anche la cooperativa? per il resto vedo che elenchi i lati negativi del gioco ma non quelli positivi... tra l'altro la recensione dice cose un po' diverse da come le dici tu...;) ma tant'è... p.s. ah, le recensioni di gamesurf non sono MAI state una mera operazione matematica tra i 4 "votini" ;) p.p.s. per quanto riguarda la pubblicità... mi rincuore con quello che mi ha detto un amico 3 giorni fa: "vengo a leggervi perché da voi ce n'è meno che altrove" :) p.p.p.s. Ci tengo anche a rimarcare che stai citando un gioco a cui abbiamo dato un voto al di sotto della media mondiale :)
    Il fatto è che proprio leggendo la vostra recensione mi aspettavo un voto più basso alla fine come il 7,5 che avete scritto nel commento, sò bene che nn fate mai la media dei quattro voti però nemmeno era mai successo che il voto finale superasse tutti i 4 voti.
    Non è che uno voglia per forza accusarvi di chissà cosa però è ovvio che leggendo un editoriale simile si ponga il problema se è solo Famitsu a ricevere pressioni o il problema è generale (il chè sarebbe anche normale).

    P.S. Su metacritic la media voto è 8,5 per 360 e 8,7 per pc quindi la media mondiale è quanto il vostro voto.
    P.P.S. Ad essere più bassa del vostro voto è la media degli utenti della xbox360 che attualmente è di 7.7.


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Il fatto è che proprio leggendo la vostra recensione mi aspettavo un voto più basso alla fine come il 7,5 che avete scritto nel commento, sò bene che nn fate mai la media dei quattro voti però nemmeno era mai successo che il voto finale superasse tutti i 4 voti. Non è che uno voglia per forza accusarvi di chissà cosa però è ovvio che leggendo un editoriale simile si ponga il problema se è solo Famitsu a ricevere pressioni o il problema è generale (il chè sarebbe anche normale). P.S. Su metacritic la media voto è 8,5 per 360 e 8,7 per pc quindi la media mondiale è quanto il vostro voto. P.P.S. Ad essere più bassa del vostro voto è la media degli utenti della xbox360 che attualmente è di 7.7.
    Il problema è generale. Poi c'è chi sottostà e chi no. Noi NO. Se usiamo come metro la pubblicità guarda per esempio quanta ne abbiamo noi e quanta ne hanno gli altri. Però siamo solo noi i boxari / sonary / pciisti /  di merda. Siamo solo noi che diamo voti allucinantamente più bassi degli altri mentre gli altri poveri santi ed ingenui dicono solo la verità sparando nove a destra e manca. Credo che prima di fare certe sparate bisognerebbe sapere di cosa si sta parlando.

    EDIT
    Scusa se aggiungo una postilla.
    In tutto questo ovviamente non si è tenuto conto del fatto che il nostro voto è uno fra i più bassi. Ma i venduti siamo noi, come sempre dopotutto
    Ultima modifica di Mr bix; 23-04-2010 alle 19:07

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Ragazzi si sa che i Japu sono disonesti ! E molto molto nazionalisti !
    Tutto il mondo è paese*! :)


  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Il problema è generale. Poi c'è chi sottostà e chi no. Noi NO. Se usiamo come metro la pubblicità guarda per esempio quanta ne abbiamo noi e quanta ne hanno gli altri. Però siamo solo noi i boxari / sonary / pciisti /* di merda. Siamo solo noi che diamo voti allucinantamente più bassi degli altri mentre gli altri poveri santi ed ingenui dicono solo la verità sparando nove a destra e manca. Credo che prima di fare certe sparate bisognerebbe sapere di cosa si sta parlando. EDIT Scusa se aggiungo una postilla. In tutto questo ovviamente non si è tenuto conto del fatto che il nostro voto è uno fra i più bassi. Ma i venduti siamo noi, come sempre dopotutto
    Nel mio post nn ho scritto che ci sono riviste o siti migliori o peggiori, quello che voglio dire è che ormai il problema essendo generale colpisce tutti e per fare un articolo del genere bisogna essere super onesti.
    Poi ragazzi ovvio che in un clima del genere possiate ricevere critiche o sospetti, stà a voi dover evitare di riceverle o dimostrare il contrario, di certo giudicare quanto sia marcio un altro sito o rivista vi mette nella situazione di essere giudicati.
    E poi scusa ma il vostro voto è in linea con quasi tutte le altre recensioni, A parte la media di metacritic ma ho appena controllato altri 2 siti italiani e uno gli ha dato 8,5 e l'altro 8,9.


  9. #19
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Il fatto è che proprio leggendo la vostra recensione mi aspettavo un voto più basso alla fine come il 7,5 che avete scritto nel commento, sò bene che nn fate mai la media dei quattro voti però nemmeno era mai successo che il voto finale superasse tutti i 4 voti.
    Non è che uno voglia per forza accusarvi di chissà cosa però è ovvio che leggendo un editoriale simile si ponga il problema se è solo Famitsu a ricevere pressioni o il problema è generale (il chè sarebbe anche normale).

    P.S. Su metacritic la media voto è 8,5 per 360 e 8,7 per pc quindi la media mondiale è quanto il vostro voto.
    P.P.S. Ad essere più bassa del vostro voto è la media degli utenti della xbox360 che attualmente è di 7.7.
    veramente sei tu che hai parlato di matematica e la cosa dei voti è successa più di una volta
    e gamesranking gli da una media dell'8,7
    e i nostri lettori lo hanno votato 9.5... dopo averci insultato e dandoci dei sonari
    Ultima modifica di El Fundo; 23-04-2010 alle 21:35

  10. #20
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza Messaggio
    Ragazzi si sa che i Japu sono disonesti ! E molto molto nazionalisti !
    Tutto il mondo è paese*!
    complimenti.
    gentilmente, evita di fare di tutta l'erba un fascio, non ho mai sopportato simili atteggiamenti. poi non lamentiamoci se "gli italiani sono tutti mafiosi"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •