Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Senza dubbio. Per questo penso che a parlarne si faccia il loro gioco. E' disgustoso lo stesso, naturalmente, ma se hai già segnalato la cosa a Facebbok penso che dovrebbe finire lì; sputando addosso a questo tipo di soggetti non si fa altro che legittimare il loro operato, è un assunto che vale per la quotidianità, per la vita vera, figurati se non vale per Facebook.
    Certo, in molti casi, anche se può essere difficile stare calmi, la cosa migliore é l'indifferenza, altrimenti, come hai scritto te, si fa solo il loro gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    entrambi criminali. uno per le statuette e uno per migliaia di motivi. Se ci si applica si capisce.
    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Tartaglia è un povero psicopatico con una storia di istituzionalizzazione lunga come la Bibbia. Niente di più. E neanche mi sentirei di definire criminale chi apre un gruppo di questa sostanza su Facebbok, almeno i criminali hanno competenze, proprie e consolidate.
    Penso che Andrew(se posso chiamarlo cosi) si riferisse, a parte Tartaglia, anche a Berlusconi...
    Ultima modifica di Alberto178; 19-04-2010 alle 06:11

  2. #52
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Quello che è stato fatto è sicuramente una cosa deplorevole, ma come per tutte le cose bisogna dare il giusto peso. Il gruppo sarà stato creato da qualche ragazzino frustato che vuole sentirsi al centro dell'attenzione che magari non conosce nemmeno il significato di quello che ha scritto. Per una votla dire che non è proprio il caso di tirare in mezzo la politica.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Se la propaganda fosse seria e come dovrebbe essere non vedremmo casi come quello della Polverini, eh. Per propaganda non si intende per forza quella totalitaria del Duce...
    Beh, la propaganda per sua stessa definizione fa presa sull'ignoranza della gente e sull'asimmetria informativa, dubito possa esisterne una positiva.

    Comunque, solito gruppo sbroc di Facebook, non è una novità.

  4. #54
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Lasciate perdere,questi non sono nè di sinistra,nè di niente,sono solo dei dementi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere,questi non sono nè di sinistra,nè di niente,sono solo dei dementi!
    Quoto, sono degli stupidi, meglio non darci peso.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  6. #56
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Il vero problema è che cerchiamo di tirare le somme dell'Italia attraverso la tv e "porcili" come facebook. Anzichè guardarci intorno per capire i veri problemi che ci circondano pendiamo dalle parole del nostro politico preferito, roba che nemmeno gli ultras del calcio si sognano. Rimango esterefatto di come qualcuno qui sul forum possa arrivare a dire che la libertà di opinione è una cosa sbagliata, che il troppo storpia. Mi rendo conto che mi sono allontanato un bel po dall'argomento del topic ed è ora che ritorni dallo sconfinamento. Chi ha creato quel gruppo è di certo una persona che non ha nient'altro da fare che scrivere idiozie sperando di acquisire visibilità, magari per poi vantarsi con gli amici.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  7. #57

  8. #58
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Che schifo.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #59
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Mi son sempre chiesta...ma come mai non chiudono sto Facebook che fa piu danni che altro..almeno dal mio punto di vista,considerando che a quanto pare non se ne sa far buon uso ultimamente (da ciò che leggo in giro)
    Quanta noia si nasconde dietro alla moltitudine di persone che sono su Facebook?
    Mah! Confido sempre nel buon senso delle persone ma a quanto pare non ce n'è

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  10. #60
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Potrebbero anche proibire l'editoria in genere, visto che di oscenità se ne sono scritte e se ne scriveranno tante.
    Ma un ottima idea sarebbe anche quella di chiudere tutti i forum, visto che di stronzate se ne sentono tante.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •