Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    vero ma nn credo che ci sia tutta quella distanza tra i due però...
    Se è vero e le reazioni sono quelle, inutile che tu non lo creda, la differenza è minimo quella. Vegeta è, per certo, meno della metà di goku.
    Poi, ovviamente, sei libero di pensarla come vuoi, anche se hai tutte le argomentazioni possibili a sfavore. Capisco che in questa maniera ti si impennano i livelli, ma se vuoi essere coerente almeno con l'anime, non puoi glissare sulle parti scomode.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    hai messo goku e crili migliorati di 40 punti con l'allenamento di muten ma io ho detto un altra cosa.Ho detto nel lasso di tempo saga di baba-22° tenkaichi yamko e crili aumentano di 50 punti e goku solo di 15.Non ti sembra esagerato? secondo i miei calcoli invece i terrestri aumentano 45 punti e goku 20 punti.Non è più giusto così? o goku fa il giro del mondo e batte la fiacca secondo te?
    io cm livelli ho messo

    LOTTA AI GUERRIERI DI BABA ( 69-78 ep. )

    Goku 175
    Goku (Senza coda) 170

    VENTIDUESIMO TORNEO DI ARTI MARZIALI ( 84-101 ep . )

    Goku 190

    quindi goku migliora di 20 punti dal torneo di baba fino al 22 tenkaichi se aggiungi cn coda migliora sl di 15

  3. #33
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Se è vero e le reazioni sono quelle, inutile che tu non lo creda, la differenza è minimo quella. Vegeta è, per certo, meno della metà di goku.
    Poi, ovviamente, sei libero di pensarla come vuoi, anche se hai tutte le argomentazioni possibili a sfavore. Capisco che in questa maniera ti si impennano i livelli, ma se vuoi essere coerente almeno con l'anime, non puoi glissare sulle parti scomode.
    hai ragione ma verrebbero dei livelli assolutamente astronomici imposs da calcolare

    li shenron afferma che dopo aver inglobato le altre sei sfere aumenta la sua potenza di 1000 volte.....quanti zeri bisognerebbe mettere cm potenza? e gogeta ssj4? quanto sarebbe potente? nn basterebbero gli zeri... e goku al torneo delle 4 galassie che gia trasformato in ssj usa il kaiokenX2 ? quanto sarebbe forte? come un ssj di terzo livello? lanime ha delle sue incoerenze cm anche il manga..si fa quel che si puo

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Non è incoerenza, semplicemente sono alti. Non puoi abbassarli usando come unica regola quella del voler limare i numeri. Non c'è alcun errore nel dare a goku un livello più che doppio rispetto a quello di vegeta, rispetti solo qunto detto dall'autore.
    Così i tuoi livelli sono semplicemente errati, perché non spiegano scene come quella di vegeta che afferma la sua inferiorità nei confronti della metà del potere di goku. Finché ti ostini a seguire solo ciò che ti fa comodo, non potrai mai ottenere qualcosa di vicino al reale.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Non è incoerenza, semplicemente sono alti. Non puoi abbassarli usando come unica regola quella del voler limare i numeri. Non c'è alcun errore nel dare a goku un livello più che doppio rispetto a quello di vegeta, rispetti solo qunto detto dall'autore.
    Così i tuoi livelli sono semplicemente errati, perché non spiegano scene come quella di vegeta che afferma la sua inferiorità nei confronti della metà del potere di goku. Finché ti ostini a seguire solo ciò che ti fa comodo, non potrai mai ottenere qualcosa di vicino al reale.
    prova tu a fare dei livelli coerenti

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Scusami, ma qual'è il senso, di fronte a quelcuno che ti fa notare un palese errore nei tuoi livelli, in contraddizione con quanto mostrato nell'anime, di rispondere "prova a farli tu". Se si mette il proprio lavoro su un forum e si aspettano commenti, lo si fa proprio per migliorare il proprio lavoro. Quella è solo una delle tante imprecisioni presente, se poi non vuoi correggerla affare tuo, ma non portarmi come argomentazione il fatto che poi ti si alzano troppo, perché non ha davvero senso.
    Sei tu a doverti adeguare all'opera, non lei ai tuoi livelli. Se il confronto in questo topic si limita al doverti fare i complimenti, mentre si ottengono risposte del tipo "prova a farlo tu" o non si ottengono affatto quando si muove una giusta e fondata critica, mi fai riflettere sul tenere aperto questo topic. In fondo, data la tua riluttanza al voler discutere sul migliorarli, potrebbe benissimo rimanere un topic di consultazione dei livelli con un lucchetto.
    Con ciò non voglio certo dire che se non mi dai ragione ti chiudo il topic, lungi da me, ma solo che non mi va di tenere aperte discussioni in cui l'autore si limita a ringraziare sui complimenti e risponde un po' a cazzo su tutto il resto, rendendo il topic di fatto sterile.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Scusami, ma qual'è il senso, di fronte a quelcuno che ti fa notare un palese errore nei tuoi livelli, in contraddizione con quanto mostrato nell'anime, di rispondere "prova a farli tu". Se si mette il proprio lavoro su un forum e si aspettano commenti, lo si fa proprio per migliorare il proprio lavoro. Quella è solo una delle tante imprecisioni presente, se poi non vuoi correggerla affare tuo, ma non portarmi come argomentazione il fatto che poi ti si alzano troppo, perché non ha davvero senso.
    Sei tu a doverti adeguare all'opera, non lei ai tuoi livelli. Se il confronto in questo topic si limita al doverti fare i complimenti, mentre si ottengono risposte del tipo "prova a farlo tu" o non si ottengono affatto quando si muove una giusta e fondata critica, mi fai riflettere sul tenere aperto questo topic. In fondo, data la tua riluttanza al voler discutere sul migliorarli, potrebbe benissimo rimanere un topic di consultazione dei livelli con un lucchetto.
    Con ciò non voglio certo dire che se non mi dai ragione ti chiudo il topic, lungi da me, ma solo che non mi va di tenere aperte discussioni in cui l'autore si limita a ringraziare sui complimenti e risponde un po' a cazzo su tutto il resto, rendendo il topic di fatto sterile.
    ho semplic detto dato che i miei nn li trovi giusti prova a farli tu e poi li confrontiamo cm ha fatto uzumaki...

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ho capito, parlo col muro. Continuate a cantarvela e suonarvela tra di voi.

  9. #39
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Semai sono troppo bassi... XD

    Si è detto 1.000000000000000 volte che il livello ufficiale di Freezer 100% è di 120.000.000, sia nel manga, sia nell'anime, in qualsiasi lingua, ma tant'è...
    DOve?
    Nell'anime l'ultimo livello nella scala changeling è quello di Freezer prima trasformazione, in cui afferma di toccare il milione
    Nel manga dubito ci siano altri riferimenti altrimenti la gente non starebbe (molto più sensatamente) sui 10-12
    Sono sparate valide forse finché il manga finiva con la saga di Namecc (ma neanche tanto), invece...
    è un pò come la storia di Minos che NON è pari agli altri 2, ma ben SUPERIORE

  10. #40
    Utente Bannato L'avatar di gokussj3
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    DOve?
    Nell'anime l'ultimo livello nella scala changeling è quello di Freezer prima trasformazione, in cui afferma di toccare il milione
    Nel manga dubito ci siano altri riferimenti altrimenti la gente non starebbe (molto più sensatamente) sui 10-12
    Sono sparate valide forse finché il manga finiva con la saga di Namecc (ma neanche tanto), invece...
    è un pò come la storia di Minos che NON è pari agli altri 2, ma ben SUPERIORE
    infatti i problemi vengono tutti da come calcoli i livelli di fine saga di Freezer secondo me nell'anime si vede chiaramente che Vegeta (dopo essere stato curato) è piu forte di Junior il quale tiene testa a Freezer 1.000.000 e poi si vede chiaramente che Goku dopo la vasca è più forte di Vegeta tanto che respinge l'attacco di Freezer con una mano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •