Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
  1. #21
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    beh perlomeno lui li non ha ricopiato i livelli di Final aggiungendo uno zero
    sn partito da quelli di finalgoku ma nn sono tutti uguali i livelli guarda bene

  2. #22
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Semai sono troppo bassi... XD

    Si è detto 1.000000000000000 volte che il livello ufficiale di Freezer 100% è di 120.000.000, sia nel manga, sia nell'anime, in qualsiasi lingua, ma tant'è...

    Poi vedere non solo Gotenks, ma addirittura Mystic Gohan inferiori a Goku SSj3 mi fa ridere per 24 ore di fila!!!


    A parte questo e poco altro e a parte che dalla fine della saga di Freezer in poi ci voglio tre zeri in più come minimo, non sono fatti malaccio come livelli, si trova di molto peggio...

    Del resto è inutile giustificarsi con il fatto che sono i livelli dell'anime Italiano, perchè anime e manga in qualsiasi lingua hanno gli stessi livelli... Che poi i soli ufficiali sono fino a fine saga di Freezer e qualche film...
    non è vero che anime e manga hanno stessi livelli ad emp nail nel manga 42.000 e nell'anime 40.000 tantoXD

  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    c'è una cosa che non ho capito.Nella saga di Baba crili ha 85,yamko 70 e goku 175 e poi nel 22° tenkaichi hanno rispettivamente 135,120 e 190.Ma questo è impossibile perchè se è cosi' significa che in quel lasso di tempo baba-tenkaichi crili e yamko sono migliorati di ben 50 punti mentre goku solo di 15 e mi sembra un poco strano.Non penso che il sayan dopo la saga di baba si alleni così poco in proporzione a yamko e a crili! per questo ho deciso di alzare un pò di più a crili e a yamko portandoli a 90 e a 75 e abbassare goku da 175 a 170.Così i terrestri aumenteranno di 45 punti e goku di 20 punti.Come puoi vedere c'è ancora un grosso distacco tra crili,yamko e goku ma almeno è di meno rispetto a quello che hai scritto tu

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Innanzi tutto ti invito a seguire la discussione sul ranking, dove stiamo esulando dagli indici numerici. Detto ciò, ti muovo un primo appunto: sia nel manga che nell'anime, goku, dopo l'allenamento con gohan, mostra a karin (balzar) metà della sua potenza. Pur non sentendo ciò che goku e il gatto si dicono, vegeta è stupito, tanto da affermare che goku è sempre un passo avanti a lui. Ciò implica che, qulunque valore tu voglia dare al vegeta che affronta cell, quello che poi attribuisci a goku deve essere ben più del doppio.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto ti invito a seguire la discussione sul ranking, dove stiamo esulando dagli indici numerici. Detto ciò, ti muovo un primo appunto: sia nel manga che nell'anime, goku, dopo l'allenamento con gohan, mostra a karin (balzar) metà della sua potenza. Pur non sentendo ciò che goku e il gatto si dicono, vegeta è stupito, tanto da affermare che goku è sempre un passo avanti a lui. Ciò implica che, qulunque valore tu voglia dare al vegeta che affronta cell, quello che poi attribuisci a goku deve essere ben più del doppio.
    vero ma nn credo che ci sia tutta quella distanza tra i due però...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    c'è una cosa che non ho capito.Nella saga di Baba crili ha 85,yamko 70 e goku 175 e poi nel 22° tenkaichi hanno rispettivamente 135,120 e 190.Ma questo è impossibile perchè se è cosi' significa che in quel lasso di tempo baba-tenkaichi crili e yamko sono migliorati di ben 50 punti mentre goku solo di 15 e mi sembra un poco strano.Non penso che il sayan dopo la saga di baba si alleni così poco in proporzione a yamko e a crili! per questo ho deciso di alzare un pò di più a crili e a yamko portandoli a 90 e a 75 e abbassare goku da 175 a 170.Così i terrestri aumenteranno di 45 punti e goku di 20 punti.Come puoi vedere c'è ancora un grosso distacco tra crili,yamko e goku ma almeno è di meno rispetto a quello che hai scritto tu
    yamco e crili sostengono un allenamento piu duro di quello che sostennero a suo tempo goku e crili che ho messo migliorati di 40punti goku fa semplicemnte il giro del mondo ma nn si allena come loro...
    Ultima modifica di goku20; 14-06-2010 alle 21:48

  7. #27
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Cmq i livelli che ho fatto nn me li sn inventati,,,,li ho fatti basandomi sui livelli di altri su alcuni ufficiali e poi vedendo lanime ho messo quelli che mi sembravnao piu veritieri...

  8. #28
    Utente Bannato L'avatar di gokussj3
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    101

    Predefinito

    secondo me sta tutto nel calcolarli dalla saga di Freezer in poi....cmq come proporzioni mi sembrano giusti i tuoi...

  9. #29
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    yamco e crili sostengono un allenamento piu duro di quello che sostennero a suo tempo goku e crili che ho messo migliorati di 40punti goku fa semplicemnte il giro del mondo ma nn si allena come loro...
    hai messo goku e crili migliorati di 40 punti con l'allenamento di muten ma io ho detto un altra cosa.Ho detto nel lasso di tempo saga di baba-22° tenkaichi yamko e crili aumentano di 50 punti e goku solo di 15.Non ti sembra esagerato? secondo i miei calcoli invece i terrestri aumentano 45 punti e goku 20 punti.Non è più giusto così? o goku fa il giro del mondo e batte la fiacca secondo te?

  10. #30
    Utente Bannato L'avatar di gokussj3
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    101

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    hai messo goku e crili migliorati di 40 punti con l'allenamento di muten ma io ho detto un altra cosa.Ho detto nel lasso di tempo saga di baba-22° tenkaichi yamko e crili aumentano di 50 punti e goku solo di 15.Non ti sembra esagerato? secondo i miei calcoli invece i terrestri aumentano 45 punti e goku 20 punti.Non è più giusto così? o goku fa il giro del mondo e batte la fiacca secondo te?
    secondo me batte la fiacca rispetto a crilin e yamko

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •