Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Tu hai incluso anche tanti personaggi secondari che hanno ben poca importanza all'interno sia dell'anime che del manga (ma volendo fare un qualcosa di completo, te la passo in quanto ci può stare).
    Al fine di determinare le reali forze dei personaggi, puoi considerare l'anime un approfondimento del manga, che riprende aspetti (anche inventati di sana pianta) che nel manga per problemi logistici non poteva implementare.
    Comunque in definitiva mi sembra un lavoro fatto abbastanza bene, complimenti.

    PS: il valore degli abitanti namecciani normali e di Moori, non possono essere più alti di quelli del Grande Mago Piccolo, che già di per se doveva rappresentare un individuo dai poteri fuori dal comune.
    si sulla terra pero non su namecc i terrestri sono molto piu deboli dei namecciani lo stesso junior al 23esimo tenkaichi ha un livello nettamente superiore al padre

  2. #12
    Utente Bannato L'avatar di gokussj3
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    101

    Predefinito

    io sono totalmente daccordo con i tuoi livelli di combattimento

  3. #13
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Dai Commentate !!!!

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di gokussj3
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    101

    Predefinito

    ritengo questi livelli i piu veritieri del web sei un grande goku!!!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Secondo me sarebbe meglio stabilire Likoom,Butter e Jeeth(Recom Barter e Gis) sullo stesso livello,perchè non viene mai detto che gis sia più forte di burter o di recom.....e poi secondo me sono un pò troppo alti.......sinceramente preferisco i miei che sono + bassi.Non credo che freezer al max abbia 100.000.000 è decisamente troppo.........ora posto il mio link e prima di leggerli ti chiedo di leggere prima le note che si trovgano sotto i livelli di DBGT
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89170
    Ultima modifica di junior360; 13-06-2010 alle 19:19

  6. #16
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe meglio stabilire Likoom,Butter e Jeeth(Recom Barter e Gis) sullo stesso livello,perchè non viene mai detto che gis sia più forte di burter o di recom.....e poi secondo me sono un pò troppo alti.......sinceramente preferisco i miei che sono + bassi.Non credo che freezer al max abbia 100.000.000 è decisamente troppo.........ora posto il mio link e prima di leggerli ti chiedo di leggere prima le note che si trovgano sotto i livelli di DBGT
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89170
    tu hai mischiato un po manga e anime su molti livelli nn sono daccordo (io ho seguito sl l'anime x i livelli) ginew afferma che goku kaioken 180.000 sia piu forte dello stesso ginew e gis messi insieme. quindi se ginew ha un livello di 120.000 gis ha sicuramente un livello inferiore ai 55.000 ma nn credo tanto piu basso...freezer è sicuramente sui 100.000.000 cm potenza visto che nellanime si vede chiaramente che goku dopo vasca rianimazione è piu forte di Vegeta e dello stesso junior... e quindi di conseguenza anche nel GT i livelli sn molto piu alti di quelli he hai messo tu
    Ultima modifica di goku20; 13-06-2010 alle 20:03

  7. #17
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    tu hai mischiato un po manga e anime su molti livelli nn sono daccordo (io ho seguito sl l'anime x i livelli) ginew afferma che goku kaioken 180.000 sia piu forte dello stesso ginew e gis messi insieme. quindi se ginew ha un livello di 120.000 gis ha sicuramente un livello inferiore ai 55.000 ma nn credo tanto piu basso...freezer è sicuramente sui 100.000.000 cm potenza visto che nellanime si vede chiaramente che goku dopo vasca rianimazione è piu forte di Vegeta e dello stesso junior... e quindi di conseguenza anche nel GT i livelli sn molto piu alti di quelli he hai messo tu
    beh perlomeno lui li non ha ricopiato i livelli di Final aggiungendo uno zero
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #18
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    I valori sono troppo esagerati. Forse sono abituato a osservarli con cifre basse, non so. In ogni caso non li giudico, perchè possono essere corretti e allo stesso tempo errati.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    se posso dire la mia, non sapendo una cippa di livelli, goku bambino in gt alla fine con la sfera a più di 100 miliardi cosa che in super gogeta da 4° livello non arriva neanche a sfiorare. sicuro che siano quelli? per il resto sono ook tutti


  10. #20
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    I valori sono troppo esagerati. Forse sono abituato a osservarli con cifre basse, non so. In ogni caso non li giudico, perchè possono essere corretti e allo stesso tempo errati.
    Semai sono troppo bassi... XD

    Si è detto 1.000000000000000 volte che il livello ufficiale di Freezer 100% è di 120.000.000, sia nel manga, sia nell'anime, in qualsiasi lingua, ma tant'è...

    Poi vedere non solo Gotenks, ma addirittura Mystic Gohan inferiori a Goku SSj3 mi fa ridere per 24 ore di fila!!!


    A parte questo e poco altro e a parte che dalla fine della saga di Freezer in poi ci voglio tre zeri in più come minimo, non sono fatti malaccio come livelli, si trova di molto peggio...

    Del resto è inutile giustificarsi con il fatto che sono i livelli dell'anime Italiano, perchè anime e manga in qualsiasi lingua hanno gli stessi livelli... Che poi i soli ufficiali sono fino a fine saga di Freezer e qualche film...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic3968_1.gif
    IN ORDINE DI FORZA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •