Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 208
  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito Storie macabre e terrificanti.

    Apro questo topic rubando l'idea a Gilgamesh ma modificandla un pò
    Vorrei se possibile che ognuno di noi racconti delle storie,leggende paurose che sono successe a lui o ad altri,sono valide anche le storie che vengono narrate ne vostro paesino...INCOMINCIO IO xD:

    Storia capitata a me:

    Correva l'anno 2001,io avevo solo tre anni e con i miei genitori campavamo in una casetta bella ed eravamo tutti felici...
    Mio padre lavorava come camionista e dal lunedì al venerdì non era a casa.
    Una sera andammo a dormire io e mia madre nel lettone matrimoniale,mia madre di colpo sentì una sensazione di freddo, si sveglio vide l'orario erano le 4:00 di notte,e sente bussare al portone,si affretta ad aprire,ma suull''uscio non c'era nessuno!A lei parve uno scherzo d cattivo gusto,ma al martedi seguente successe lo stesso,lei un pò scettica fece venire a dormire mio zio a casa nostra,si senti di nuovo il rumore allora lo zio si affretta e dà un calcio alla porta e la sfonda xD,niente nessuo a storia si ripete per altri 5 giorni,finchè mio padre al sabato,tornato dal lavoro,quando vide la situazione com'era alle 4 qando vennero per la 6 volta a bussare urlò imprecazioni,usci fuori anche con la pistola di emergenza per vedere chi era,ma non c'era nessuno!ò_O
    Il lunedi ci fecimo consultare da una Medium amica di mia madre,secondo lei dentro la casa alloggiava lo spirito della precedente propietaria che non potendo vivere notti belle a causa della sua malattia non poteva dormir bene nessuno,e ci disse anche il cognome,ma eravamo un pò scettici così andammo dal prete e ci benedì la casa,anche se ora ci siamo trasferiti.
    Fine.
    Le storie devono essere possibilmente vere,ciao!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    Apro questo topic rubando l'idea a Gilgamesh ma modificandla un pò
    Vorrei se possibile che ognuno di noi racconti delle storie,leggende paurose che sono successe a lui o ad altri,sono valide anche le storie che vengono narrate ne vostro paesino...INCOMINCIO IO xD:

    Storia capitata a me:

    Correva l'anno 2001,io avevo solo tre anni e con i miei genitori campavamo in una casetta bella ed eravamo tutti felici...
    Mio padre lavorava come camionista e dal lunedì al venerdì non era a casa.
    Una sera andammo a dormire io e mia madre nel lettone matrimoniale,mia madre di colpo sentì una sensazione di freddo, si sveglio vide l'orario erano le 4:00 di notte,e sente bussare al portone,si affretta ad aprire,ma suull''uscio non c'era nessuno!A lei parve uno scherzo d cattivo gusto,ma al martedi seguente successe lo stesso,lei un pò scettica fece venire a dormire mio zio a casa nostra,si senti di nuovo il rumore allora lo zio si affretta e dà un calcio alla porta e la sfonda xD,niente nessuo a storia si ripete per altri 5 giorni,finchè mio padre al sabato,tornato dal lavoro,quando vide la situazione com'era alle 4 qando vennero per la 6 volta a bussare urlò imprecazioni,usci fuori anche con la pistola di emergenza per vedere chi era,ma non c'era nessuno!ò_O
    Il lunedi ci fecimo consultare da una Medium amica di mia madre,secondo lei dentro la casa alloggiava lo spirito della precedente propietaria che non potendo vivere notti belle a causa della sua malattia non poteva dormir bene nessuno,e ci disse anche il cognome,ma eravamo un pò scettici così andammo dal prete e ci benedì la casa,anche se ora ci siamo trasferiti.
    Fine.
    Le storie devono essere possibilmente vere,ciao!


    You can't say this seriously
    Ultima modifica di Jojo10; 18-04-2010 alle 11:24

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio


    You can't say this seriously
    E perchè?Guarda che io ero serio!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    E perchè?Guarda che io ero serio!
    Cioè la parte quotata in grassetto non ti dice niente?

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Cioè la parte quotata in grassetto non ti dice niente?
    Tu non credi alla mia storia vero?Invece è vera ma tu puoi fare come vuoi,crederci e non crederci,ma la storia è vera!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Visto che hai Edgeworth in firma, qualche prova?

  7. #7
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    A me una volta è cresciuto un braccio in più dietro la testa poi un esorcista l'ha fatto cadere e gli abbiamo dato una degna sepoltura. Mi ci ero affezionato.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    Tu non credi alla mia storia vero?Invece è vera ma tu puoi fare come vuoi,crederci e non crederci,ma la storia è vera!
    Ma la storia può essere anche vera, è il fatto degli spiriti che è lollosissimo. Anzi lo è di più se credi anche a quello

  9. #9
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Visto che hai Edgeworth in firma, qualche prova?
    Probabilmente sarà stato posseduto dallo spirito del cattivo itagliano.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ma la storia può essere anche vera, è il fatto degli spiriti che è lollosissimo. Anzi lo è di più se credi anche a quello
    Io ho detto che sono scettico,infatti mia madre ha fatto venire il prete a benedire la casa e poi non è successo niente.

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    A me una volta è cresciuto un braccio in più dietro la testa poi un esorcista l'ha fatto cadere e gli abbiamo dato una degna sepoltura. Mi ci ero affezionato.
    Ma se non hai da dire niente...NON POSTARE!

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Visto che hai Edgeworth in firma, qualche prova?
    Purtoppo niente poichè io ero piccolo(3 anni xD),stando a mia madre però la casa dopo la benedizione non fece più nulla di paranormale.

    Per favore potreste fare i seri e postare cose serie e vere?

    E basta con l'ot

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •