Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Ieri l' ho preso a 15 euro, non sapevo praticamente niente del gioco(non sapevo neanche dell' esistenza di un team).
    Molto carino, peccato che il doppiaggio sia davvero scandaloso! Cambio la lingua del sistema in inglese, anche a costo di perdermi qualcosa.
    Altra grande pecca è l' ia dei compagni, ma per il resto è ciò di cui avevo bisogno.
    Ultima modifica di 2+2=5; 17-04-2010 alle 12:51

  2. #2

    Predefinito Recensione PS3 - Clive Barker’s Jericho

    Sette maghi-guerrieri moderni contro le maledizioni degli albori.

    Clicca qui per l'articolo completo

  3. #3
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Grandissimo gioco!
    Mi piace talmente tanto che mi ha fatto affezzionare alle scandalose voci dei personaggi!:-X
    Sono arrivato al boss finale, sono contento di essermi bloccato così lo gioco ancora un po'.
    Bellissima la possibilità di saltare da un personaggio all' altro! Tutti i personaggi sono ben caratterizzati e diversi tra loro.
    In ogni caso non è un gioco difficile, a livello difficile i boss(molto belli) li ho fatti quasi tutti al primo colpo. Certo qualche punto più difficile di altri c' è, ma niente di che, non vorrete mica che fili tutto liscio?

    Sono sicuro che un giorno lo rigiocherò
    Straconsigliato!
    Clive barker per me è un genio(almeno nel fare vg) e lo prego di fare altri giochi!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    si, è un gioco più che decente. l' ultimo mostro comunque è facile, ma non ti preoccupare non ti rovino la sorpresa ma l' hai comprato al gamestop? io usato lì l'avevo preso a 7.95 euro! è risalito il prezzo?

  5. #5
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si, è un gioco più che decente. l' ultimo mostro comunque è facile, ma non ti preoccupare non ti rovino la sorpresa ma l' hai comprato al gamestop? io usato lì l'avevo preso a 7.95 euro! è risalito il prezzo?
    Non ho gamestop nelle vicinanze.
    Dopo aver giocato a jericho non vedrò mai più i giochi con poteri nello stesso modo!
    Prendiamo ad esempio singularity, a parte che proprio non mi dice niente, ma a tutti quelli che si gasano coi poteri dico di comprare jericho, che in quanto a poteri mi sembra decisamente migliore

    Mi dispiace solo di essere entrato un po' tardi nello spirito del gioco(all' inizio non sapevo mai che poteri usare e quando).
    Avrebbero potuto sfuttare i poteri per enigmi più complessi che esigessero più poteri da usare ma va bene anche così.

    Devo dire la verità, mi dispiace proprio finirlo, la caratterizzazione generale di personaggi, nemici, ambienti ecc mi piace tantissimo.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non ho gamestop nelle vicinanze.
    Dopo aver giocato a jericho non vedrò mai più i giochi con poteri nello stesso modo!
    Prendiamo ad esempio singularity, a parte che proprio non mi dice niente, ma a tutti quelli che si gasano coi poteri dico di comprare jericho, che in quanto a poteri mi sembra decisamente migliore

    Mi dispiace solo di essere entrato un po' tardi nello spirito del gioco(all' inizio non sapevo mai che poteri usare e quando).
    Avrebbero potuto sfuttare i poteri per enigmi più complessi che esigessero più poteri da usare ma va bene anche così.

    Devo dire la verità, mi dispiace proprio finirlo, la caratterizzazione generale di personaggi, nemici, ambienti ecc mi piace tantissimo.
    aspetta giovane 2+2, abbiamo anche bioshock tra i giochi con i poteri...

  7. #7
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    aspetta giovane 2+2, abbiamo anche bioshock tra i giochi con i poteri...
    Bioshock non mi ispira proprio, ed infatti come dicono i "nostri" nella puntata 11 di onda ludica la storia, le ambientazioni ecc sono molto belle, ma il gameplay non è niente di che.
    Non che pretenda chissà che, ma se la caratterizzazione di ambienti, personaggi ecc, che sono il suo punto di forza, non mi attirano non rimane molto.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Bioshock non mi ispira proprio, ed infatti come dicono i "nostri" nella puntata 11 di onda ludica la storia, le ambientazioni ecc sono molto belle, ma il gameplay non è niente di che.
    Non che pretenda chissà che, ma se la caratterizzazione di ambienti, personaggi ecc, che sono il suo punto di forza, non mi attirano non rimane molto.
    Verissimo. Però devi avere una giusta prospettiva. Il gameplay anche per me è il punto debole di bioshock, ma a voler essere onesti, è circa di 1000 volte meglio di quello di jericho Però è vero, è l'ambientazione che lo rende capolavoro. Beh comunque ti perdi qualcosa. io l' ho comprato poco tempo fa, quando costava già 22 euro. Le vale tutte e anche di più. non esiste una demo?

  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Verissimo. Però devi avere una giusta prospettiva. Il gameplay anche per me è il punto debole di bioshock, ma a voler essere onesti, è circa di 1000 volte meglio di quello di jericho Però è vero, è l'ambientazione che lo rende capolavoro. Beh comunque ti perdi qualcosa. io l' ho comprato poco tempo fa, quando costava già 22 euro. Le vale tutte e anche di più. non esiste una demo?
    Si si. Arriva sino a quando Atlas tenta di aprire le porte dove c'è il televisorone con la facciona di Ryan.
    Comunque il gameplay di Bioshock è molto bello solo che la parte shooter non è al livello dei vari cod e battlefield ma ci mancherebbe altro.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #10
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Dato che vi interessano i giochi con poteri inusuali, vi consiglio timeshift.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •