Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Istintivamente, chi dei due direste che ha più diritto alla key?

    Spoiler:
    Anche io voglio il tasto cartellini!!!!
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  2. #22
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sentinel, detto tra noi, non meriterebbe nemmeno un tetto sulla testa e 2 pasti al giorno, ma vabeh

    Scherzi a parte, ovviamente non c'è neanche bisogno di rispondere. Palesissima la risposta.

  3. #23
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    no ma quelli sono piacevoli. in dba c'è gente simpatica, anche il moderatore feleset. io poi sono fedele a el fundo e a loaldnt
    Non metto in dubbio che siano piacevoli, mi riferivo al problema sollevato da El Fundo:
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo
    o magari ha 500 post che però sono racchiusi in qualche topic spamm di un forum associato dove non si è fatto altro che parlare di venti intestinali...

  4. #24
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    o magari ha 500 post che però sono racchiusi in qualche topic spamm di un forum associato dove non si è fatto altro che parlare di venti intestinali...
    I nuovi iscritti lo fanno pure ora, anche io quando ero un newbie postavo con una frequenza allucinante, arrivando all'invidiabile record di 23 messaggi per giorno di media, di sicuro con un limite alto di messaggi sei costretto volendo o no a partecipare alla vita della community, se poi i moderatori vedono che uno spamma a ripetizione è anche compito loro porre un freno.

    Sono comunque d'accordo che il numero di messaggi non determini l'attività reale di un utente, però bisognerebbe pure mettere un metodo di valutazione, almeno già per scremare considerevolmente l'utenza.

    Elusys

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    I nuovi iscritti lo fanno pure ora, anche io quando ero un newbie postavo con una frequenza allucinante, arrivando all'invidiabile record di 23 messaggi per giorno di media, di sicuro con un limite alto di messaggi sei costretto volendo o no a partecipare alla vita della community, se poi i moderatori vedono che uno spamma a ripetizione è anche compito loro porre un freno.

    Sono comunque d'accordo che il numero di messaggi non determini l'attività reale di un utente, però bisognerebbe pure mettere un metodo di valutazione, almeno già per scremare considerevolmente l'utenza.
    che ne dici di me? ho 7000 messaggi, e sono pronto a raddoppiarli!

    Scherzi a parte alessandro sto giro appoggio in pieno te e ciccio. Non è così tosta scremare un pò...

  6. #26

    Predefinito

    La questione è discutibile.
    Da interno mi sento di appoggiare Alessandro.
    Mi sarebbero girate alla grande se non avessi ottenuto una chiave per la beta di BC2.

    La proposta di dividere a metà le chiavi mi piace.
    Su ipotetiche 1000 chiavi, 500 potrebbero essere offerte in una news, per chiunque.
    500 lasciate in un topic visibile solo nel forum dagli utenti iscritti.
    Non sarebbe neanche difficile programmare una cosa del genere.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    La questione è discutibile.
    Da interno mi sento di appoggiare Alessandro.
    Mi sarebbero girate alla grande se non avessi ottenuto una chiave per la beta di BC2.

    La proposta di dividere a metà le chiavi mi piace.
    Su ipotetiche 1000 chiavi, 500 potrebbero essere offerte in una news, per chiunque.
    500 lasciate in un topic visibile solo nel forum dagli utenti iscritti.
    Non sarebbe neanche difficile programmare una cosa del genere.
    mi sono perso chi ha suggerito l'idea ma sono d'accordo con lui. sembra una buona soluzione questa


  8. #28
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Istintivamente, chi dei due direste che ha più diritto alla key?

    Spoiler:
    ecco come un mod vede il mondo. comunque io non lo darei a sentinel perché è brutto
    scherzi a parte sarei in dovere di dire che se lo merita sentinel


  9. #29
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ci sono spunti di riflessione interessanti con cui sicuramente dovremo fare i conti, prima o poi. Certo è che organizzare un sistema come quello suggerito da alessandro non è cosa da poco e affidarsi al semplice numero dei messaggi, così come suggerito anche da Fabio, non è per forza indice di fedeltà ai nostri contenuti. Ci penseremo. Nel frattempo grazie per la civile esposizione del pensiero.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ci sono spunti di riflessione interessanti con cui sicuramente dovremo fare i conti, prima o poi. Certo è che organizzare un sistema come quello suggerito da alessandro non è cosa da poco e affidarsi al semplice numero dei messaggi, così come suggerito anche da Fabio, non è per forza indice di fedeltà ai nostri contenuti. Ci penseremo. Nel frattempo grazie per la civile esposizione del pensiero.
    Si ma dopo anche se si farà con il metodo dei messaggi ci saranno sempre casini.... chi non trova giusto che chi ha più messaggi ha più valore degli altri (non importa la quantità ma la qualità, uno può pure scrivere mille messaggi di spam) e poi credo che nasceranno altri problemi con questo metodo: eccessivo spam/flood, discussioni aperte alla cavolo, messaggio del tipo: "quoto " e cavolate del genere.... Senno a questo punto ci si iscrive a una specie di "concorso" e poi con un metodo casuale si danno le key a quelli che si sono iscritti al concorso es: mille partecipanti, cento key, queste cento key andranno a finire nelle mani dei più fortunati scelti a caso....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •