Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito È morto Raimondo Vianello

    (ANSA) - ROMA, 15 APR - E' morto Raimondo Vianello. Con lui scompare una storica figura della tv italiana. Con la moglie Sandra Mondaini e' stato tra i protagonisti del piccolo schermo.

    Avrebbe compiuto 88 anni a maggio.

    Fonte: libero.it

    Mi era davvero simpatico, se devo essere sincero molto più di tante delle persone morte negli ultimi anni, forse perchè le conoscevo poco. Vianello l'ho conosciuto un po' di più, sarà per questo. In ogni caso RIP
    Ultima modifica di Daredevil; 15-04-2010 alle 10:45

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    E mentre Giorgia Trasselli, l'ex Tata, è in primo piano nella pubblicità di Dash con De Luigi, Raimondo Vianello scompare. Segno del tempo che passa.

    Un vero uomo, uno che non ha mai corso dietro le minigonne di ragazze che avrebbero potuto essere sue nipoti (quantomeno, in mancanza di testimonianze che provino il contrario, saltuariamente mi piace poter credere in qualcosa che esuli dal mero istinto animalesco), uno che mi sarebbe davvero piaciuto conoscere di persona.

    Ho sempre reputato sia lui che sua moglie due persone "speciali".

    Arrivederci, Raimondo.

  3. #3
    Sehnsucht L'avatar di Deval Master
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Mosca, Santilicheri, ora l'immenso Raimondo Vianello... un vero peccato, m'ha accompagnato da quand'ero bambino, con casa Vianello... e ora mi dispiacerà non rivederlo più.
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

  4. #4

    Predefinito

    Aveva 88 anni, però dispiace lo stesso.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Mamma mia era un grande, da piccolo ci son cresciuto con Casa Vianello.
    Mi spiace per i figli e per Sandra, che oltretutto non sta tanto bene, anzi c'è caso che tra un po' muoia pure lei.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Mamma mia era un grande, da piccolo ci son cresciuto con Casa Vianello.
    Mi spiace per i figli e per Sandra, che oltretutto non sta tanto bene, anzi c'è caso che tra un po' muoia pure lei.
    Avevano dei figli?
    Comunque, con quest'ultima scomparsa ci si avvia davvero verso la fine di un'epoca della televisione italiana. Da bongiorno a vianello, passando per mosca e licheri, è orami morta una generazione (anche se il buon pendolino era effettivamente più giovane).
    Onestamente mi fanno sempre uno strano effetto queste morti, sarà perché tendo a considerare impensabile la morte di personaggi che ho visto così a lungo sullo schermo.

  7. #7

    Predefinito

    Se mi guardo indietro non ho pentimenti. Dovessi ricominciare, farei esattamente tutto quello che ho fatto. Tutto. Mi risposerei anche. Con un'altra, naturalmente.(Raimondo Vianello)

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Mi è dispiaciuto moltissimo,l'ho saputo qualche minuto fa appena tornato da scuola...casa vianello era davvero una parte della mia infanzia.R.I.P Raimondo.

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io, a parte qualche rara occasione, non ho mai visto nessuno programma di Vianello.

    Comunque mi dispiace, RIP.

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    L'ho saputo adesso e mi dispiace tantissimo...era uno dei pochi attori italiani VERAMENTE comici che sapevano far ridere...ADDIO RAIMONDO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •