Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1

    Predefinito Il 3DS è la nuova piattaforma Nintendo

    Reggie Fils-Aime fa chiarezza

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ripeto,ma un 3d su uno schermo così piccolo,a che serve?
    Dov'è l'utilità?Cosa cambia? Qui,visto la penuria di idee (GIOCHI TUTTI UGUALI,SEMPLICI E CORTI,UGUALI PURE I CONTROLLER,NATAL,MOVE,WII MOTION) videoludicamente parlando, si stà raschiando il fondo del barile!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #3
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ripeto,ma un 3d su uno schermo così piccolo,a che serve?
    Dov'è l'utilità?Cosa cambia? Qui,visto la penuria di idee (GIOCHI TUTTI UGUALI,SEMPLICI E CORTI,UGUALI PURE I CONTROLLER,NATAL,MOVE,WII MOTION) videoludicamente parlando, si stà raschiando il fondo del barile!
    In effetti non hai tutti i torti, e anche riguardo al 3D sinceramente mi sembra un po' una cazzata, già su console casalinghe è presto ed inutile, proprio non mi sembra il caso di farlo su DS... Poi, personalmente trovo ridicolo che facciano uscire modelli e modelli differenti, a questo passo avremo un ds grosso come un televisore da 42 pollici se ogni volta aumentano schermo e pennino.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    In effetti non hai tutti i torti, e anche riguardo al 3D sinceramente mi sembra un po' una cazzata, già su console casalinghe è presto ed inutile, proprio non mi sembra il caso di farlo su DS... Poi, personalmente trovo ridicolo che facciano uscire modelli e modelli differenti, a questo passo avremo un ds grosso come un televisore da 42 pollici se ogni volta aumentano schermo e pennino.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #5
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Fintanto che potrò continuare ad utilizzare il mio Ds Lite senza problema, per me possono fare ciò che vogliono.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Ma perché tutta questa diffidenza? Mi ricordo quando nel 2004 vennero presentati PSP e DS: la PSP era "la console più sexy della storia" e qualunque persona diceva "adesso Sony farà perdere a Nintendo anche il mercato portatile, e cosi falliranno". E com' é andata poi? Stesso discorso per Wii. Il DS ha tantissimi capolavori/ottimi giochi ed é stato innovativo, su Wii, se quasi solo Nintendo é capace di fare grandi giochi e la maggiorparte degli altri no, mica é colpa sua. Non si sa praticamente nulla del 3DS, aspettiamo prima di sparare sentenze.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ma perché tutta questa diffidenza? Mi ricordo quando nel 2004 vennero presentati PSP e DS: la PSP era "la console più sexy della storia" e qualunque persona diceva "adesso Sony farà perdere a Nintendo anche il mercato portatile, e cosi falliranno". E com' é andata poi? Stesso discorso per Wii. Il DS ha tantissimi capolavori/ottimi giochi ed é stato innovativo, su Wii, se quasi solo Nintendo é capace di fare grandi giochi e la maggiorparte degli altri no, mica é colpa sua. Non si sa praticamente nulla del 3DS, aspettiamo prima di sparare sentenze.
    Stra-quoto, e poi criticare Nintendo per la mancanza di idee è la cosa più ridicola che si può scrivere, hanno praticamente inventato quasi tutto loro!!!


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    mmm. il video che hanno mostrato era figo a suo tempo


  9. #9
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Fintanto che potrò continuare ad utilizzare il mio Ds Lite senza problema, per me possono fare ciò che vogliono.
    Concordo pienamente,a meno che non inizino a sviluppare giochi appositi per le nuove console,dubito che inizierò a comprare un nuovo ds ogni due giorni

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente,a meno che non inizino a sviluppare giochi appositi per le nuove console,dubito che inizierò a comprare un nuovo ds ogni due giorni
    Infatti é il "successore" del DS, non é come l'XL. É proprio una nuova console, come lo era, a suo tempo, il DS dopo il GBA.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •