Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Stra-quoto, e poi criticare Nintendo per la mancanza di idee è la cosa più ridicola che si può scrivere, hanno praticamente inventato quasi tutto loro!!!
    mio nipote ed io giochiamo a supermario anche in 2d,il 3d non ti cambia niente!
    questa che idea è? sento parlare di 3d da vent'anni,mah!
    il 3d su uno schermo così piccolo a che ti serve? noterai questa ENORME differenza?
    non critico la Nintendo nè faccio CW non menefrega nulla,discuto il tutto!
    p.s. non sono ridicolo,leggi bene il mio post!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #12
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Infatti é il "successore" del DS, non é come l'XL. É proprio una nuova console, come lo era, a suo tempo, il DS dopo il GBA.
    Sisi io critico la scelta di mercato dal mio punto di vista non dalla riuscita della console, ritengo in linea di massima inutile il 3D in generale ora come ora figuriamoci in uno schermo piccolissimo... solo questo poi che Nintendo faccia bene, che abbia avuto un idea incredibile (non è il caso del 3D) che venderà non mi interessa più di tanto.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  3. #13
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    l'immagine del Ds mi ha fattto ubriacare gli occhi...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #14
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Sisi io critico la scelta di mercato dal mio punto di vista non dalla riuscita della console, ritengo in linea di massima inutile il 3D in generale ora come ora figuriamoci in uno schermo piccolissimo... solo questo poi che Nintendo faccia bene, che abbia avuto un idea incredibile (non è il caso del 3D) che venderà non mi interessa più di tanto.
    Beh ormai basta che dicano,abbiamo fatto un nuovo ds,questo sarà del 7% più piccolo dell'XL ma,pensate un pò,contiene anche un programma che ti dice se il 21/12/2012 il mondo finirà o meno,e tutti corrono a comprarlo,idem se ci aggiungono un software che ti cucina le uova al tegamino.Non dicono che le nuove versioni siano delle baggianate inutili,ma volendo potrebbero farlo e la gente le comprerebbe comunque.
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Infatti é il "successore" del DS, non é come l'XL. É proprio una nuova console, come lo era, a suo tempo, il DS dopo il GBA.
    Ok,ma se i giochi funzionano ancora sul lite o sul primo ds non vedo perchè buttarlo nel cestino,tutto qui :D
    Ultima modifica di Light Jak; 14-04-2010 alle 15:41

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    mio nipote ed io giochiamo a supermario anche in 2d,il 3d non ti cambia niente!
    questa che idea è? sento parlare di 3d da vent'anni,mah!
    il 3d su uno schermo così piccolo a che ti serve? noterai questa ENORME differenza?
    non critico la Nintendo nè faccio CW non menefrega nulla,discuto il tutto!
    Io non sono certo un nintendaro, non ho ne il DS, ne il Wii, e inoltre, come hai scritto tu, il 3D mica l'ha inventato Nintendo. Dicevo solo, visto che se ne conosce poco, e visti i precedenti, di aspettare a giudicare il 3DS.

  6. #16
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Io non sono certo un nintendaro, non ho ne il DS, ne il Wii, e inoltre, come hai scritto tu, il 3D mica l'ha inventato Nintendo. Dicevo solo, visto che se ne conosce poco, e visti i precedenti, di aspettare a giudicare il 3DS.
    a mè è proprio il 3d che non mi và giù,spero che non mi si obblighi a installare il firmware3d sulla mia ps3,altrimenti mi innervosisco!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #17
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    a mè è proprio il 3d che non mi và giù,spero che non mi si obblighi a installare il firmaware3d sulla mia ps3,altrimenti mi innervosisco!:)
    Beh anche se fosse,mica ti obbligano poi a giocare in 3D

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    a mè è proprio il 3d che non mi và giù,spero che non mi si obblighi a installare il firmware3d sulla mia ps3,altrimenti mi innervosisco!
    Nemmeno a me fa impazzire il 3D, ma ormai sempre più film lo supportano, stanno arrivando i TV 3D e Sony lo porterà su PS3, ci sarà un motivo per questo "boom". E poi qualcuno di noi ha mai giocato a un videogioco in 3D(quello vero, non quello di Sly 3)? Magari sarà bellissimo farlo. L'unica mia preoccupazione é che il 3D possa causare mal di testa.

  9. #19
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Beh anche se fosse,mica ti obbligano poi a giocare in 3D
    ok,ma non voglio installare per forza un qualcosa di cui non mefrega nulla!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #20
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ok,ma non voglio installare per forza un qualcosa di cui non mefrega nulla! :)
    lo so neanche a me piace piegarmi alle imposizioni altrui,un pò come la storia di linux

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •