Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Anche qui è piuttosto difficile. Mancano innanzitutto i fondi e le attrezzature che, se non sbaglio, fin ora erano forniti dalla Activision. L'unica è andare sotto un altro colloso del campo e creare una nuova saga. Qui non vedo nessun problema, in quanto i ragazzi hanno già dimostrato di poter sfornare giochini niente male, e penso che ogni software house sarebbe ben felice di averli tra le proprie file. Non dimentichiamoci che hanno fruttato milioni su milioni alla Activision, e sarebbe cosi anche per chiunque altro lavorino. Io personalmente prenderei un loro gioco ad occhi chiusi.

  2. #22
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Quest'anno tocca a Treyarch, l'anno prossimo si vedrà...
    Sledgehammer
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #23
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Sledgehammer
    Ribadisco: teoricamente sono previsti ben due cod per il 2011 (o così mi è stato detto da chi ha letto news su altri siti), uno action adventure (???) sviluppato dai suddetti Sledgehammer, e un altro che doveva essere sviluppato da IW. Però, chi lo sa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •